Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: gabri90rules    21/09/2008    0 recensioni
Una protagonista molto particolare: la reincarnazione maligna di una bambina che deve ancora crescere. Un anima nera legata indissolubilmente a quella bambina anche nel dolore. Un destino già segnato dove Black Soul Joy cerca una via di fuga. In un mondo apparentemente tranquillo, segnato precedentemente da una rivoluzione, dove un gruppo di scienziati cercano il sapere onnipotente e dove un anima dannata cerca la redenzione e la libertà.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma tutto ciò è quello che c’è da raccontare sulle creature denominate Black Soul, credute invincibili? No… non è la fine. Perché deve ancora incominciare. La vera storia comincia all’incirca 4 anni più tardi, quando il controllo del mondo fu preso dai Tarocs, comandati sorprendentemente da un Jasper consapevole e maturo, affiancato da Sapphyre la Temperanza, Requiem la Morte e un invecchiato Claymore. Essi, assieme ai compagni Tarocs rimasti crearono l’Accademia, per addestrare persone e creare un corpo di soldati scelti forti al pari dei vecchi Tarocs nel loro periodo d’oro. Cliff e Roxanne si sposarono, seguiti da Ruby e Jasper, e diedero la loro vita alla mansione dei cacciatori di taglie. Ruby e Jasper ebbero una figlia qualche anno più tardi, e la chiamarono Joy. Nello stesso istante della nascita due persone erano nascoste nei ruderi del World Eye, nello stanzone dove erano sorvegliati Black Soul Jasper e Allen. L’uomo con la cicatrice, invecchiato, e la donna con il poncho stavano nella stanza a controllare i computer, ancora funzionanti nonostante l’inattività. - Black Lion disse che una Black Soul, una volta prese le sembianze di una persona, è come un virus, una volta che quella persona fa su famiglia, un suo famigliare è perseguitato da una Black Soul – spiegava la ragazza, Emily. - Perché mi hai fatto venire qua? Perché mi dici le stesse cose che all’epoca mi diceva quel borioso di Black Lion? – dice Hadrien. - Si vede che non ti piace leggere la cronaca – continua lei passandosi una mano sui capelli. - Sono solo cazzate per donne e mi stupisce che tu invece le leggi, ora mi dici perché? – chiede Hadrien. Emily gli tira uno schiaffo e poi sorride. - Vedi che sei ignorante… Questa è utile. Sai che è nata la figlia di Jasper? Una settimana fa, l’hanno chiamata Joy. Sai cosa significa? – termina Emily. Hadrien rimane in silenzio poi apre bocca per lo stupore, intuendo cosa vorrebbe dirle la donna. Entrambi si alzano dalle sedie girevoli e si incamminano per la stanza, piena di fili elettrici penzolanti dal soffitto. Si arrestano di fronte alla terza vasca, quella che all’epoca di Black Soul Jasper era vuota, e in quel momento non era vuota. Un corpo di ragazza all’incirca di diciotto anni dai capelli castani era in posizione fetale immersa nel liquido amniotico. - E incredibile… - esclama Hadrien, passandosi una mano sulla ruvida cicatrice del volto. - Vero… questa è la Black Soul della figlia di Jasper… Black Soul Joy… - conclude Emily. Ancora una volta la poca elettricità presente all’interno delle lampade al Neon si esaurisce, lasciando la stanza nel buio più assoluto. Il liquido amniotico inizia ad illuminarsi e lampeggiare ritmicamente, sussultando e bollendo. I vetri si frantumano, ferendo i due scienziati di fronte alla vasca. Il liquido esce colando sul pavimento e rovinandolo. Il corpo nudo della ragazza esce con grazia dalla vasca e fa due passi (come anni prima aveva fatto Black Soul Jasper) e senza dare attenzione ai due spettatori prende dei vestiti da un armadietto. Dal nulla compare una katana nera e la brandisce senza esitazione, e senza proferire parola si lancia all’assalto di quei due sconosciuti. Emily estrae gli stiletti e Hadrien recupera un paio di pistole da un cassetto. La katana è bloccata a stento dagli stiletti. Una specie di materia pastosa color violaceo passa sulla lama degli stiletti e va sulle mani d’Emily, e le mani sono inglobate e bloccate. Hadrien con uno schiocco di dita esegue una magia che fa sciogliere la materia senza ferire le mani. Nell’utilizzare quella magia l’uomo non si è accorto che la ragazza uscita dalla vasca sta dirigendosi verso di lui a velocità folle. Prova a decapitarlo ma Hadrien si lascia cadere all’indietro appoggiandosi al palmo della mano destra e sferrando un calcio alla bocca dello stomaco, ma la ragazza blocca con la mano il collo del piede e con una rovesciata sferra un calcio col tallone in testa all’avversario. Tre stiletti sono lanciati e la feriscono di striscio la spalla, ma lei senza minimo dolore si volta e con fulminei movimenti della katana crea delle lame di vento che si dirigono a gran velocità verso l’obiettivo. Emily estrae 6 stiletti tenuti nello spazio tra un dito e l’altro, e girando su se stessa per evitare le lame li lancia uno per volta. La Black Soul si rifugia dietro una scrivania e prende a due mani una sedia e la usa per scagliare via tutte le lame. Hadrien spara con entrambe le pistole, ma la sua avversaria riutilizza la sedia e una volta parati tutti i proiettili, la scaglia contro di lui. Lui la evita, ma la ragazza gli prende il braccio destro e lo fa cadere a terra. Riprende in mano la katana e tenta di affondare la punta nello sterno, ma Hadrien si sposta e la riceve nella spalla che inizia a sanguinare. Lei gira la lama per provocare più dolore, dopodiché la estrae con forza e lecca il sangue. Salta in alto, rompendo il soffitto ed Emily la insegue. In aria i due sguardi s’incrociano: la Black Soul chinando il capo verso il basso, Emily alzando la testa. La ragazza prende la spada e inizia a muoverla come un bastone, generando altre lame di vento, poi girandosi tocca coi piedi il soffitto del piano superiore ed con uno sforzo si lancia verso il basso, andando incontro alla sua avversaria. - Shinigami Claw – parla la ragazza, con una voce bassa e acuta. Assieme alle lame di vento si era lanciata la Black Soul e Emily, oltre ad essere tagliata più volte, riceve una potente spallata che la rilancia verso il basso. La ragazza vestita di nero continua la sua folle picchiata, roteando su se stessa e tenendo la lama di fronte a sé, per tagliare in due il corpo dell’avversaria. Quando è a pochi centimetri dal corpo uno sparo molto potente fatto d’energia spirituale la centra in pieno e la sbalza contro il muro, rompendolo. I cavi elettrici scoperti vanno a contatto con la schiena, provocandole un forte sussulto dovuto ad una potente scossa. Il proiettile spirituale è stato sparato da una pistola elaborata con rovi e spine, il cui nome inciso sulla canna era “Queen’s pain”. L’uomo che la impugnava aveva all’incirca 35 anni, pizzetto, occhiali neri, cappello e chiodo. - Stavo giusto cercando questi criminali e a momenti mi togli il divertimento di poterli giustiziare… - esclama levandosi gli occhiali e mostrando degli occhi particolari il cui cristallino non ha parti scure, ma è interamente di un verde brillante.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: gabri90rules