Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    29/08/2014    15 recensioni
Non ci posso credere, mi devo essere completamente rosolato il cervello perché non è normale, cioè, io ho sempre sospettato che le ragazze fossero tutto tranne che le innocenti e angeliche fanciulle che noi ci ostiniamo a voler vedere, ma da qui a sapere con assoluta certezza quello che sono in grado di scrivere...
[EunHae]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci giunti alla fine, lo so, lo so, mi avete già detto che non volete che finisca così presto e sono commossa da tutto il vostro calore, ma volete o non che ‘sti due si coccolino in santa pace senza arrovellarsi l’unico neurone che possiedono, che tra l’altro è condiviso? Sì vero? Allora, per ora, dovrò scrivere la parola fine. In futuro chissà... Come sempre vi auguro una buona lettura, a dopo per note e ringraziamenti!

 
 
Beta Service
Cap 8
 
 

H: devi trovare il modo di parlarci.
E: ho capito, ma come faccio, e poi siete proprio proprio sicure?
S: tesoro bello manca solo che ti salti addosso...
E: ma siete davvero...
P: sì è la quindicesima volta che ce lo chiedi, sì siamo sicure...
S: non è che te la stai facendo sotto vero? u.u
E: ma va? Ma come ti viene? Io? Solo perché rischio di mandare a puttane il rapporto migliore che abbia mai avuto in vita mia? Perché mai dovrei farmela sotto...
H: non stai mandando a puttane nulla testa di rapa, mica te l’ho detto solo io, siamo in tre a dirti che devi buttarti, il ragazzo è già bello che cotto.
E: ok ok avete ragione è ora di parlarci, però...
S: però un emerito ca...volo tu lo ami, vuoi passare il resto della tua vita a chiederti come sarebbe starci insieme o vuoi starci insieme?
E: hai ragione, avete ragione devo parlarci.
P: perfetto, facciamo sta sera?
E: sta sera?
S: certo sta sera, così domani che è sabato potrete passare la giornata soli soletti e tu ci potrai raccontare un sacco di cose...
H: e io voglio conoscerlo!
E: conoscerlo? O___O?
H: in chat, come te, mica di persona, non so neanche dove abitate...
E: beh se andrà come voi dite ve lo farò conoscere.
H: promesso?
E: certo, visto quanto mi state aiutando.
S: devo ammettere che è stato piuttosto divertente.
E: per voi non lo dubito -_____-
P: vedrai andrà tutto bene! ^_____^
H: coraggio vai, noi siamo sempre qui, lo sai. ^___-
S: mi raccomando non essere troppo irruento, il ragazzo mi sembra un tipo romantico e zuccheroso come piace tanto a quest’impiastro che mi porto dietro. u.u
H: non sono un impiastro... >/////<
S: non mi pare di aver fatto nomi... hai fatto tutto tu... u.u
H: uffiiiiii!!!
E: allora io vado!
P: noi temiamo le dita incrociate anche se non servono.
 

Ok devo parlare con Donghae, devo assolutamente parlare con lui, non può andare avanti così, non è fondamentalmente possibile andare avanti così, fra un po’ ieri non lo sbattevo con la schiena contro gli specchi della sala di danza e gli ficcavo la lingua in bocca. Ma anche lui mettersi una canottiera bianca, che è diventata una seconda pelle dopo tre ore di prove, insomma lo fa apposta non ci sono dubbi. Ho la certezza che se Teuk non avesse tossito non mi sarei fermato, e non può continuare così quindi adesso vado di là, lo chiamo e glielo dico. Perfetto.

Scendo dal letto, completamente sicuro, oramai ho deciso, nulla può fermarmi. Apro la porta della mia stanza e raggiungo gli altri, di Donghae neanche l’ombra dove si è cacciato quel demente?

“Hyuk se cerchi il pesce è nella sua stanza.” Mi dice Ye appena mi vede guardarmi intorno.

