Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |       
Autore: Nickoku    30/08/2014    4 recensioni
Milioni di anni fa Horakty,il creatore della luce,aveva creato 12 creature,impiantate in 12 cristalli per poter preservare la vita sulla Terra dalle forze dell'Oscurità e della Luce Malvagia. Sono passati milioni d'anni e in un altro universo,tre ragazzi che hanno già sconfitto l'Oscurità di quella dimensione,si ritrovano faccia a faccia con tre grandi Duellanti della storia: Yugi,Jayden e Yusei. Mentre cercheranno di tornarsene a casa,i sei dovranno proteggere anche quella dimensione dalle forze maligne di Erato,la figlia di Horakty dedita all'oscurità. Camena,la figlia buona di Horakty li condurrà verso la scoperta degli altri 9 cavalieri dello Spirito,i guardiani dei dodici cristalli. Cosa starà cercando Erato con così tanta foga? Come può una semidea,creata niente popodimeno che dal dio della Luce,essere caduta all'Oscurità? Non sempre quello che si vede è reale..
Storia dedicata al mio gruppo "Gli Insani" e al mio "Maestro" di Efp,PGV2. Saranno presenti carte e tipi inventati. Spoiler per quanto riguarda Yu-gi-oh 5d's!
Lasciate recensioni!! XD
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un lettore/trice raggiunge uno scaffale pieno di libri in una biblioteca e,deciso/a a leggerne qualcuno,si dirige verso la sezione Yu-Gi-Oh!. Non riesce a trovare nulla di interessante,nonostante la vasta gamma di scelta; libri grandi,libri piccoli,libri colorati...Finchè non è attirato da uno di essi diverso dagli altri: è completamente di cuoio ed ha una particolarità che nessun altro libro ha,dato che ai lati  si trova una scritta in oro in Ieratico (la lingua Egizia usata per le grandi occasioni,i cosidetti geroglifici N.d.). Incuriosito/a da ciò,il lettore/trice allunga la mano e,preso il libro,si mette su  un divanetto e apre la copertina:*Yu-gi-oh! Over The Nexus..* Pensa. Muove la seconda pagina e inizia a leggere......

"C'era una volta,anzi non c'era,la luce. Essa mancava completamente nell'universo e il nero dell'oscurità la faceva da padrone in ogni punto di esso. Nessuno sa come,neanche quando,neanche perchè,tuttavia un non-giorno avvenne in un punto dell'Universo una gigantesca esplosione che sconvolse ogni punto e da quella luce nacque Horakhty, il creatore della Luce,l'essere supremo dell'universo. Poichè non voleva la luce solo per sè,ma voleva che anche altri condividessero la sostanza che lo componeva,iniziò a creare stelle,galassie,pianeti,esseri senzienti,finchè non decise di abitare su un non troppo grande pianeta in una stella gialla nel braccio del Sagittario della Galassia detta da lui Via Lattea,poichè sembravano tante gocce di latte. Chiamò questo pianeta Terra, e lì impiantò la vita. In soli 7 giorni aveva aveva creato tutto ciò che noi adesso vediamo. Per molti millenni visse in compagnia di piante ed animali che lui aveva creato e che aveva fatto instituire meccanismi di sopravvivenza che portato all'evoluzione di molti di essi. Tuttavia si sentiva solo. Allora prese dei Primati ed infuse in loro lo spirito di conoscenza e di sapienza,creando così i primi ominidi. Passati milioni di anni,Horakhty aveva avuto da l'Umana più onesta dell'epoca,una figlia,Camena. La bambina era diversa da tutte le altre già nell'aspetto dato che aveva i capelli viola e gli occhi gialli. Altra caratteristica che la rendeva diversa da tutte le altre ragazzine era la sua passione per il canto e la poesia,tanto da far pensare ad alcuni scienziati che la dea etrusca Camena,derivi proprio da lei. La famiglia viveva in Egitto in quest'epoca tanto che si pensa che lo stesso Horakhty abbia inventato il Duel Monsters. Purtroppo la loro vita era troppo perfetta per essere vera anche per la Divinità,e infatti dopo non molti anni morì la madre di Camena. Horakhty non si scoraggiò e deciso a fare un compagno/a di vita a Camena, mise in cinta la donna più bella dell'epoca,la famosa Elena di Sparta,da cui ebbe una bambina che le venne subito sottratta poichè Elena venne costretta ad andare in sposa a Menelao,il re della città di Sparta. Il resto della storia sappiamo come andrà  a finire.. Nonostante ciò la figlia avuta da Elena,Erato,come la Musa della poesia d'amore,cresceva sana e dalla gioia infinita. Portava fin da piccola dei capelli biondi lunghissimi e aveva gli occhi violacei. La loro vita scorreva felicemente,almeno finchè un giorno degli uomini che volevano la luce solo per sè dichiararono guerra ad Horakhty,usando creature malvagie e maledette: gli Immortali Terrestri,Genesi Vampira,Energia Arcana EX - Il Signore della Luce,Hamon,Uria,Raviel,Nightshroud..Questi sono solo alcuni dei mostri che sono stati evocati o creati da questi uomini malvagi e la lista potrebbe continuare,dato che si creò l'essere fatto di pura oscurità,detto l'Innominato! Horakhty non si perse d'animo e con l'aiuto delle figlie creaò dalla luce più chiara dodici mostri che,con il loro potere,avevano il compito di proteggere ciò che egli stesso aveva creato. Così ci fu una Grande Guerra tra la luce e l'oscurità,ancora visibile in manufatti o costruzioni delle più antiche civiltà: Micenei,Cretesi,Egiziani,Mesopotamici,Cinesi,Indiani,Civiltà dell'isola di Pasqua...Per fare esempi concreti l'esercito di terracotta rinvenuto a Xi'an posto a guardia della tomba dell'Imperatore cinese Quin Chi Ouan Di (pron. Cin shi uoan di) era in realtà posto per difendere il sonno dell'imperatore dalle tenebre più oscure. La guerra venne vinta a caro prezzo; infatti Horathky morì,ma prima di morire si scompose in tre carte,le cosidette "Divinità Egizie",Drago Alato di Ra,Slifer-Drago del cielo ed Obelisco del tiranno. Poco prima di morire affidò alle sue figlie i dodici mostri contenuti nei 12 cristalli e comandò loro di preservare la luce a costo della loro vita. Passarono altri 1000 anni e ci troviamo nel periodo dell'apogeo dell'Impero Romano sotto l'Imperatore Adriano: Camena ed Erato non andarono più d'accordo e la loro discordia finì per colpire proprio l'Impero che,indebolito dalle malattie prodotte dal loro scontro,finì per fare la fine che ha fatto. La battaglia finale avvenne ai Campi Catalauni (odierna Francia) ,proprio mentre il Generale Ezio se la vedeva con i Barbari comandati da Attila e la sua banda di Unni. Camena riuscì a prevalere,ma con il prezzo caro di aver fatto cedere 4 dei 12 mostri all'oscurità. Spedì con molta tristezza nel cuore Erato all'interno della Terra per ben 1600 anni. Risolto il problema di Erato,rimaneva la purificazione dei 4 esseri dei cristalli. Mentre si disperava sull'aver fallito il compito che il padre gli aveva affidato,nella notte di Natale dell'800,ricevette una visita inattesa: una delle prime creature che Horakhty aveva creato,il Drago Cremisi,si presentò al cospetto della donna e spiegò che poteva purificare quei mostri. Camena si affidò al drago e riuscì a purificare tutti i mostri,addirittura alcuni li fece trasformare in forma e potere rispetto agli originali. Purtroppo dopo ciò il drago si divise in 7 draghi più piccoli. Camena per il rispetto per l'animale impiantò tre settimi del drago all'interno di tre dei mostri così purificati. Impose poi ai 7 uomini più puri sulla Terra di difendere il mondo con i draghi ex Cremisi( così facendo tre di loro sarebbero stati sia Predestinati dal Drago Cremisi che Cavalieri dello Spirito,i guardiani dei 12 cristalli ).

Passarono gli anni e di Camena non si ebbero più notizie...Tuttavia si sa per certo che chi riuscirà ad avere una delle dodici creature dei cristalli avrà accesso sia ad un enorme quantità di poteri,che ad un pesante onere di salvare il mondo in caso di bisogno..Il nome dato ai custodi di questi dodici cristalli è..I Cavalieri dello Spirito"


Magna Terra,Città di Mezzo,323 ab Planeta Invenuta (10323 d.C.),ore 15.50
Alex,il nostro ex Blue ranger (vedi Dragon Rangers Avatar Adventure),dopo la sconfitta del Male in Persona,si era guadagnato il lavoro che ha sempre sognato: era diventato scrittore e in quel momento si stava dilettando a portare avanti quel libro. Alex era un ragazzo abbastanza alto,con gli occhiali; aveva i capelli biondo cenere raccolti in un codino,gli occhi verdi scuri e un accenno di barba sul volto. Fino a 5 mesi prima era il Blue Zodiac Force Ranger,uno dei 7 rangers che aveva protetto quell'universo dalle follie e dai malefici di Erebo,il Male in persona,un'entità derivata da un Heartless chiamato Ansem. Ad un certo punto alzò gli occhi vedendo l'orologio e notò che era l'ora che stava aspettando: in effetti una volta al mese i membri della Zodiac Force avevano deciso di vedersi in casa di qualcuno affinchè non si perdessero mai di vista. In quel momento era proprio il turno di Alex ad ospitare tutti. E come un buon padrone di casa si alzò dalla scrivania,si avvicinò alla cucina e iniziò a preparare del tè,a prendere i biscotti,sicuro che i ragazzi avrebbero apprezzato le sue premure. Si avvicinò al frigo per prendere anche della Cheesecake,e non notandola pensò tra sè *strano...Eppure fino a ieri sera ce ne era rimasta ben 3/4..Insomma in una persona sola non posso mangiare troppi dolci altrimenti..* e si tastò la pancia..*Bò,uscirà fuori nel momento più opportuno!* Rise tra sè e poi si sedette sul divano in camera da pranzo,pronto ad aspettare i suoi amici. *Figurati se non erano in ritardo!* Pensò il blue ranger e dunque andò in camera sua,si avvicinò alla scrivania e tirò fuori da un cassetto un mazzo di carte...Proprio in quel momento il campanello suonò..Alex rise tutto contento e aprì la porta,mettendosi il mazzo nella tasca,ma davanti a sè non trovò i suoi amici,ma una ragazza con i capelli biondi..."Ragazzo,ho bisogno di una mano! Il mio bambino è sparito!" Alex si spaventò a sentire ciò: "Tranquilla,andiamo a cercarlo!" E così chiuse a chiave la casa e iniziò a correre dietro alla ragazza. In tutto ciò venne raggiunto anche da Andrew e da Riku,rispettivamente Ex Yellow ranger e Maestro del Keyblade,suoi amici ed alleati nella scorsa guerra. Andrew aveva sui capelli un ciuffo marroncino e si era tinto i capelli di roscio,aveva gli occhi marroni ed era il secondo più alto nella squadra. Riku invece,di corporatura normale per la sua età,era albino. "Alex,cosa succede?" Chiese l'ex Yellow ranger. "Aiutatemi a ritrovare il bambino di questa ragazza,è scomparso!" "Volentieri" fece Riku,evocando anche il suo Keyblade. *Dannazione questo complica i miei piani...Anzi,no! Farò in modo che non riuscerà ad usarlo! Ahaha* rise la donna dentro di sè. I quattro raggiunsero un vicolo scuro e minaccioso:"E' qui che il bambino è stato preso!" "Niente panico,descriveteci come era vostro figlio" fece Riku,dando le spalle alla donna,guardando in direzione del vicolo come gli altri due. La ragazza iniziò a ridere all'impazzata e rese interamente viola l'atmosfera intorno a sè. Nessuno si rese conto di ciò che stava succedendo dato che in poco tempo si ritrovarono come per passare da specchio a  specchio,e l'unica cosa che percepirono erano urli da donna. Poi,prima del buio una strana mano bianca li prese,ma una nera la bloccò,facendoli cadere in un vortice viola. Da quel momento si divisero...

