Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Questa storia si è classificata seconda nel contest: ‘Cappuccetto Rosso e il Lupo’
Caroline, con la sua nuova tinta rosso fiammante, attraversa l'Old Wood, per andare a trovare Stefan, malato di depressione dopo la morte del fratello.
Però, durante il percorso...
Dal testo: Improvvisamente, qualcosa di differente colpì i suoi sensi sovrannaturali: dal tronco di una quercia, le punte di due stranissime orecchie pelose spuntavano appena, quasi mimetizzate tra i rami del vecchio albero.
In un istante Caroline aveva estratto i canini, preparandosi al combattimento, quando una risata conosciuta quanto molesta la disarmò completamente.
L’essere misterioso abbandonò il suo nascondiglio per interrompere subito la reazione della ragazza: il fisico sexy, il sorriso sfrontato e il più ridicolo cappello di pelliccia ecologica mai visto appartenevano a Lorenzo, che non sembrava affatto in imbarazzo per essere stato sorpreso con quell’abbigliamento assurdo.
“Enzo, la prossima volta fatti vedere prima, hai rischiato non sai come posso diventare se mi arrabbio davvero! E cosa hai in testa?”
“Sto provando il costume di Halloween, sarò un licantropo! Hai capito l’umorismo? Mi piacerebbe da impazzire vederti arrabbiata, da te mi lascerei sbranare volentieri, sto già scodinzolando, vuoi controllare?”

have fun!
Personaggi: Caroline Forbes, Enzo, Stefan Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna