Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pazyamor_   Capitolo: 22
- Non credevo che sarei riuscita ad amare così tanto ancora una volta, se non di più. Anche se so che il nostro amore farà del male alla persona che ci unisce sono disposta a tutto per lui.
***
- Quando l'ho guardato negli occhi la prima volta ho capito che era la persona che finalmente sarebbe stata in grado di aprire il mio cuore chiuso da troppo ormai.
***
- Finalmente il mio principe azzurro si è fatto vivo, dopo diciotto anni della mia vita. Sono più che pronta ad amarlo con tutta me stessa e dire a tutte quelle persone che credono che l'estate porti amori passeggeri, che si sbagliano di grosso.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazze, spero che chi entrerà troverà la storia interessante.
E' una semplice storia sull'estate, niente di complicato o particolarmente interessante. Spero solo di arrivare ai vostri cuori.
Voglio dire che spesso ho usato canzoni di un telefilm che mi ha molto colpita e che ogni riferimento alla realtà è puramente casuale.
Paz y amor.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Pazyamor_