*POV ALEX (Point of View,ossia punto di vista)*
Il blue ranger si svegliò su un cumulo di rifiuti in un vicolo stretto e più buio di quello di prima,solo,ma a differenza di prima aveva ben due cose che prima non aveva: un Duel Disk e un cristallo,blu,con scritto...*Cuore? Ma che significa?* Mentre si rialzava,gli rivennero in mente tutti gli eventi che poche ore prima aveva vissuto,quindi si mise a cercare i suoi amici,urlando i loro nomi. Nessuno rispose,ma dall'inizio del vicolo apparvero due loschi figuri; erano dei motociclisti e parecchio infuriati! "Ehy pivello levati dal vicolo! Appartiene a noi!" "Io sto solo cercando dei miei amici!" Rispose alterato l'ex Blue ranger,pulendosi la sporcizia con la mano sinistra. "Sei un motociclista?" "No,ripeto.." "Allora preparati a ricevere guai,tanti,tanti guai! Ahaha!" Rise uno di loro. Si stavano avvicinando a grandi passi verso di lui,quando si sentì un rombo di motore e apparve dalla fine del vicolo una moto rossa con righe bianche. Il tipo che scese dalla moto disse ai brutti ceffi:"Prendetevela con uno della vostra taglia!" Poi si rivolse ancora a loro,vedendo che si erano bloccati:"Io e il ragazzo vi sfidiamo a duello: se vi battiamo ci lascerete andare!" "D'accordo! Sembra una sfida divertente!" Rise uno di loro. Alex si avvicinò al suo salvatore: vide che aveva capelli neri abbastanza lunghi,due occhioni neri,un lungo vestito bluastro e,dettaglio particolarmente singolare,dei tatuaggi sotto gli occhi. "Sai giocare a Duel Monsters vero?" chiese il tipo con il tatuaggio. "Certo! Ero un campione,una volta" Rispose Alex,togliendo il suo deck dalla tasca e mettendolo sul duel disk. "DUELLIAMO!" Dissero i quattro in coro
*Per una lettura ottimizzata,cambierà la grafica dei duelli...Scusate l'interruzione e buona lettura!*
Alex-Misterioso Figuro: 8000   Motociclista1- Motociclista2: 8000
Carte in mano: 5-5                           Carte in mano: 5-5
Carte deck: 35-35        Carte deck: 35-35

Alex: se non vi dispiace inizio io! Pesco! 
Alex-Misterioso Figuro: 4000   Motociclista1- Motociclista2: 4000
Carte in mano: 6-5                           Carte in mano: 5-5
Carte deck: 34-35        Carte deck: 35-35
Alex: Per prima cosa scarto Guerriero di Atlantide,così posso aggiungere la carta magia terreno "Un oceano leggendario" dal deck alla mano. E ora l'attivo!
E così ecco apparire sul terreno una distesa da fondale marino e delle rovine,probabilemente Atlantide.
Alex: ora evoco sul terreno Madre Gritzly! (Atk 1400,liv4) e posiziono due carte coperte. Passo il turno,dato che non posso attaccare.
Moto1: Preparati alla sconfitta! Pesco!
Alex-Misterioso Figuro: 4000   Motociclista1- Motociclista2: 4000
Carte in mano: 3-5                           Carte in mano: 6-5
Carte deck: 33-35        Carte deck: 34-35
Moto1: Evoco sul terreno un mostro coperto e termino il turno...Ahaha!
Misterious: Ecco è il mio momento! 
Alex-Misterioso Figuro: 4000   Motociclista1- Motociclista2: 4000
Carte in mano: 3-6                           Carte in mano: 4-5
Carte deck: 33-34        Carte deck: 34-35
Misterious: Scartando Mangia-livello,posso evocare specialmente dalla mia mano Pistolero Synchron! (Atk 700,liv5,tuner) Adesso riducendo il suo livello da 5 a 4,posso evocare specialmente dal mio cimitero Mangia-livello. (Atk 600,liv1) Synchronizzo Mangia-livello di livello 1 con Pistolero Synchron di livello 4: *I desideri delle persone uniti divengono una strada che fa risplendere di nuova luce la tua via!* Evocazione Synchro! Sorgi sul terreno Guerriero Rottame! (2300,liv5) Questo mostro guadagnerebbe la somma  dell'attacco di tutti tutti i mostri di livello 2 o inferiore sui terreni ,ma dato che per il momento non ce ne sono..Bando alle ciance! Attacco con Guerriero Rottame il mostro coperto! 
Motociclista1: Il mostro così distrutto era Profeta cristallo,posso così pescare le prime due carte e scegliere di tenerne in mano una e l'altra inviarla al fondo del deck. Decido così di inviare questa carta in fondo al deck.
Misterious: Non è finita qui. Facendo scendere di un livello Guerriero rottame (lv5-1=4) posso evocare dal mio cimitero Mangia-livello in posizione di difesa. Ora posiziono una carta coperta e termino il turno.
Alex-Misterioso Figuro: 4000   Motociclista1- Motociclista2: 4000
Carte in mano: 3-3                           Carte in mano: 4-6
Carte deck: 33-34        Carte deck: 34-34
Moto2: Dunque...Scartando una carta,evoco specialmente L'ingannatore dalla mia mano! (Atk 2100,lv5). Adesso evoco normalmente il mio mostro preferito! Vieni,Genex Controllore! (Atk 1400,lv3,tuner). 
Alex: *Oh no! Un mostro Tuner!*
Moto2: Synchronizzo i due mostri,uno di livello 5 e l'altro di livello 3:*Chiunque tenterà di ribellarsi alle nostre regole,vedrà i suoi sogni distrutti e lui verrà annientato senza pietà!* Evocazione Synchro! Mostra la tua forza, Vindikite-R Genex! (Lv 8,Atk 2400). Nessuno dei vostri mostri può scegliere come bersaglio questa carta! Ma adesso passiamo alla mia parte preferita,la battaglia!
Il motociclista spostò la testa in direzione di Alex. 
Moto2: Tu sei più scoperto,quindi attacco la tua madre Gritzly! Vai,usa Vento Elettrico!

Alex-Misterioso Figuro: 3000 Motociclista1- Motociclista2: 4000
Alex: Non tutti i mali vengono per nuocere!
Moto2: Ahaha! Sei proprio uno sciocco! Ti ho distrutto un mostro e tolto ben 1000 life points,cosa pensi che vada bene in tutto ciò?
Alex: Ecco qua! Ti presento la mia trappola "Condensatore di danno"! Scartando una carta (Vergine dell'acqua),posso evocare un mostro con attacco minore o uguale al danno subito,decido così il mostro Tuner Reese,Signora del Ghiaccio! (Lv2,atk 800,Tuner). E non è tutto! Quando Madre Gritzly viene distrutta in battaglia posso evocare un mostro di atk 1500 o inferiore e posizionarlo in attacco! Decido così Burghrot Anfibio MK-3! (lv4,atk 1300). 
Moto2: Quando Vindikite distrugge un mostro in battaglia,posso aggiungere in mano un mostro Genex dal Deck. Decido così Alleato Genex Birdman. Termino il turno!
Alex-Misterioso Figuro: 3000 Motociclista1- Motociclista2: 4000
Carte in mano: 3-3                           Carte in mano: 4-4
Carte deck: 32-34        Carte deck: 34-34
Alex: Evoco sul terreno Codarus (Lv4,Atk 1400). Assaggia la forza del mare! Posso mandare un Umi che controllo al cimitero per distruggere fino a due carte avversarie! Decido di distruggere Vindikite e una delle carte coperte del tuo compagno di merende.
Motociclisti: NO!
Moto1: Era buco trappola senza fine!
Moto2: Vindikite!
Alex: Mi preoccuperei più per voi! Synchronizzo Reese signora del ghiaccio di livello 2 con Burghorot Anfibio di livello 4! *Quando sembra che il male stia vincendo,ecco che arriveranno dei salvatori inviati dalla luce in persona!* Evocazione Synchro! Distruggi tutto Drago Catena di Ferro! (lv6,atk 2500). Battaglia! Vai Drago Catena di Ferro,attacca il motociclista che usa i Genex! 
Alex-Misterioso Figuro: 3000 Motociclista1- Motociclista2: 1500
Alex: Tra l'altro sei costretto a mandare le prime tre carte dal tuo deck al cimitero! Macinamento Catena di ferro!
Moto2: Questa me la lego al dito! Mi hai fatto andare al cimitero Buco Nero! Maledetto!
Moto1: Tranquillo,faremo sul serio tra poco!
Alex: Vi siete scordati di Codarus! Attacca l'altro motociclista!
Moto1: Evocando Dissolvitore di battaglia (lv1,def0) posso fermare il resto della tua battle Phase! Peccato che non mi abbia attaccato prima,avrei salvato altri life points!
Alex: Termino il turno.
Alex-Misterioso Figuro: 3000 Motociclista1- Motociclista2: 1500
Carte in mano: 2-3                           Carte in mano: 5-4
Carte deck: 32-34        Carte deck: 33-34
Moto1: Non dovevate farmi arrabbiare! Sacrifico Dissolvitore di battaglia per evocare Caius,il monarca dell'oscurità! (Atk 2400,lv6). 
Alex: *Merda! Ora potrà rimuovere una carta! Tra l'altro se è oscurità potrà togliere mille punti ai life points di me e del mio compagno!*
Moto1: Rimuovo così dal gioco Drago catena di ferro!
Alex-Misterioso Figuro: 2000 Motociclista1- Motociclista2: 1500
Alex: Perchè ci sono stati sottratti life points?
Moto1: Ho attivato in catena la trappola Trapianto di DNA,dato che mi permette di cambiare l'attributo di tutti i mostri sul terreno scoperti in uno di mia scelta,perciò oscurità. Ora,Caius,attacca Codarus!
Alex-Misterioso Figuro: 1000  Motociclista1- Motociclista2: 1500
Moto1: Bè,chi è in svantaggio ora? Ahaha! Passo la mano
Misterious: Tranquillo,posso ribaltare io la situazione! 
Alex: E come? Ormai è finita!
Misterious (Sorridendo): Fidati di me,sono uscito da situazioni molto,ma molto peggiori! Devo sperare di pescare la carta giusta!

