Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: VelvetRainDrops    21/09/2008    1 recensioni
Una maledizione. Un'altra epoca. Sotto mentite spoglie. Il cane è veramente il miglior amico dell'uomo?
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Parla, dove si trova?-
-Non te lo dirò mai!- disse la regina dei serpenti ormai a terra, sconfitta
-Non mi faccio scrupoli ad ucciderti tra atroci sofferenze, lo sai questo, vero?-
La regina, con le ultime forze che le restavano, agitò le mani creando segni con le dita.
-Che cosa stai facendo?!-
-Sarai punito per i tuoi operati e per il tuo disgusto verso gli altri. Che tu sia dannato!-
-Come osi maledire me?!- uno scatto d’ira. Fu un impeto e la testa della malcapitata rotolò a valle.

Fu così che Sesshomaru si trovò nell’epoca moderna. Un lampo lo portò in una giornata soleggiata, dove il cemento lo accerchiava. Dove sono finito? Sono morto? Ma no, l’ultima cosa che mi ricordo è il duello e la mia vittoria. Ma allora che posto è? È così strano: tutti questi umani mi guardano e non hanno paura di me. I suoi interrogativi furono interrotti dal miagolare di un gatto. Lo vide che se ne stava appollaiato sul muretto della recinzione. Non gli servì molto per saltare il cancello e mettersi sulle sue tracce. Non sapeva bene il perché ma il suo istinto gli comandava di addentarlo e sbranarlo sotto le sue fauci. Corse facendo volare le zollette del prato dietro di sé. Nulla lo avrebbe fermato, nemmeno la biancheria stesa in prossimità del muricciolo. Il gatto scattò e cominciò a correre all’impazzata, ma per lui non c’erano problemi: gli stava alle calcagna anche con le mutandine di pizzo che gli pendevano dalla fronte. Era una furia, stava per afferrarlo quando frenò di scatto. Ma che cosa sto facendo? Sto rincorrendo un gatto? Ma mi è dato di volta il cervello?! Riprese coscienza, il senno gli era ritornato tutto di colpo. Purtroppo gli era ritornato nel luogo più sbagliato. Si udì una frenata, poi un botto. Sesshomaru era steso a terra, il mondo girava intorno alla sua testa e la sua vista si incupiva pian piano.
-Oh cielo, spero di non averti fatto troppo male!- disse l’uomo allarmato, scendendo dall’auto. Però il demone il dolore lo sentiva, eccome. Si rialzò con molti tentennamenti e lo guardò con aria di chi si voleva vendicare.
-Buono, cagnone. Non voglio farti male, voglio solo portarti a medicare…stà buono…- balbettava il tizio. Ma a Sesshomaru poco importava, era troppo arrabbiato per ascoltarlo. Non smetteva di ringhiare, fece uno scatto per addentarlo quando cadde svenuto ancor prima di sfiorarlo.

-Ehi, si è svegliato!-
Sesshomaru lentamente riaprì gli occhi, con molta fatica mise a fuoco la visuale: la prima cosa che attirò la sua attenzione fu il volto di quell’uomo che gli sorrideva dall’alto in basso. Lo trovava così odioso e nulla gli faceva cambiare idea dal vendicarsi su di lui.
-Grrrr…- i suoi occhi iniettati di sangue parlavano chiaro, quel mortale non aveva ancora capito con chi aveva a che fare. Aspettò il momento propizio, che lui fosse abbastanza vicino, nella circonferenza del suo raggio d’azione che non avrebbe lasciato scampo al prima colpo.
-Ciao, cagnone!- ad un tratto si sentì avvinghiare il collo. Strabuzzò gli occhi, e adesso chi sarà mai? Di sicuro qualcuno in cerca di rogne. Si voltò e vide un bambino affondare il suo faccino nella sua pelliccia.
-Haru, lascialo stare, non si è ancora ripreso. Potresti metterlo in suggestione.- e in suggestione ce l’aveva messo per davvero. Ma non al punto di attaccare, al punto di non sapere quello che doveva fare. E adesso questo che vuole? Sono finito su un altro mondo dove gli esseri viventi sono tutti matti? Sono finito nella dimensione dei matti.
-Guarda, papà! Ha una macchia a forma di luna sulla fronte, perché non la chiamiamo Luna?- sorrise il bambino puntando il dito sulla sua fronte. Moccioso, sono un maschio!
-Tesoro, guarda ha una medaglietta. Si chiama Sesshomaru. Purtroppo non c’è scritto l’indirizzo del padrone- Una medaglietta?!
-Allora possiamo tenerlo?-
-Solo finché non ritroveremo il proprietario.-
-Ma perché?- Imbronciò il bambino.
-Perché, magari, il suo proprietario è una bambina come te che adesso sta piangendo perché non lo trova più.- Tsk, sciocchezze! Voglio solo essere lasciato in pace.
-Ok, ho capito…-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: VelvetRainDrops