“Ci ha messo un  po’ prima di ricordarsi qual’era la porta giusta ma ce l’ha fatta alla fine...”  Continua Kyu che ancora non si da’ pace di non avere la sua stanza per i videogiochi.

Annuisco e raggiungo la stanza di Donghae, sento dietro di me Minnie bisbigliare a Teuk “Speriamo sia la volta buona che mi hanno rotto ‘sti due.” La risposta di Teukie è stata una risata bassa, segno che concorda con lui suppongo. Mi fa piacere che per tutti il risultato sia scontato, speriamo abbiano ragione.

Entro senza bussare, ovviamente, e lo vedo seduto alla scrivania, il pc acceso, intento a scrivere chissà cosa. È talmente concentrato che non mi ha neanche sentito entrare. Chiudo la porta, e mi avvicino, senza fare rumore, non è molto carino da parte mia, ma sono curioso, cosa sta scrivendo di così importante? Magari il testo di una nuova canzone? Allungo lo sguardo oltre la sua spalla e... mi viene un colpo!

 
Ok Rafiki ecco il nuovo capitolo, come sempre a te l’ardua sentenza.
 

Fa dannatamente caldo, ovvio siamo a fine agosto che faccia caldo è normale, in più dopo tre ore di prove sono una fontana in pieno inverno, figuriamoci ora. Hyukkie balla affianco a me, sempre perfetto, sempre bellissimo, le guance rosse, i capelli appiccicati alla fronte, come fa ad essere così dannatamente sexy combinato a questo modo? Io mi sento un mostro invece, non vedo l’ora di togliermi questa canotta che oramai mi sta appiccicata addosso, non la sopporto più.

All’improvviso mi sento osservato mi volto e scorgo gli occhi scuri di Hyuk che mi guardano fissi, non sento più nulla, non vedo altro che i suoi occhi che sembra mi stiano mangiando.

Perché mi guardi così? O forse sono io, sono io a immaginare tutto? La mia immaginazione dev’essere davvero fervida, visto che mi vedo schiacciato tra la parete di specchi e il corpo caldo di Hyuk, le sue dannate labbra sulle mie, sono anni che le desidero, le sue mani sul mio corpo, la sua lingua... un colpo di tosse di Teuk mi desta dal mio sogno ad occhi aperti, anche Hyukkie sposta lo sguardo...
 

Ok aspetta un secondo Hyukjae bello, quello che stai leggendo è un capitolo della fic di Nemo giusto? E perché Donghae sta scrivendo un capitolo della fic di Nemo?  Mettiamo le cose in ordine, Nemo è innamorato del suo migliore amico, Donghae sta scrivendo la fic di Nemo quindi Nemo è Donghae, io sono il miglior amico di Donghae, quindi  Donghae è innamorato di me? Provo a ripetere nella testa questa sequenza di affermazioni diverse volte, cambiando i soggetti, ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: siamo due imbecilli.

Sento il cuore terribilmente leggero, e so di avere un sorriso idiota sulla faccia. È arrivato il momento di mettere le cose in chiaro una volta per tutte.

“Cof cof...” Donghae salta come un grillo e chiude con un gesto secco il pc prima di voltarsi terrorizzato... povero il mio pesciolino...

“Hyukkie che ci fai qui?”

“Nulla, volevo solo vedere che stavi facendo.”

“Ah ah...” sfugge lo sguardo, oddio resisti Hyuk resisti a questo bocconcino coraggio...

“Che stavi facendo Hae? Eri tanto concentrato da non esserti accorto di me.” Gli chiedo innocentemente...

“Scrivevo...una mail...a...a...alla mamma!” Ma quanto è carino...

“Una mail su word? E poi non credevo che alla tua mamma piacessero certe letture...” Mi guarda terrorizzato, le guance rosse, oddio adesso gli salto addosso. “Amo come scrivi caro il mio Nemo, lo sai?” I suoi occhi si sgranano.

“Come sai...Nemo...oddio...tu...sei...sei...Rafiki!” Urca è più sveglio di quello che pensavo...