Alex-Misterioso Figuro: 1000 Motociclista1- Motociclista2: 1500
Carte in mano: 2-4                         Carte in mano: 5-4
Carte deck: 32-33Carte deck: 33-34
Misterious(Ringraziando):*Fiuu! Grazie deck! Anche questa volta non mi hai deluso!* Inizio il turno ringraziandovi di non aver attaccato guerriero rottame,che è ancora qua sul terreno pronto alla battaglia! (Lv4,atk2300)
Moto2: Oh! Ci siamo dimenticati effettivamente di lui!
Moto1: Uff,un errore che non ripeteremo al prossimo turno!
Misterious (Deciso): non ci sarà un prossimo turno! Evoco sul terreno Trapano Synchron! (Lv3,atk 800,Tuner) e attivo la magia Doppia evocazione che mi permette di evocare così Post-Bruciatore! (Lv3,atk 1000). Ma ora è il momento di evocare la mia carta preferita; con lei ho vinto un sacco di duelli,sconfiggendo qualsiasi difficoltà che mi si era presentata davanti! Synchronizzo Trapano Synchron di livello 3,con Mangia-Livello di livello 1 e con Guerriero Rottame che è di livello 4!! *I desideri delle persone uniti divengono una strada che risplende di nuova luce che illuminerà la tua via!!* Evocazione Synchro! Prendi il volo Drago Polvere di Stelle!! (Lv8,atk 2500)
Alex: No...Non è possibile!!! 
Misterious: che significa questa frase?
Alex: Io...Ho conosciuto Drago Polvere di Stelle! Come può essere sottoforma di carta?
Misterious: ...Non ho capito esattamente cosa tu voglia dirmi con la parola conosciuto,tuttavia quando avremo battuto questi pagliacci mi spiegherai tutto!
Moto1: Ehy! Pagliacci a chi? Attivo la trappola Buco Trappola Sciocco! Di addio al tuo mostro!
Alex: Non credo! Rispondo attivando la contro-trappola Corruzione Oscura! Pesca una carta e l'effetto della tua trappola viene annullato e la trappola distrutta!
Misterious: Grazie..Ora attivo l'effetto di Post-Bruciatore: se lo sacrifico durante la mia Main Phase 1,un mostro sul terreno aumenterà il suo attacco di 1500 punti. Aumento l'attacco di Drago Polvere di Stelle! (Atk4000)Attacco il terreno libero del motociclista con il deck Genex!
Moto2: Non credo proprio! Attivo Capro Espiatorio! Ma che peccato non potrai azzerare i nostri Life Points!
Misterious: C'era un motivo se ho sacrificato Post-Bruciatore! 
Moto1: Oh no! Caius in posizione di attacco!! 
Alex: Vai! Fallo a pezzi!
Misterious: Drago Polvere di Stelle! Esplosione Cosmica!!
 Alex-Misterioso Figuro: 1000 Motociclista1- Motociclista2: 0



"Non ci posso credere,sono riusciti a batterci!" "Filiamocela!" Disse il secondo motociclista e,mentre salivano sulla duel runner,Alex si rivolse al misterioso tipo:"Grazie per avermi salvato! Il mio nome è Alex" Porgendo la mano. "Piacere Alex,io sono Yusei!" Rispose. "Ma..Ti vedo spaesato!" "E' una storia veramente lunga..Non saprei dove cominciare..Anzi si so cosa chiederti: in che posto siamo e che epoca è questa." Yusei si stupì di queste domande,ma pazientemente sorrise e rispose:"Siamo nella Nuova città di Domino e l'anno è il 2035" "Quindi conoscete i Power rangers S.P.D.?" "S.P.D.? Power rangers? Sei proprio strano! Hai un posto dove riposare?" "In realtà no..Se vuoi ti racconto cosa mi è successo.." "Ti ospito a casa mia,sali sulla mia Duel Runner,sono certo che anche agli altri farà piacere conoscerti" Yusei porse ad Alex un casco e dopo averlo indossato,entrambi salirono sulla Duel Runner Rossa e partirono in direzione della casa di Yusei. Alex era affascinato dalla città: ricca,moderna,pulita e tecnologica. Solo Nuova Atlantide poteva competere a Nuova città di Domino. In quel momento si vide la strada girare verso sinistra ed ecco arrivare i due duellanti ad un garage. "Siamo arrivati!" 

*POV Andrew*
Mentre Alex era caduto in un vicolo stretto e buio,Andrew era caduto su  una duna composta da della morbida sabbia. *Ah! Che volo! Fortunatamente c'era questa duna* Si alzò in piedi,notando che si trovava davanti una spiaggia sabbiosa. Girò lo sguardo e vide in lontanza una serie di casette rosse. *Bè direi di andare in quella direzione,senza dubbio troverò qualcuno!*. Dopo qualche minuto di camminata attraverso un boschetto ecco arrivare al caseggiato. "No! Non ci credo! Mycene!" Disse ad un ragazzo con una capigliatura lunga con un ciuffo marroncino. Il ragazzo si girò dicendo:"Mi spiace,mi devi aver scambiato per qualcun altro! Io mi chiamo Jayden!" "Oh..Perdonami,non volevo disturbarti! Sai mi sono perso e.." "Tranquillo!" Fece Jayden,dando una pesante pacca sulla spalla di Andrew. "Ti aiuterò io a ritrovare il tuo dormitorio!" "Do-dormitorio?" "Amico,stai bene?" Chiese un ragazzo con i capelli blu,un pò basso. "Syrus! Non essere scortese!" Ribattè Jayden riprendendo il ragazzo più basso in maniera dolce. "Scusatemi la domanda particolare,ma dove siamo qui?" Un ragazzo vestito di grigio con l'aria snob si avvicinò ai tre. "Siamo all'accademia dei duellanti. "Accademia dei duellanti?" "Jayden,che ti dicevo,non si sente bene!" "Calma,sono sicuro che ci sarà una ragione di questa amnesia" cercò di tranquillizzare Jayden. *Jayden,questo ragazzo non è di questa dimensione* Disse una voce all'interno del duellante vestito di rosso. *In che senso Yubel?* *Percepisco un'energia positiva proveniente da quel deck e da quel misterioso cristallo di colore giallo nella sua tasca..Jayden,assomiglia al tuo!* "Come ti chiami?" Chiese Jayden mentre faceva adagiare Andrew per terra. "Io sono Andrew.." Mentre si sedeva sentì due bozzi nella tasca del giacchetto e incuriosito tirò fuori due oggetti particolari: "Ma..Come è arrivato il mio deck con me?" Si chiese l'ex Yellow ranger. "Ma sopratutto,cos'è questo cristallo? Me lo avete messo voi?" Chiese ai ragazzi intorno a lui. "No,è la prima volta che lo vedo" Disse un quarto ragazzo,con il colore blu ai capelli. Era alto più o meno come Jayden e aveva gli occhi celesti proprio come i capelli. "Ehy,assomiglia a quello che ho ritrovato io nel bosco l'altro giorno!" Fece Jayden toccandosi la testa. "Ilarità...Ma che significa?" chiese Andrew.  "Il mio è rosso e c'è la scritta Corpo..Bè ho provato a fare ricerche ma non ho trovato molto.." Si giustificò Jayden. 

"Quindi riflettiamo..Tu sei caduto sulla spiaggia,con in tasca solo queste due cose e provieni da un'altra dimensione?" Chiese il tipo snob,il cui nome era Aster. "Si,esatto!" "Tsk! Ma non farmi ridere!" "Non trovo altre soluzioni! Nella mia dimensione il 2001 è stato superato da un bel pezzo! Siamo nel 10323!" "10323!?" Chiesero tutti assieme. "Ma noi per semplificarci la vita abbiamo un secondo sistema di conteggio degli anni che parte dalla scoperta del pianeta..Quindi 323 anni..Si dice 323 ab Planeta Invenuta" Spiegò l'ex Yellow ranger "Avanti,non raccontarci tutte queste balle Andrew." Disse Aster. "Dice la verità" Disse ad  un certo punto nel silenzio che si era formato Jayden. Apparve dal nulla Yubel. "Aaaah!!" Urlò Andrew. "Tranquillo,è nostra amica!" Lo fermò il ragazzo vestito di rosso. "Andrew ti chiami giusto?" "Si.." "Io sono Yubel e sono lo spirito guida di Jayden. Io ci credo a ciò che hai detto..Le persone di questa dimensione non hanno gli strani animaletti che stanno sempre con te" "Intendi dire il mio Avatar? Gli Avatar nella mia cultura sono le anime delle persone che vivrebbero all'esterno dei nostri corpi,ma che io ho perso..Il mio Avatar si è sacrificato affinchè io sopravivessi" "Posso sapere il motivo?" Chiese Jesse. "Certo..Io ho combattuto insieme a dei miei amici contro un essere malvagio,detto il Male in persona.." Mentre parlava Aster si mise a guardare il deck di Andrew. "Effettivamente inizio a crederci anch'io..Insomma,non ho mai sentito carte con il tipo..Pokèmon!" "E poi cosa sono queste carte bianche?" Chiese Syrus, "Davvero non conoscete le Synchro?" "Synchro...Dove ho già sentito questo nome.." Si chiese Jayden. "Sei il solito smemorato!" Si battè la testa Yubel. "Sono quelle carte dell'epoca di Yusei!" "Yusei! Hai ragione! Come ho potuto scordarmene!" "Ancora con questa storia che tu sei andato nel passato e che hai conosciuto questo..Yusei proveniente dal futuro?!" Fece Aster con la faccia disgustata. "Uff..Aster sei sempre il solito!" "Jayden capisco tutto,ma ci vuole logica in ciò che dici,e quello è un altro discorso privo di logica!" "Bà.."

