Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: ethelsgonnabeokay    28/08/2014    3 recensioni
Raccolta mista e senza particolari pretese nata dai vari prompt che trovo in giro per Tumblr o che fillo durante i drabble events organizzati dal gruppo "We are Johnlocked" su fb. Per ora incentrata su Destiel e Sabriel, il rating potrebbe essere soggetto a variazioni.
-dreams: [...] «Che sarebbe bello se potessi prestarmi i tuoi sogni, dato che i miei sembrano distruggermi ogni volta che provo ad attuarli».
-In cui Gabriel ricopre di dolci Sam, mentre Dean si lascia addolcire da Cas in modi ben diversi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sugar Fandom: Supernatural
Pairing: Sabriel & Destiel
Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life
Words: 205
Prompt: Sabriel & Destiel: Era impensabile che Sammy, convinto salutista, fosse sempre ricoperto di dolci mentre Dean non riceveva più una torta di mele da tempo... Per fortuna Cas sapeva sempre dispensargli la sua quota giornaliera di zuccheri! prompato da Letizia sul gruppo We are JohnLOCKed su Facebook durante l'ultimo drabble weekend :3
Note: tanto fluff.
Disclaimer: non mi appartiene niente, nemmeno i dolci di Gabriel.



P
our some sugar on me.
È cominciato come uno scherzo, poi è diventato un modo per fargli sapere che lo pensava, alla fine si é trasformata in una semplice abitudine. Ogni volta che Sam si sveglia, ancora prima di aprire gli occhi, allunga la mano alla sua sinistra cercando Gabriel; se non lo trova, al suo posto c'è un piccolo biglietto che gli dice "Ti amo" senza bisogno di scriverlo: un dolce. Gabe gli compra dolci che vengono da tutte le parti del mondo e, nonostante le lamentele di Sam, è riuscito a trovare alcuni tipi di dolci che gli piacciono. Quelli glieli fa trovare nelle mattine difficili, dopo una caccia particolarmente impegnativa o una lite; Sam, sotto gli occhi di uno stupito Dean, mangia con gusto cioccolata fondente o muffin sempre diversi.
Al contrario, è ormai da tanto che Dean non mangia più una delle sue amate crostate, ma Castiel gli addolcisce la vita in modo molto più significativo: non passa giorno senza che i due si vedano almeno per un attimo, anche in sogno. Sotto il trenchcoat, Castiel è fatto così: frasi dolci e pensieri, baci improvvisi sulla fronte o sul dorso della mano, abbracci e carezze. Dean si sta quasi abituando a questo nuovo tipo di zucchero. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ethelsgonnabeokay