“Molto lieto di fare la tua conoscenza finalmente!” Gli dico allungando una mano verso di lui, che automaticamente prende, io lo faccio alzare e siamo finalmente occhi negli occhi, uno davanti all’altro.

“Io...”

“Non dire nulla Hae, per ora ci siamo già detti tutto nei nostri messaggi, e adesso c’è una cosa che voglio fare, perché anche io desidero le tue labbra da anni.” Avvicino il mio viso al suo, lentamente, voglio godermi ogni istante. Quando finalmente assaggio le sue labbra, so già che non potrò più farne a meno, sono dolci, come lui, si muovono in cerca delle mie, si stringe a me e io perdo la testa, mio, finalmente, mio e di nessun altro, mio.

“Ragazzi ce l’hanno fatta, la stanza di Donghae è mia!” La voce di Kyu ci riporta con i piedi per terra.

“Te l’ho già detto diventerà la mia cabina armadio!” Ribatte serio Heechul.

“Scordatelo ho avuto io l’idea per primo.” Continua Kyu, pronto a lottare se fosse necessario.

“E come dongsaeng lascerai a me la scelta” Rella non molla.

“Manco morto.” E ovviamente neanche Kyu...

“Ragazzi non guardatemi, io non ne voglio sapere niente!” Mette le mani davanti Teuk.

“Potrei prenderla io le mie tartarughe hanno bisogno di più spazio...” Ecco mi pareva strano che qualcun altro non si faceva avanti...

“Ma di cosa stanno parlando?” Mi dice Hae osservando la scena stupito ma ancora attaccato a me.

“Lascia perdere, vieni con me devo presentarti qualcuno.” Lo prendo per mano e lo trascino nella mia stanza, accendo il computer e entro nella chat.
 

E: ragazze
H: oddio sei già qui allora com’è andata?
P: gli hai parlato vero?
S: se no ti ci mando a calci in culo! [la finezza di questa ragazza aumenta di giorno in giorno...osservo Hae che guarda lo schermo curioso sorrido e rispondo.]
E: gli ho parlato, anzi è qui con me e voi non ci crederete mai...
H: cosa?
E: è Nemo
H: O_________________O cosa?
P: davvero?
S: oh cavoli, solo due idioti non se ne potevano accorgere, avete chiacchierato tutto sto tempo e nulla...
H: oh mio Dio, oh mio Dio...
P: mi sa che ce la siamo persa
H: che cosa romantica *________*
S:  oddio e mo chi la ferma più
H: voglio sapere tutto tutto tuttoooooooooooo!!!!!!!
E: ok calma vi racconto tutto ma Nemo perché non ti presenti?
D: Ecco... ciao...
H: Nemo lo sai che sei il mio autore preferitissimo vero?
S: preferitissimo? Non esiste preferitissimo.
H: fa niente!
D: grazie ^//////////^
P: allora come l’avete scoperto?
E: è andata più o meno così...

Racconto loro quello che è successo pochi istanti fa, Donghae si scioglie un po’ e aggiunge alcune parti, alla fine del racconto si trova completamente a suo agio con quelle tre, cosa di cui non ho  dubitato un secondo...