Mentre parlavano apparve un altro ragazzo,più alto di tutti gli altri. "Fratellone! Che ci fai qua all'accademia?" "Quello è Zane,il fratello più grande di Syrus" Presentò Jayden. "Jayden attento non è.." Fece Yubel,ma venne interrotta dato che Zane con un misterioso colpo oscuro allontanò tutti e fece apparire un duel disk. "Io e te..." Riferendosi ad Andrew. "...Solo uno di noi due trionferà!" Disse con una voce tremendamente inquietante e metallica. "Tieni,questo servirà a te!" Jesse lanciò un Duel Disk ad Andrew, e lo sfidato inserì il suo deck all'interno. Gli occhi di Zane erano rossi con due profonde occhiaie nere,i capelli,solitamente neri,erano diventati di un rosso scarlatto. "Preparati Yellow Ranger...O posso chiamarti Cavaliere della Determinazione?" "Cosa,come fai a sapere tutte queste cose,o meglio..Chi è il Cavaliere della Determinazione?" "Taci e cominciamo a duellare!" 

Andrew: 8000 Zane: 8000
Carte in mano: 5 - 6
Carte deck: 35 - 34
Zane: Incomincio se non ti dispiace! Evoco sul terreno Truppa della carta (lv3,atk 400). Attivo l'effetto,mandando al cimitero le prime tre carte del mio deck,in questo modo guadagna 1500 punti d'attacco,arrivando a (atk 1900). Ora posizione 3 carte coperte e passo. Durante l'end phase i punti d'attacco tornano normali. (Atk 400)
Andrew: Allora andiamo! Pesco!
Andrew: 8000 Zane: 8000
Carte in mano: 6 - 3
Carte deck: 34 - 31
Andrew: Evoco Pidgeotto sul terreno in posizione d'attacco! (Lv4,atk 1700)
Jayden (ridendo): Ehy,sembra un piccione! 
Andrew: Adesso attivo la carta magia Marcia Pokèmon che mi consente di evocare in campo un mostro pokèmon di livello 3 o inferiore. Anche il mio avversario può evocare un mostro di livello 3 o inferiore dalla sua mano.
Zane: Io evoco Cyber Naga (Def0,lv1)
Andrew: Io evoco invece Grimer! (Lv2,Def 100) L'effetto è il seguente: finchè questa carta è sul terreno scoperta in posizione difensiva,l'avversario non può attaccare altri mostri oltre lui. Adesso..Rimuovo dal gioco Marcia pokèmon dal mio cimitero per evocare specialmente Pidgey! (Lv1,atk100,Tuner). 
Jesse: Che significa Tuner? 
Andrew: Ehehe! Ora lo vedrai!! Per l'effetto di Pidgeotto,se lo uso come materiale per la Synchroevazione di un Pidgeot posso considerarlo sufficiente come materiale Synchro!
Tutti: Eeeeeh?
Andrew: La dimostrazione chiarirà tutto! Synchronizzo: Pidgey di livello 1 con Pidgeotto che per suo effetto ora è di livello 7! *Girovagando per il mondo,la mia sfera lancerò ed ogni pokèmon così catturerò!* Evocazione Synchro!! Fatti valere Pidgeot! (lv8,atk 2400)
Il pokèmon uccello apparve in tutto il suo splendore. 
Tutti: Wow è magnifico questo processo!
Aster: Jayden...Forse ti incomincio a credere!
Jayden: Era ora! Si,è proprio il metodo di Synchronia che usava Yusei..
Andrew: Attivo l'effetto di Pidgeot! Mandando al cimitero un mostro Pokèmon dalla mia mano o dal campo posso inibire l'effetto di un mostro sul terreno fino alla fine del turno..Quindi inibisco Cyber Naga! E ora..E' il momento di attaccare! Vai Pidgeot! Aereoassalto!
Zane: Scopro la trappola Rovine DIffuse. Mi spiace,ma il tuo Pidgeot va a farsi un giretto senza ritorno al cimitero. 
Andrew: Posiziono tre carte coperte e passo
Andrew: 8000 Zane: 8000
Carte in mano: 1 - 4
Carte deck: 33 - 30
Carte coperte: 3- 2 
Zane: Bene,vediamo un pò come proteggerai le tue carte ora! Evoco Drago Infernale (Lv4,Atk 2000). Attivo l'effetto di truppa della carta di nuovo..(Atk 1900)..Ma che peccato!
Andrew: Cosa succede ora?
Zane: Semplice..Evoco Drago Armato Oscuro (Lv8,Atk2800) dato che ho esattamente tre mostri Oscurità (2 Deinochi e Alleato Genex Durak). 
Andrew:*Si mette male!*
Zane: Rimuovo dal gioco un Deinochi per distruggere Grimer e rimuovo l'altro per distruggere una delle tue carte coperte.
Distrusse così Forza Riflessa.
Zane: Ottimo..E' ora della battaglia! Attacco con Drago Armato Oscuro!
Andrew: Attivo l'effetto di Grimer quando viene inviato dal terreno al cimitero: scartando l'intera mano posso evocare un Muk sul terreno dal mio deck (Lv5,def 2100). 
Zane: Attacco!
Il pokèmon melma venne colpito dall'attacco,diventando una poltiglia viola che investì il Drago Armato Oscuro.
Zane: Cosa..L'attacco del Drago..
Syrus: E' stato dimezzato! 
Drago Armato oscuro Atk1400
Fa niente attacco con gli altri
Andrew (colpito da danno reale):   Aaaah!
Andrew: 4100- Zane: 8000
Zane: Dopo la Battle Phase se Drago Infernale ha attaccato,devo distruggerlo,tuttavia posso riportarlo alla luce se distruggo un mostro e decido Cyber Naga.
Jayden: Tutto bene Andrew?
Andrew: Sono stato meglio,ma anche peggio,perciò state tranquilli! Pesco!
 Andrew: 4100 Zane: 8000
Carte in mano: 1 - 4
Carte deck: 32 - 30
Carte coperte: 2- 2 
Andrew: Attivo "Dono di Arceus!" Questa carta magia mi permette di pescare un numero di carte pari al numero di quelle del mio avversario meno una,poi devo rimuovere un mostro Pokèmon dal mio cimitero. Pesco così tre carte e rimuovo Grimer dal mio cimitero. 
Zane: Puoi pescare tutte le carte che vuoi,non mi batterai mai così! Ahah!
Andrew lo vedremo! Attivo un altro dono di Arceus,così pesco altre tre carte e rimuovo Pidgeotto. Attivo il secondo effetto di Muk: quando è equipaggiato ad un mostro,posso mandarlo al cimitero per poter evocare così specialmente un mostro Pokèmon di attributo Terra con meno di 500 punti di attacco e posizionarlo sul terreno..Decido Kanghaskan! (Atk200,Lv2,Tuner). Preparati,sto per evocare uno dei mostri che mi ha sempre aiutato in momenti di difficoltà,sopratutto quando era staccato dal mio corpo!
Yubel: Credo che intenda la sua anima..
Jayden: Sono curioso proprio di vedere chi evocherà!
Andrew: Vieni sul terreno Vulpix! (Atk 1500,lv4). Synchronizzo: Vulpix di livello 4 con Kanghaskan di Livello 2! *Girovagando per il mondo,la mia sfera lancerò ed ogni pokèmon così catturerò!* Evocazione Synchro!! Fiammeggia Ninetails! (Lv6,atk2300). 
Zane: Anche se volessi farmi del male,non ci riusciresti,sono ben protetto da Drago Armato Oscuro e dal suo potere! Mi basta solo un mostro Oscurità per distruggere il tuo Ninetails senza problemi! 
Andrew: Io mi preoccuperei proprio del tuo drago! Attivo l'effetto di Ninetails: rimuovendo un mostro pokèmon non-synchro dal cimitero,questo pokèmon guadagna esattamente l'attacco del mostro rimosso! Rimuovo così Vulpix per aumentare l'attacco di altri 1500 punti! (Atk2300+1500=3800) 
Zane: *Ehehe! Ho una bella trappola sapientemente piazzata qui! Gli basterà attaccarmi per vedere rimosso il suo prezioso Ninetails bandito! Ahaha*
Andrew: Per quanto riguarda le tue trappole,ci penso io a sedarle! 
Zane: Co-Cosa?
Andrew: Attivo la carta coperta Tifone Spaziale Mistico! Distruggo la carta più a sinistra. 
Zane (Irritato): No! Prigione Dimensionale!
Andrew: Bene,direi di passare senza ulteriori indugi all'attacco! Vai Ninetails,attacca Drago Armato Oscuro con Lanciafiamme!
 Andrew: 4100 Zane: 7000
Zane (Soffrendo): Daah!
Syrous: Fratello!
Zane: Silenzio fannullone! Aspetta di vedere cosa farà di te Erato!
Tutti: Erato?
Zane: E' inutile che mi interrogherete,io non parlerò!
Andrew: Vediamo se il secondo effetto di Ninetails ti farà parlare! Quando distruggo un mostro in battaglia in posizione d'attacco,posso compiere un altro attacco con Ninetails,solo una volta per turno. Vai,attacco Truppa della carta!
 Andrew: 4100 Zane: 4300
Zane(Seccato): Quando Truppa della carta viene distrutta posso pescare una carta! La tua fortuna non durerà per molto! Ne sono sicuro!
Andrew(Sicuro di sè): Questo è tutto da vedere! Posiziono due carte coperte e termino il turno! L'attacco di Ninetails ora torna normale (Atk 2300).
 Andrew: 4100 Zane: 4300
Carte in mano: 2 - 6
Carte deck: 24 - 29
Carte coperte: 1-1
Zane: Ahahahah! 
Andrew(Incuriosito): E ora cosa ti ridi?
Zane: Sapevo che la mia Signora aveva ragione a donarmi queste carte. 
Tutti: E ora cosa avrà in mente?
Zane: Attivo la mia carta coperta,Sepoltura da una differente dimensione,che mi permette di rimettere fino a tre carte mostro dalla mia zona di rimozione del gioco nel cimitero. Decido i due Deinochi e anche Durak. 
Andrew:*Cosa vuole fare?*
Zane: Ora evoco Cannonata Nera! (Atk100,Lv3,Tuner)
Andrew(Stupito): Un tuner! Sono nei guai!
Aster:*Zane non ha mai posseduto Tuner...Qui c'è qualcosa che non va veramente!*
Zane: Evoco per effetto un mostro macchina di livello 4 dal cimitero e decido Deinochi! Synchronizzo Deinochi di livello 4,con Cannonata Nera di livello 3! *Un giorno non molto lontano le macchine conquisteranno il mondo e la mia Signora,Erato,sarà la padrona!* Evocazione Synchro! Sorgi sul terreno Shogun Karakuri mdl 00 "Budei"! (Lv7,atk2600)
Andrew: Non hai mostri Karakuri per fortuna!
Zane: Fa nulla,io posso mettere il tuo mostro in difesa,ed è quello che farò. 
Ninetails (Def 1900)
Zane: Drago Infernale attacca! E ora..Shogun,attacca!
Andrew: Quando sto per subire un danno d'attacco diretto posso evocare specialmente dalla mia mano Onix! (lv5 def 2100)
Zane: Pazienza,non riuscirai a difendere i tuoi life points per sempre!
Andrew(Riflettendo):*Per fortuna ora Drago Infernale sarà costretto a sparire al cimitero..
Zane: Vorresti che Drago Infernale andasse al cimitero vero? Ebbene grazie a Calice Proibito,il mostro non finisce al cimitero,dato che aumento di 400 punti d'attacco,ma annullo i suoi effetti fino alla fine del turno. Passo la mano!
 Andrew: 4100 Zane: 4300
Carte in mano: 2 - 3
Carte deck: 23 - 29
Carte coperte: 1-0
Andrew: Grazie Deck! 
Zane: Uff..Eccone un altro che ringrazia il suo deck!
Jayden: Ehy,allora non sono il solo a farlo!
Aster: Jayden,ti sembra il momento di fare macello?
Jesse: Invece di litigare,voi due dovreste supportare Andrew!
Andrew: Attivo la magia Megaball,che mi permette di evocare dal mio cimitero un mostro non Tuner di tipo pokèmon di livello 5 o inferiore,in posizione d'attacco. Decido Onix! (Lv5,atk2100)
Zane: Potrai anche distruggere Drago Infernale,ma non Shogun!
Andrew: Questo è quello che dici tu! Evoco ora dalla mia mano Abra! (Atk0,lv3,Tuner)
Zane: Ah! Vuoi synchronizzare?
Andrew: Non ancora! Attivo la mia carta magia  coperta,ossia Pozione: posso evocare dal mio cimitero un mostro pokèmon non synchro,ma il suo livello verrà calato di 3,l'attacco andrà a 0,e non potrà attaccare perennemente. Decido Muk! (Lv2,atk0) Ora ho tutti gli ingredienti! 
Zane(Superbo): Ahah! Fatti sotto!
Andrew: Synchronizzo! Muk di livello 2,con Onix di livello 5,con Abra di livello 3!  *Girovagando per il mondo,la mia sfera lancerò ed ogni pokèmon così catturerò!*  Evocazione Synchro! Prendi il volo,Dragonite! (Lv10,atk 2300). 
Zane: Ahaha! Voglio proprio vedere cosa vuoi fare! Ha solo 2300 punti d'attacco! 
Andrew: Questo è quello che credi tu! Dragonite guadagna 300 punti d'attacco per ogni mostro Pokèmon nel cimitero! Come vedi,ci sono Pidgey,Pidgeot,Kanghaskan,Ninetails,Muk,Onix,Porygon (che ho scartato per effetto di Pidgeot) ed Abra. C'è un motivo se ho deciso di non riprendere in mano Abra,nonostante il suo effetto che dice il contrario! 
Aster(Contando): Questo vuol dire che Dragonite ha..
Yubel: 4400 punti!
Zane: E allora?
Andrew: Vai Dragonite attacca Karakuri! 
Zane: 2500lp
Zane(Ansimando da danno reale): Che faticaccia! Ma per fortuna mi sono rimasti 2500 life points! Ahaha! Il prossimo turno non sarai così fortunato! Ho guadagnato così tanti mostri Macchina nel cimitero..Userò Fusione Sovraccarico e addio! Ahahaha!
Andrew(Sicuro di sè): Lo sai vero che non ci sarà un secondo turno? 
Zane(Preoccupato): Co-Cosa?
Andrew: Quando Dragonite distrugge un mostro in battaglia,posso infliggere al possessore del mostro in questione un danno pari all'attacco del mostro distrutto..
Zane(Ansioso): No! Per 100 life Points! 
Da Dragonite si vide partire una potentissima fiammata dalla bocca,Dragopulsar,colpire in pieno volto Zane,che naturalmente cadde a terra
Zane: 0
Andrew: Fiuu..Ho vinto!

