Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: OdiTheUnicorn1975    29/08/2014    3 recensioni
*DRAMIONE*
Draco e Hermione si troveranno a dover collaborare per una loro passione comune, che porterà i due all'occasione della loro vita. La guerra è finita, Voldemort è stato sconfitto e i mangiamorte sono finiti ad Azkaban, tutti. Draco è rimasto solo. Hermione ho Oblivato i suoi genitori. Anche lei, ora è sola. Riusciranno a trovare qualcuno? Scopritelo!
Genere: Comico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogwarts era ricoperta di neve, come ormai l'intera inghilterra. Novembre era arrivato, lo si capiva dal freddo. Hermione era in camera sua, una camera da prefetto, singola per intenderci. Stava leggendo un libro che sua madre le aveva regalato per il suo conpleanno: Amleto. Hermione adorava Shakespeare. Lo aveva scoperto quando un giorno a scuola, la sua maestra di letteratura aveva parlato di Romeo&Giulietta. L'affascinava. Era certa che quell'uomo avesse qualcosa di magico. Era intenta a leggere quando qualcuno fece erruzione nella sua stanza, sbattendo la porta provocando un terribile tonfo, che probabilmente, pensò la ragazza, lo avrebbero sentito anche nei sotterranei. "Hermione! È tardissimo! Non c'è più tempo!". Una ragazza dalla chioma rossissima fece la sua comparsa. Sembrava agitatissima, Hermione si allarmò pensando a quale enorme, catastrofica tragedia potesse essere successa. Con un salto scese dal letto avvicinandosi alla rossa "Ginny, che succede? È capitato qualcosa a Harry? A Ron?". La rossa stanva ancora cercando di riprendere fiato per la corsa "No... Loro due stanno bene. Hermione... Dobbiamo andare... Ad Hogsmade!". Mentre parlava Ginny si sedette su una poltrona presente nella stanza "Ginevra Molly Weasley! Sai che spavento mi hai fatfo prendere? Pensavo fosse capitato qualcosa di orribile e tu invece mi parli di... Già! Perché mai dovremmo andare ad Hogsmade? Con questa bufera per giunta!" fece un segno con la mano per indicare al difuori del castello. "Ma come Hermione! Tra poco ci sarà il ballo di Natale, e siccome so che quest'anno rimarranno abbastanza ragazzi, voglio andare a comprare un nuovo abito, per fare colpo magari". "Come se non ne avessi già abbastanza di abiti. Potresti indossare quello rosa senza spalline, o magari quello rosso che erriva a metà coscia, che secondo me è un po troppo corto, ma a te piace molto". Ginny aveva sempre cosa indossare ed era sempre a sui agio con quelle gonne e quiei tacchi che a Hermione facevano venire le vertigini solo guardandoli, ma che la rossa adorava. "Hermione voglio un nuovo abito, oggi ho litigato, per l'ennesima volta con Harry e per tirarmi su di morale ho bisogno di fare compere. E comuqnue non sono l'unica che ha qualcosa da comprare. Hai bisogno di un vestito, non vorrai certo venire alla festa con l'uniforme." Ginny di certo non avrebbe accettato un no come risposta. "Io sono un prefetto se verrò a quella festa sarà solo per controllare che nessuno combini pasticci o che qualcuno si azzuffi. Non ho bisogno di un vestito."
Sembrò quasi che la rossa non avesse ascoltato le parole di Hermione perché quando quest'ultima finì di parlare, Ginny prese il capotto della ragazza e tirandola per un braccio arrivarono sulle carrozze che le avrebbero portate al villaggio. Infondo è sabato, pensò Hermione, ho anticipato tutte le ricerche per la prossima settimana e finito i compiti di pozione, si, un po' di svago ci voleva. Salirono sulla prima carrozza che trovarono vuota o che per lo meno sembrasse vuota. Dopo una decina di minuti Pency Parkinson, Daphne GreenGrass, Astoria GreenGrass, Theodore Nott e Draco Malfoy occuparono i posti liberi che erano rimasti. "Ehy Blaise, dovrai cercarti un altro posto, qui è tutto pieno!" urlò Nott per fasri sentire da un Blaise Zabini abbastanza infuriato che i suoi amici non li avessero lasciato un posto. "Belli amici che ho! Non importa, andrò nella carrozza con queste belle Tassorosso." rispose il ragazzo. Per tutta risposta le ragazza che erano seguite da Blaise risero in un modo che a Hermione sembrava tanto lo starnazzare delle oche. Era rimasta a guardare la scena in silenzio "ehy Ginny, forse dovremmo lasciare il posto a Zabini, ci troveremo un'altra carrozza." propose all'amica. "Che c'è Mezzosangue? Paura di stare in una carrozza con delle serpi?" s'intromise Draco Mlafoy, gli altri risero tranne Ginny. "So che per te è difficile da capire, furetto, ma nel mondo esistono persone meno egocentriche di te che pensano anche al prossimo e non solo a se stesse, queste persone si chiamano generose, ma sai, sono consapevole che ti è difficile capirlo, non hai molti esempi." sputò acida la riccia. Un ghigno made-in-Malfoy si dipinse sul volto del biondo, senza però pronunciare parola. Il solo scopo di Malfoy era infastidire la Grifondoro, e senza saperlo, Hermione aveva perso la battaglia con la serpe.






Salve a tutti. Mi presento, mi chiamo Delly, sono iscritta a EFP da poco, ma ho già pubblicato una fan-fic, che potete leggere sul mio profilo. Mi scuso se il capitolo non è scritto molto bene, però comprendetemi, non sono una scrittrice professionista, anzi non mi definisco nenahc escrittrice, sono più che altro una ragazza cui piace scivere anche se non le esce bene. Mi scuso anche per il capitolo cortissimo, ma se la fan-fic piacerà potrei anche allungarli. Ho in programma di pubblicare una volta a settimana, probabilmente il sempre il venerdì. Ringrazio chi leggerà la storia e chi recensirà. Spero vi piaccia. 
Ho scordato di ringrazziare Sev_394, vi consiglio di fare un giro fra le sue fan-fic perché sono meravigliose, che mi ha spronata a pubblicare sia la prima che questa fan-fic.  
Un bacione. Con immenso affetto 

-Delly
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: OdiTheUnicorn1975