H: sapete che la vostra storia mi ha fatto venire in mente una fic? Quasi quasi mi metto a scriverla.
S: una fic?
H: una EunHae ovviamente ^_____^
S: se tu non ce li piazzi sempre in mezzo mi preoccuperei, sei da ricovero!  -______-
E: davvero ti abbiamo fatto venire in mente una fic?
H: sì, la tua parte credo la darò a Eunhyuk ^____-
E: Eunhyuk? O_____O
H: sì mentre Nemo farà Donghae
P: voglio esserci anche io in questa fic
H: ci sarai tu e anche la mia rompiscatole preferita altrimenti i nostri siparietti come li metto? ^_____^
D: e come la intitolerai?
H: non so qualcosa che ha a che fare con le fan fiction, infondo vi siete conosciuti così su questo sito, no?
E: qualcosa come Beta Tester? [le chiedo ricordando quello che avevo trovato quando cercavo di capire che diamine fosse un beta]
H: sì è carino...
D: e Beta Service?
H: Nemo lo sapevo che  io e te siamo sintonizzati sullo stesso canale...
S: siete in tre su quel canale tu, Donghae e Nemo... [quindi sono solo in due... ^____^]
H: antipatica! :P
P: comunque Beta Service è carino!
H: Beta Service sia
D: io la metto subito tra i preferiti!
E: anche io!
P: io pure!
H: ne sono felice ^_____^ ora devo solo capire come iniziarla...
S: io ci vedo bene Eunhyuk che gira disperato sul sito scapocciando come un ossesso.
D: magari in preda a una crisi di nervi per le fic rosse... [hey... lo sapevo che si sarebbe subito sentito a suo agio...sono rovinato!]
S: stai scrivendo?
H: sì sì schiavista sto scrivendo.
S: allora facci leggere u.u
H: come facci leggere?
P: come lo vuoi iniziare sto capitolo?
H: Capitolo? O_____O?
S: ovviamente la farai a capitoli!
E: mi raccomando la mia parte scrivila bene u.u
S: ovviamente anche la mia u.u
H: Nemo aiuto!!!
D: coraggio sono curioso anche io, come la vuoi iniziare?
H: beh avevo pensato con Hyuk che si chiede dove sia finito, tipo così: “Non ci posso credere, mi devo essere completamente rosolato il cervello perché non è normale, cioè, io ho sempre sospettato che le ragazze fossero tutto tranne che le innocenti e angeliche fanciulle che noi ci ostiniamo a voler vedere, ma da qui a sapere con assoluta certezza quello che sono in grado di scrivere...”
 

Fine
 

Note: Ok siamo davvero arrivati alla fine... ç______ç spero che vi sia piaciuta e sia all’altezza delle vostre aspettative. Io devo fare un milione di ringraziamenti, per tutto il calore che ho ricevuto per tutte le recensioni che avete lasciato (ognuna con i propri tempi) Davvero GRAZIE mille a tutte voi!
Il primo grazie e appunto per masrmg_5, top15, Pandora86, Valerya90, Malefica21, Lucienn83, slanif, Shi, lovemusic, Lovichammy, eliena, SilvyTaki, Alexandra_sacaliuc, Your favorite name, e le loro meravigliose recensioni, grazie davvero, non sapete quanto mi abbiano fatto piacere e di quanto mi abbiano aiutata. ^*^  ^*^  ^*^   
Il secondo è per alexandra_sacaliuc, Callmeanchovy, enza95, H i m i k o, lovemusic, Lucienn83, malefica21, maryse, masrmg_5, Mizu_Hurricane, Raigel, SicaChu, SilvyTaky, top15, Valerya90, Your favourite name che hanno messo Beta Service tra i preferiti facendola finire tra le storie più popolari ^///////////////^
Un grazie anche a eliana e flamershin per averla messa tra le ricordate ^______^
Senza scordare Aine00, Callmeanchovy, Cla_ila, Darakimchen, franchasukachan, HaneulSky, Jenny219, kiusa kiryuzumaki, K_POPforlife, Lucienn83, MatsuriGil, Pandora86, SilvyTaky, slanif, Tifawow, Will_Power, _Hyuk_is_mine_ che l’hanno inserita tra le seguite!
Devo ringraziare persino Hyukjae Myeolchi Lee in persona, che da FB mi fa pubblicità, non puoi sapere quanto sono felice che la storia ti piaccia, se vuoi ti chiamo davvero Rafiki86.
Inoltre grazie a slanif e masrmg_5 per tutte le loro dritte su questi bei figlioli che conosco sempre meno di quello che vorrei, a Valerya90 per la sua segnalazione, e a te, si proprio tu che stai leggendo e che magari non ti sei fatto sentire, grazie per essere rimasto fino alla fine!

Grazie davvero a tutti! Cosa dire ancora? Beh direi alla prossima, liberarsi di me non è così facile! ^_____^
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83