Dopo che svanirono tutte le carte in gioco,tutti si avvicinarono a Zane,notando che era svenuto. Dopo pochi secondi si risvegliò e sembrò essere un'altra persona.
"Ma cosa ti è venuto in mente?!" Chiese Jayden infuriato all'amico. "Fratellone!" "Uhm? Cosa avrei dovuto fare? Io non capisco neanche come sono arrivato qui,ero a casa a progettare un nuovo Duelling Disk!" "Cosa?" Fu il commento generale di tutti quanti. "Comunque vedo che avete un nuovo amico," disse il fratello di Syrus,alzandosi e porgendo la mano ad Andrew. "Non so se hai afferrato il concetto: lo hai sfidato ad un duello e nominavi a volte una certa Erato! Chi è costei?" Fece Aster "Mi spiace di averti combinato qualcosa,il mio nome è Zane!" disse,ignorando Aster "Andrew,piacere! Così per curiosità che deck hai?" "Io avevo un deck Cyber Drago che ho passato a Syrus,attualmente non duello.." Poi vide che all'interno del suo Duelling Disk era presente un deck. "E questo cos'è?" Si chiese.."Tuner? Synchro? Cosa significa tutto ciò?" "Ehm..Zane,è meglio che questo deck lo dia a me" Disse Syrous,prendendolo in custodia. "Tutto ciò mi ha stancato,andrò a fare una visita a Crowler e poi me ne tornerò a casa! Scusa ancora Andrew per ciò che ti ho fatto! Arrivederci ragazzi!" "Uhm..Qui c'è qualcosa che seriamente non va!" Riflettè ad alta voce Jesse. "Troviamo un posto sicuro e tranquillo,lì vi racconterò la mia storia fino in fondo,chissà se non possa tornarci utile"

*POV Riku*
Dopo un brusco atterraggio,Riku apparve in un vicolo nero,ma più largo di quello di Alex. *Ahy! Che culata!* Si disse avendo sbattuto il sedere sull'asfalto. *Direi di uscire rapidamente da qui e cercare i miei amici* Si disse evocando il Keyblade..Ma sfortuna delle sfortune..*Che succede? Perchè il mio Keyblade non appare? Qui c'è sotto sicuramente qualche magia oscura! Ben poche cose impediscono ai Keyblade di apparire! Pazienza,prima cerchiamo di ottenere informazioni su dove mi trovo*
Uscito dal vicolo,vide davanti a sè una bottega di giochi,il "Turtle Game"..*Ecco,andrò a chiedere informazioni dentro quel negozio!* Si disse. Proprio mentre entrava,percepì una strana energia oscura,nonostante ciò,oltrepassò la porta di ingresso..."Ehylà! C'è nessuno?" Non trovando risposta,si mosse verso il retro della bottega e vide che un tipo con i capelli viola e gialli era in seria difficoltà davanti ad un altro tipo con i capelli bianchi. "Ho vinto! Il grande Yugi è stato sconfitto! Ahahah! Ormai nessuno mi potrà fermare! Conquisterò il mondo! Ahahahah!" "Bakura! Qualunque sia il tuo piano malvagio,non andrà in porto!" Disse il primo tipo,accasciandosi a terra. "E tu chi sei?" Chiese il tipo con i capelli bianchi vedendo Riku. "Io sono Riku e sono un Custode del Keyblade! Anche se per ora non riesco ad usarlo,usero il mio deck per sconfiggerti!" Disse,tirando fuori il suo deck. "E con quale autorità ti arroghi il diritto di sfidarmi a duello?!" Mentre diceva ciò,Riku sentì nella tasca un oggetto spigoloso...Lo tirò fuori e vide.."Un cristallo?" "No! Quello è il Cristallo! Sei uno dei Cavalieri! Acconsento al tuo duello! Preparati ad essere fatto a pezzettini,proprio come Yugi! Ahahah!" Oltre a quei due nella stanza c'erano due ragazzi,al momento erano pietrificati..Il tipo di nome Yugi invece non riusiva a riazalzi.."Se riuscirai a sconfiggere Bakura,avrai il mio rispetto per l'eternità!" disse il ragazzo. "Dove c'è un'ingiustizia,è dovere di ogni Maestro del Keyblade fermarla e fare giustizia. Sei stato un doppio stupido Bakura,non hai neanche tentato di purificare parte della tua oscurità all'entrata del negozio!" "E perchè avrei dovuto farlo? Insomma ho appena battuto il grande Yugi Muto! Ahahah"
Una potente aura oscura apparve dal nulla:"Stiamo giocando ad un duello delle ombre: se perderai questa sfida ti ritroverai nel mondo delle Ombre e diventerai uno spirito! Ahahahahah!" "Anche in mezzo all'oscurità più buia saprò ritrovare una luce!" Disse il Custode del Keyblade.
Bakura:8000 - Riku: 8000
Carte in mano: 6 - 5
Carte deck: 34- 35
Carte coperte: 0-0

