Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Fantfree    29/08/2014    0 recensioni
Dopo una gita in un parco tematico, sette ragazzi si conoscono per caso all'entrata delle montagne russe chiamate Atlantipse, particolarmente conosciute per il loro tunnel del terrore (tunnel buio dove non si vede nulla). Saliranno tutti più o meno felici e quando tutto sembra andare alla perfezione... Il carrello si blocca proprio lì dentro...
Discutendo sul da farsi decidono di liberarsi ed andare a chiamare aiuto ma... si ritroveranno in una città completamente disabitata e distrutta...
Da lì comincia il loro viaggio... La loro avventura farà scoprire loro il grande segreto che si cela dietro quel mondo apparentemente diverso ed il motivo di essere arrivati fino a lì...
Un'umanità schiavizzata in un mondo dove ormai la tecnologia sembra essere stata del tutto sostituita dalla magia, la quale è posseduta solo da coloro che si fanno chiamare abitanti di Atlantide. Intanto, qualcuno da lontano sta preparando la sua vendetta e sta attendendo il momento giusto per colpire...
Che cosa c'entrano allora Cora, Blake, Clark, Mya e Dean con tutto questo?
Questa è la prima storia che scrivo, spero che vi piaccia!
Genere: Dark, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Afterworld'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo umilmente scusa se fino ad ora non ho ringraziato nessuno... Visto che questa storia continua a piacere e ad avere di giorno in giorno nuove visite, vorrei ringraziarvi davvero tutti, dal primo all'ultimo. Grazie a coloro che hanno messo questa storia fra i preferiti, grazie a coloro che l'hanno messa fra le seguite o le ricordate e grazie a chi ha deciso (seppur timidamente) di leggere ogni capitolo di questa storia solamente leggendola. Anche voi che siete stati silenziosi, mi avete fatto felice. 
Grazie a tutti voi!
Bene, volevo aggiungere solo un'ultima cosa, a questo punto: per chi ancora non lo sapesse, sto già lavorando sul seguito di Atlantipse: Introvearth. Qui verranno approfonditi alcuni aspetti che non ho avuto modo di trattare in questa prima storia!
Per chi volesse passare, cliccate qui
Spero vivamente che anche questo seguito possa continuare ad intrigarvi, mentre sto già lavorando su alcuni nuovi aspetti della storia... Sì, ho in mente di revisionarla, ma non so ancora bene quando lo farò, probabilmente non appena avrò finito la saga.
Per qualsiasi dubbio sulla storia oppure se vi è piaciuta, se vi va, le recensioni sono ben accette. Vedrò di rispondervi il prima possibile!
Grazie ancora a tutti voi :)
Fant
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fantfree