Bakura: Attivo la magia "Fascino dell'oscurità" e pesco così due carte,rimuovendo dal gioco un mostro Oscurità dalla mia mano. Rimuovo così Tragoedia.
Riku: Cosa? Hai rimosso un mostro con l'effetto così forte per poter pescare due carte?!
Bakura: Ehehe! Ora vedrai cosa voglio fare! Adesso evoco "Guida Touristica del Mondo Sotterraneo!" (Atk1000,lv3)
Yugi: Attento Riku,non sottovalutare quel mostro!
Bakura: Contro un Cavaliere dello Spirito devo usare il massimo dei miei poteri! Ahaha! Quando viene evocata normalmente la Guida mi permettere di evocare specialmente un mostro di tipo Demone di livello 3 dal mio deck. Purtroppo il mostro non può essere usato come mostro materiale Synchro,ma fa nulla!
Yugi: Synchro? Dove ho già sentito questo nome...
Riku: *Ma cosa vuole fare? *
Bakura: Evoco così Djinn dispensatore di rituali! (Atk 1200,lv3). E ora,vi farò vedere una nuova evocazione! La mia signora,Erato,mi ha permesso questo potere! 
Yugi e Riku: Erato?
Bakura: Sovrappongo Guida Touristica del mondo Sotterraneo di livello 3,con Djinn Dispensatore di Rituali di livello 3..Con questi mostri creo la rete di sovrapposizioni XYZ...Mostrati,Zenmaines a Molla! (Rango 3,def2100)
Sia Riku che Yugi erano rimasti a bocca aperta: Nessuno dei due aveva mai assistito ad un'evocazione XYZ prima d'ora! Anzi non sapevano nemmeno che esistesse un'evocazione del genere!! 
Bakura: Sveglia Custode del Keyblade! Posiziono due carte coperte e passo il turno!
Bakura:8000 - Riku: 8000
Carte in mano: 3 - 6
Carte deck: 33- 34
Carte coperte: 3-0
Riku: Da quanto ho capito servono due mostri di uno stesso livello per questa evocazione strana..
Bakura: Si,è così..Impari in fretta..Cavaliere della Sincerità! 
Riku:....Non capisco cosa intendi dire,ma pazienza! Dunque..Evoco sul terreno Lepre in posizione di Attacco! (Lv2,atk 1000,Tuner). 
Yugi: Tipo..Costellazione? 
Riku: Si,io adoro le stelle ed ho un deck che rappresenta i miei ideali. Comunque quando Lepre viene evocata sul terreno tramite evocazione normale,posso evocare un mostro di tipo Costellazione di livello 3 o inferiore in posizione di Def,ma il suo effetto è annullato..Evoco così Aquila! (Lv3,def500). 
Bakura: Vediamo un pò..Fatti sotto!
Riku: Synchronizzo, Lepre di livello 2 con Aquila di livello 3!  *Le stelle brillano affinchè ognuno un giorno possa scoprire la sua. Che tu abbia la fortuna di scoprirlo presto!* Evocazione Synchro! Prendi il volo Fenice del Sud! (Lv5,atk 2100). Attivo l'effetto,che mi permette di evocare un mostro di livello 4 o inferiore dalla mia mano! Decido così Cane Minore! (Lv1,Tuner,Atk500). Synchronizzazione! Striscia,Idra! (Lv6,atk2400). 
Bakura:*Uhm..Tattica interessante! Ha un sacco di mostri che evocano specialmente..Vediamo cosa vuole fare*
Riku(Deciso): Attacco! Vai Idra,attacca Zenmaines a molla! 
Bakura: Attivo l'effetto,staccando un materiale Xyz posso annullare la distruzione di questa carta. 
Riku(ancora più deciso): tuttavia subirai comunque danno da combattimento,dato che Idra ha il potere di infliggerti danno in difesa!
Bakura: 7700 Riku:8000
Riku: Termino il turno mettendo una carta coperta
Bakura:Quando Zenmaines perde un Materiale Xyz per il suo effetto,posso distruggere durante l'End Phase una carta sul terreno..Io decido il tuo Idra!
Riku: Attivo in catena dalla mia mano la magia rapida "Lacrima di Fenice"; se un mostro Synchro viene inviato al cimitero per l'effetto di distruzione di una carta avversaria,posso evocare specialmente Fenice del Sud dal mio cimitero in posizone d'attacco! (lv5,atk2100)
Bakura:7700 - Riku: 8000
Carte in mano: 4 - 2
Carte deck: 32- 34
Carte coperte: 3-1
Bakura: Non pensavo che fossi così bravo come duellante! Bè sarà un vero peccato farti fuori!
Riku: Questo è ancora da vedere!
Bakura: Ahah! Evoco sul terreno Manzu dalle Diecimila mani! (lv4,atk1400),che mi consente di aggiungere in mano un mostro rituale e decido "Demise,Re dell'Armageddon"
Yugi: E che razza di carta è?
Riku: Io la conosco..è una carta molto forte! *Devo riuscire a contrastarla..Devo evocare immediatamente mostri che infliggano danni,in questo modo non avrà i 2000 life points per attivare l'effetto*
Bakura: Dunque come seconda cosa poi,attivo l'effetto della magia Tifone Spaziale Mistico e distruggo la tua carta coperta.
Riku: Attivo in catena la trappola Waboku: i miei mostri non possono essere distrutti in battaglia e non subisco danni fino alla end Phase. 
Bakura: E' vero,non posso distruggere i tuoi mostri in battaglia,ma nulla mi proibisce di prenderlo sotto il mio controllo!
Riku: Cosa?
Bakura(Con voce malvagia):Attivo "Controlla avversario",quindi sei costretto a cedermi la tua Fenice del sud,per tua fortuna non posso attaccare,nè cambiare posizione...
Riku: Bakura,basta con i giochetti! Cosa vuoi fare con la mia Fenice?
Bakura: Eheheh! Attivo la magia "Trapianto sul livello" (Inventato per Bakura); scelgo un mostro e posso diminuire o aumentare il suo livello fino alla fine del turno di uno. Scelgo di aumentare il livello di Manzu dalle Diecimila Mani di 1!
Riku: *Si mette male,ora ha due mostri di livello 5!* 
Bakura: Sovrappongo Fenice del Sud di livello 5 con Manzu dalle Diecimila Mani che è di livello 5! Con questi mostri creo il legame di sovrapposizione Xyz! Mostrati in tutto il tuo splendore N33: Cronomalia Machu Mech! (Rank5,Atk2400)
Yugi e Riku(Seriamente stupiti): Una carta Numero? 
Bakura: Esattamente! Sono in tutto 100 mostri con il numero sparsi in giro per il mondo ed io ho ottenuto grazie ad Erato una di questi potentissimi mostri! Ma ora passo il turno a te,Riku..
Bakura:7700 - Riku: 8000
Carte in mano: 1 - 3
Carte deck: 32- 33
Carte coperte: 3-0
Riku: Non so cosa vuoi fare,ma non mi interessa,evoco Cassiopea (lv4,Atk1700). 
Bakura(Eccitato): E cosa avresti risolto così?
Riku: Attivo l'effetto: rimuovo la mia prima carta dalla cima del deck e la rivelo,se è un mostro posso evocarlo nella mia End Phase,altrimenti sarà rimosso dal gioco. 
Cassiopea mosse il suo specchio e prese la prima carta che sparì in un'altra dimensione. 
Riku:* Speriamo che sia quella carta che mi serve!* Posiziono una carta e termino il turno! Ora...Cassiopea rivela la carta rimossa! 
La Regina Etiope mosse lo specchio e si rivelò essere...
Riku: Vieni sul terreno,Drago! (lv5,atk2100,Tuner)
Bakura:7700 - Riku: 8000
Carte in mano: 2 - 1
Carte deck: 31- 33
Carte coperte: 3-1
Bakura: Bene,è il momento di passare in fase d'attacco! Attivo l'effetto di Numero 33: Staccando un materiale Xyz,ossia il mio Manzu. Distruggo il tuo Drago e ti infliggo 2100 punti di danno!
Riku(Stupito): Che cosa? Aaaaah!
Riku:5900
Bakura: In questo modo il mio mostro guadagna anche 2100 punti d'attacco e così diventa..
Yugi: 4600 punti!
Bakura: Avanti Numero 33! Attacca ora Cassiopea! 
Riku: Attivo l'effetto di Scudo! Se un mostro avversario sta per attaccare,posso attivare questa trappola: l'effetto è semplicissimo,cioè impedisce di attaccare ai tuoi mostri se è scoperto almeno un mostro  di tipo "Costellazione"!
Bakura: Pazienza! Ahaha! So aspettare! Sono certo che prima o poi lascerai cadere le tue difese! *Intanto ho posizionato due catene demoniache e anche un tributo torrenziale! Ahah! Non resta da fare che attendere sue mosse!*
Bakura:7700 - Riku:5900
Carte in mano: 2 - 2
Carte deck: 31- 32
Carte coperte: 3-0
Riku(Rattristato):*Sono messo molto male,spero di riuscire a pescare una carta giusta* Pesco! Direi di passare al contrattacco!
Bakura(Curioso): E come?
Riku: Prima di tutto con l'evocazione sul terreno di Contadino (lv4,atk1500),che mi permette di aggiungere in mano un Levrieri! Adesso posso attivare l'effetto della magia Stella Polare: Scartando un mostro di tipo Costellazione,posso pescare due carte. E poichè ho pescato Delfino,per suo effetto,mostrandotelo,posso replicare l'effetto di pescata,avendo così in mano ben quattro carte. 
Bakura: E' inutile che tu pescherai tutte quelle carte; il tuo destino è segnato! 
Riku: finchè ho Life points non è ancora finita! Posiziono due carte coperte e termino il turno!
Bakura:7700 - Riku:5900
Carte in mano: 3 - 2
Carte deck: 30- 28
Carte coperte: 3-2
Bakura: Evoco una nuova Guida Touristica del mondo Sotterraneo,con cui evoco di nuovo un Djinn..Sovrappongo Guida Touristica del mondo Sotterraneo di livello 3,con Djinn Dispensatore di Rituali di livello 3..Con questi mostri creo la rete di sovrapposizioni XYZ...Unisciti alla festa,Numero 17: Drago Leviatano! (Rank3,atk2000)
Riku: Non questa volta! Scopro la trappola Buco trappola senza fine! 
Bakura: Non credo proprio! Sai che i numeri possono essere distrutti solo da altri numeri vero? Ahahah! 
Riku(Stupito): Che cosa?!
Bakura: Stacco un materiale Xyz a Drago Leviatano per potenziarlo di 500 punti! (Atk2500). Avanti mostri,attaccate!
Riku: Scopro il mio secondo Scudo! 
Bakura: Non riuscirai a parare gli attacchi per sempre!
Riku:*Avanti Deck..Ho bisogno di aiuto!* 
Yugi: Credi nel Cuore delle tue carte!
Riku: C-Cuore delle carte?
Yugi: Fidati di me!
Riku: Ok! Credo nel cuore delle carte!
Bakura:7700 - Riku:5900
Carte in mano: 3 - 3
Carte deck: 30- 27
Carte coperte: 3-0
Riku: Perfetto! Aggiungo in mano per effetto di Contadino stavolta un "Orsa Minore",ma non lo evoco per poter usare l'effetto di Stella Polare. Evoco sul terreno adesso Levrieri! (Lv2,Atk100,Tuner). Attivo l'effetto di Cassiopea! *Speriamo che sia una carta mostro che mi serve..* Attivo l'effetto di Levrieri,che mi consente di rimuovere dal gioco un mostro Tuner di tipo Costellazione per rendere questo mostro del livello del mostro selezionato..Decido così di rimuovere Cane Minore,per rendere Levrieri di livello 1! Synchronizzo ora Levrieri di livello 1 con Cassiopea di livello 4 e con Contadino di livello 4!   *Le stelle brillano affinchè ognuno un giorno possa scoprire la sua. Che tu abbia la fortuna di scoprirlo presto!* Evocazione Synchro! Emergi dal mare Ceto! (lv9,atk 2900)
Una gigantesca creatura emerse dal mare; assomigliava ad una balena,ma aveva delle piccole braccia simili a quelle dei Tirannosauri.
Bakura: Non credo proprio! Scopro la trappola Tributo Torrenziale! Staccando l'altro materiale da Zenmaines a molla impedisco la sua distruzione! E dato che i mostri numero possono essere distrutti solo da altri numeri,ecco qui risolto il problema! Ad essere distrutto è solo il tuo Ceto!
Ma quando la cortina di fumo si diradò,Ceto era ancora sul terreno,era solo indebolito (atk 2100). 
Riku: Grazie alla magia rapida Lancia Proibita sono riuscito a salvarlo; ed ora è il momento di farti assaggiare meglio la potenza delle stelle! Attivo il primo effetto di Ceto,che mi consente di aggiungere dal deck alla mano un mostro Costellazione e decido..*Spero di non doverlo usare* il mostro Colomba!
Bakura: Oh! Sembra proprio che sarà un mostro moooolto potente!
Riku: Non sottovalutare mai le carte avversarie Bakura! Equipaggio Ceto con Corona Australe. E ora vai con il secondo potere speciale! Se l'unico attributo sui miei terreni è ACQUA,posso attaccare direttamente! Vai Ceto!
Il gigantesco mostro marino si lanciò contro Bakura,con tutto il suo peso e in quel momento,ecco illuminarsi la Corona.
Riku: Se un mostro equipaggiato con Corona Australe attacca o è attaccato posso pescare una carta; se è un mostro Costellazione vedrà il suo attacco salire di 1500 punti! 
Riku allungò la mano sul suo deck e pescò..
Riku: La carta che ho pescato è Ercole,perciò l'attacco di Ceto aumenta di 1500 punti! (Atk 3600)
Bakura: 4300lp
Bakura: Aaaaah!
Riku: Posiziono una carta coperta. 
Bakura: Mi riprenderò una piccola rivincita,grazie all'effetto di Zenmaines a molla,distruggo il tuo Ceto!
Riku: E ora si attiva l'effetto di Cassiopea,quindi rivelo la carta rimossa per il suo effetto: si tratta di Lupo (Lv6,atk 2700). Passo il turno
Bakura:4300lp - Riku:5900lp
Carte in mano: 4 - 3
Carte deck: 30- 25
Carte coperte: 2-1
Bakura: Ti ricordo il potere di Numero 33,quindi stacco il mio mostro per distruggere il tuo Lupo e infliggerti 2700 punti! 
Riku:3200lp
Yugi: Riku!
Riku: Non è niente! Sto bene!
Bakura: Ed ecco numero 33 salire di ben 2700 punti! (2400+2700= 5100Atk)
Yugi: Oh no! Basta un attacco per battere Riku!
Bakura: Miei mostri,attaccate e sconfiggete il Cavaliere!
Gli attacchi dei tre mostri illuminarono a giorno la stanza,e colpirono tutti e tre Riku,ma..
Riku: Credevi davvero che fosse così semplice sconfiggermi?
Bakura(Stupito): Co-Come?
Riku: Te l'ho detto! Le stelle mi proteggono! Ecco la mia trappola: Dritto fino al mattino! Se non controllo mostri e sto per subire un attacco diretto con danno superiore ai 3000 punti posso evocare dal mio cimitero un mostro non Synchro in posizione di Difesa e decido...Orsa Minore! (Lv1,def200). Questo mostro non può essere distrutto in battaglia e quindi sto in una  botte di ferro,dato che non hai più materiali Xyz per distruggerlo per l'effetto di Zenmaines!
Bakura(Infuriato): Hai solo rimandato la tua fine!
 
Bakura:4300lp - Riku:3200lp
Carte in mano: 4 - 4
Carte deck: 30- 25
Carte coperte: 2-0
Riku: *Sono messo davvero male per usare questa carta..E' il momento allora!* Evoco Colomba sul terreno! (Lv1,Atk100,Tuner). 
Bakura: Ma che paura! Cosa farà mai questa carticina?
Riku: Segnerà la tua fine! Attivo l'effetto: rivelo le prime 5 carte e se sono mostri posso evocarli specialmente ,altrimenti se sono carte magia o trappola andranno a finire in fondo al deck..Rivelo la prima carta ecco qui Orsa Maggiore! (lv3,Atk1000). La seconda carta è una magia..La terza è una trappola,la quarta è un altro Drago (lv5,atk2100,Tuner) ed infine ecco qui..Un altro Ercole (Lv5,atk2100). Attivo l'effetto di Ercole,se viene evocata,posso distruggere una mia carta (Orsa Maggiore) per distruggerne una tua,decido la tua carta coperta! 
Bakura: NO! Catena Demoniaca!
Riku: Synchronizzo ora Drago di livello 5 con Orsa minore di livello 1! Ritorna sul terreno,Idra! (Lv6,atk 2400). Attacco con Idra Zenmaines a Molla!
Bakura: Scopro la seconda Catena Demoniaca,almeno ora non potrai attaccare e il tuo effetto è annullato! Ahah!
Riku: Ercole,attacca Zenmaines a molla a distruggilo!
Bakura: 2800 lp
Yugi(Esultando): Forza Riku!
Bakura: ORA BASTA!!! 
Riku: Posiziono una carta coperta e termino il turno.
Bakura:2800lp - Riku:3200lp
Carte in mano: 5 - 4
Carte deck: 29- 25
Carte coperte: 0-1
Bakura: Riku, è ormai giunto il momento che tu vada all'Inferno!! Pescata del Chaos! 
Yugi: Attento,sta per usare una carta potentissima!
Bakura(Deciso): Bene,Voglio mettere fuori gioco entrambe le tue carte! Attivo l'effetto di Drago Leviatano ed eccolo aumentare i suoi punti d'attacco fino a 3000! 
Riku(Con sguardo furbo):*Perfetto! E' esattamente ciò che volevo che accadesse!*
Bakura:Attacco con Drago Leviatano Ercole! Vai,Numero 17!
Riku: Cosa avevi detto riguardo i Numeri?
Bakura: Che solo altri numeri possono distruggere un Numero...Perchè?
Riku: Perchè i tuoi mostri stanno per prendersi a testate! Attivo la trappola "Triangolo"! Scelgo un tuo mostro e diventa di mia proprietà fino alla fine della Damage Step e poi sei costretto ad attaccarlo con un tuo mostro! Decido Numero 33: Cronomalia Machu Mech! 
Bakura: Che cosa?!
Yugi: Vai così Riku! 
Riku: Purtroppo non avviene il calcolo dei danni,ma almeno ti ho distrutto il tuo Numero 33!
Bakura: Devo dire che me l'hai fatta Riku..E va bene,termino il turno!
Yugi:*Uhm è troppo calmo..Deve avere in mente qualche altra idea!*
Riku: Bene,pesco!
Bakura:2800lp - Riku:3200lp
Carte in mano: 5 - 5
Carte deck: 29- 24
Carte coperte: 0-0
Riku: Poichè Orsa Minore è ancora sul terreno,tutti i mostri "Costellazione" guadagnano 500 punti d'attacco.
Orsa Minore (atk600,Lv1), Idra (atk2900,lv6), Ercole (atk2500,lv5)
Riku: Adesso evoco sul terreno un altro Cane Minore (Lv1,def 500,Tuner) Synchronizzo Idra di Livello 6 con Cane minore di Livello 1! *Le stelle brillano affinchè ognuno un giorno possa scoprire la sua. Che tu abbia la fortuna di scoprirlo presto!*  Evocazione Synchro! Sorgi sul terreno,Orione! (Lv7,Atk 2400+500=2900)
Bakura: Non capisco cosa vuoi risolvere così! Insomma quel mostro ha sempre 2900 punti!
Riku: Oh no! Questo cambia tutte le carte in tavola! Una volta per turno posso evocare un "Cane Minore" o un "Cane Maggiore" sul terreno sia dal mio deck,dal mio cimitero o dalla mia mano..Ebbene,ecco evocare di nuovo il Cane Minore di prima! (Lv1,Atk500+500=1000,Tuner) E per ogni mostro che include la parola "Cane" Orione guadagna altri 500 punti!
Bakura(Capendo cosa voleva fare): Cosa?
Orione (Atk 2900+500=3400,lv7)
Riku: Bakura,preparati a questo attacco,vai Orione! Attacca N17:Drago Leviatano! Pugno-Schiaccia Giganti!
Bakura:2400
Riku: Ora,posiziono una carta coperta e termino il turno posizionando Ercole in difesa (Lv5,Def2100). 
Bakura:2400lp - Riku:3200lp
Carte in mano: 6 - 3
Carte deck: 28- 24
Carte coperte: 0-1
Bakura:...Non volevo usare questa carta,ma vedo che sarò costretto..Attivo l'effetto di Djinn Dispensatore di rituali: rimuovendolo dal gioco posso considerarlo sufficiente per una evocazione per rituale! Attivo la Magia,"Fine del mondo" ed evoco Demise,Il re dell'Armageddon! (Lv8,atk 2400) Attivo l'effetto! Pagando 2000 life Points,posso distruggere tutte le carte sul terreno,eccetto Demise e Numero 17 per ovvi motivi! 
Bakura:400lp
Bakura: Vai Demise,attacca!
Riku:800lp
Bakura: Purtroppo quando Drago Leviatano non ha più unità sovrapposte non può attaccare direttamente..Peccato! Termino il turno! Ahahahah!
Bakura:400lp - Riku:800lp
Carte in mano: 4 - 4
Carte deck: 28- 23
Carte coperte: 0-0
Riku:Non è ancora finita,evocherò di nuovo specialmente qualcosa e..
Bakura: Ehehe! Finchè il mio mostro rituale è scoperto,poichè l'ho evocato tramite Djinn,non puoi evocare mostri tramite evocazione speciale!
Yugi(Incitando): Avanti Riku! Non ti abbattere!
Riku:*Devo pescare qualcosa* Attivo "Ricerca della pietra magica e scartando due carte,riprendo in mano dal mio cimitero "Stella Polare" che riattivo!
Una volta pescate le due carte,Riku iniziò a ringraziare il cielo. 
Bakura(Scocciato):E ora cosa hai da ringraziare? 
Riku: E' in arrivo la tua fine Bakura! Attivo l'effetto di Meteorite della Cintura degli Asteroidi! Rimuovendo dal gioco un mostro Synchro (un Idra),distruggo un mostro con attacco pari o inferiore all'attacco del mostro rimosso..Idra ha 2400 punti d'attacco..Quindi di addio a Demise!
Bakura: No! Non ci credo! Ma ho ancora numero 17! Voglio vedere come ti sbarazzerai di lui! E poi ho ancora un Djinn nel cimitero! Mi basterà pescare una "Fine del mondo" e riavrai Demise sul terreno
Riku: Non credo proprio! Con l'effetto di Demise,hai distrutto Ritorno Vendicativo (vedi episodio 145 yugioh 5d's), come ben saprai ha due effetti ed io attivo il secondo: rimuovendo questa carta dal gioco,puoi evocare un mostro mostro distrutto in questo turno e mandato al cimitero. Decido di Evocare così Orione (Lv7,atk2400). Evoco ora un Cane Minore (Lv1,def 500). *Orione's Atk2900*
Bakura: Non è sufficiente il suo attacco! Mancano ben 500 punti! Mi basterà al prossimo turno spostare Numero 17 in difesa..
Riku: No! Non ci sarà un tuo prossimo turno! Io evoco Orsa Maggiore (Lv3,atk1000). Ha lo stesso effetto di Orsa Minore,finchè è scoperta sul terreno!! L'unica differenza è che questa carta non può essere distrutta dagli effetti delle carte magia e trappola..
Bakura(Impaurito): Co....Cosa?!
Orione's Atk 3400
Riku(Decisissimo): Vai Orione! Attacca ancora N17 con Pugno-Schiaccia Giganti! E poni fine al duello!
Bakura:0lp
Appena i suoi life points scesero a zero,si vide una fiammata viola avvolgere Bakura e si vide sparirlo nelle ombre..
Riku:Fiuuu..Scacco matto! La vittoria è nostra!

"Ti ringrazio Riku,il mio nome è Yugi" Disse il ragazzo di quel tempo,stringendo la mano al Maestro del Keyblade. Proprio mentre si stringevano la mano,i due uomini pietrificati ritornarono normali. Finalmente Riku poteva osservare meglio il ragazzino sconfitto da Bakura: aveva i capelli più strani che avesse visto; neri, con le punte viola, perennemente ritti sul capo, come a formare una strana stella, e una lunga frangia bionda. Indossava un' attilata maglia nera senza maniche, pantaloni scuri cinti in vita da due cinture, borchiate come le scarpe e il collarino di pelle attorno al collo. 
"Joey! Nonno! Avevo paura per voi!" Disse Yugi,avvicinandosi al più anziano di essi. "Dove è finito Bakura? Voglio farlo a pezzettini con le mie mani!" Fece il tipo biondo più giovane. "E' appena stato spedito nel Regno delle Ombre grazie a Riku" Poi si rivolse a Riku "Ti presento Joey,uno dei miei migliori amici e mio Nonno,Salomon,proprietario di questo negozio". "Uhm,piacere..Ehm Riku giusto?" "Si..Ehm Scusate ma io qui sono di passaggio..So che potrà sembrarvi una storia incredibile,ma..Non so in che città sto e in che epoca sono..Sopratutto in che Universo ci troviamo" "Aspetta! Intendi dire che sei un alieno?" disse Joey con fare alterato. "Ehm..Joey calma,non affrettare subito a conclusioni affrettate!" Joey aveva una frangia allungata sul viso e di colore biondo e gli occhi castani. Era vestito in maniera casual,con le scarpe Air Muscle,un guanto sulla mano destra di colore scuro e il duel disk sulla mano sinistra. "Ok..Adesso vi spiego tutto.."
[....]
"Lasciami parlare e fermami se non ho capito bene..Tu sei il Maestro di un arma chiamata Keyblade,che permette di passare da una dimensione ad un'altra,o anche da un mondo all'altro..Provieni da un universo diverso da questo in cui il Duel Monsters è molto più evoluto,dato che esistono queste carte di colore bianco..I Synchro,giusto?" "Si giustissimo" "Hai sconfitto un'entità malvagia di nome Erebo insieme a tuoi amici e dopo la sua sconfitta hai iniziato a lavorare come Maestro..E sei capitato qui,seguendo un tuo amico che stava aiutando una ragazza in difficoltà..Infine,sfidando Bakura,hai trovato questo misterioso cristallo grigio,su cui c'è scritto..Sincerità..Bè anche noi abbiamo avuto avventure fantastiche,perciò direi che non solo il sottoscritto ti crede,ma anche tutti gli altri". "Joey hai perfettamente ragione!" Rise Yugi. "Bene,allora,che si fa?" chiese Joey. "Direi di ritrovare prima i miei due amici,Andrew ed Alex.." "So chi ci può aiutare!" Disse Salomon, indicando una torre altissima,non molto lontana dal negozio. "Intendi Seto? No! Non lo voglio più incontrare! E' perennemente indaffarato in questo periodo non esce praticamente più! *Meglio così almeno non lo sentirò chiamarmi scimmia!*" "Joey.." Disse Yugi,sbattendosi una mano sulla testa. Yugi disse che al momento non c'erano idee migliori e che quindi sarebbero dovuti andare lì. Si girò e prese da una scrivania una piramide rovesciata,con un anello che la rendeva appendibile al collo. Così dopo un sospiro,Yugi se la appese. Riku osservò questo strano rituale,ma non commentò. Quindi i tre ripresero la strada in direzione della torre e dopo pochi minuti eccoli arrivare fino alla costruzione mastodontica.
"Salve,siamo amici del Sign. Kaiba,potremo vederlo?" Chiese Yugi ad una segretaria al piano dell'ufficio. (Erano passati indisturbati alla reception perchè il tizio conosceva sia Yugi che Joey) "Il sign. Kaiba è occupato,passate.." "Lasciali entrare Mira,per gli amici si trova un minuto". La donna quindi aprì l'ufficio ed ecco presentarsi davanti davanti a Riku una persona totalmente diversa da quella che aveva immaginato: era infatti un ragazzo alto e snello con capelli castani che gli ricadono sugli occhi color zaffiro, freddi e taglienti come lame di ghiaccio. Il suo vestiario era caratterizzato da una lunga tunica bianca con scarpe di pelle viola. "Allora,a cosa devo questa visita?" Yugi e Joey spiegarono la situazione,ma sembrò che più Seto parlasse,meno credesse a ciò che gli veniva detto. "Scusate,ma io sono impegnato,devo capire cos'è questo cristallo e perchè mi è apparso ora..Perciò vi prego di.." "Cristallo? Ce lo fai vedere per favore?" Chiese Riku,prendendo in consegna temporanemante il cristallo di Kaiba: era rosa,con la scritta Determinazione. "Io ne ho uno identico per forma,ma non per colore..E' grigio e c'è scritto Sincerità." Seto si mise a riflettere,poi,alzò lo sguardo,dicendo:"E va bene,facciamo così,ti propongo un duello: se mi batti,sarò disposto ad aiutarti,altrimenti addio! Ci stai?" "Seto sei sempre il solito! Una persona ti chiede una mano e tu.." "Silenzio Scimmia!" "Giuro che lo ammazzo un giorno o l'altro!" Disse Joey infuriato a Yugi. "Accetto!" Disse Riku,stringendo la mano. 



Personaggi Apparsi:
Alex


Ex blue ranger della Zodiac force,adora il mare e l'Oceano. Il suo elemento era l'acqua

Andrew

Ex Yellow ranger della Zodiac Force,è appassionato di auto e di motori. Il suo elemento era il fuoco

Riku

Maestro del Keyblade e membro della Zodiac Force,controllava l'Oscurità presente nel suo cuore per aiutare gli altri 

(Scusate dato che non mi funziona TynyPic in questo momento,cercherò di rendere visibile tutte le immagini nel minor tempo possibile! Ci scusiamo per il disagio!) Carte nuove apparse:

Riku:
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku