Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |       
Autore: meiku_chan    30/08/2014    4 recensioni
[CreepyPasta]
[[ CreepyPasta ]]
[[ Jeff the Killer ]]
[[ Jane the Killer ]]
In una notte cambia tutto, cambia il destino di due Creepypasta. Un vicolo nascosto dalla nebbiolina e un ragazzo, Mike che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato contro il ragazzo sbagliato.
Come finirà questo ennesimo incontro tra i due Killer? Che influenza avrà Mike su di loro?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(scusate gli errori ma io non sono molto abituata a scrivere, spero che riusciate a capire cosa voglio dire scrivendo cioè spero di non ricevere recensioni troppo negative oddio però dai penso positivo perché in realtà ho già finito tutti i capitoli quindi fatemi sapere se volete che li carichi tutti :) ok ciao.  )
 


Eravamo io e il mio gruppo al bar per bere qualche drink prima di partire a ballare al centro della pista della discoteca più famosa della zona la "Blackin beast" un nome decisamente strano ma dava di certo l'idea di quello che succedeva dentro.
<< Ehi Mike! >> mi chiamarono i miei amici che intanto si erano già trovati delle ragazze con cui flirtare: Una bionda abbronzata con la gonna a tubino bianca e un top azzurro e stivali beige per Josef, l'altra invece meno abbronzata con i capelli corti fino alle spalle, mora con un top rosa, degli shorts verdi e degli anfibi neri per Ben.
<< ehilà! Volete bere? >> cercavo di fare il simpatico.
<< Solo se me lo offri tu, bello >> si avvicinò a me la bionda.
<< Guarda che me lo offre a me se mai >> rispose l'altra. Cazzo cosa dovevo fare!? Ormai Josef e Ben mi stavano guardando male, io non intendevo certo rovinare loro la serata.
Sia maledetta la mia faccia.
<< scusate ma io ora devo andare in bagno >>
<< Eh!? >>
<< Non mi sento molto bene dopo tutti i Drink >> me ne andai facendo finta di barcollare. Invece di andare in bagno me ne andai fuori a prendere una boccata d'aria, dato che faceva freddo mi misi su il cappuccio della felpa bianca e cominciai a camminare per la via.
Ad un certo punto una mano pallida quasi grigia con le unghie nere mi tappò la bocca e un'altra mi bloccò le braccia dietro la schiena con una ginocchiata alla gamba mi piegai a terra finendo in un vicolo vicino, tutto questo successe nel giro di 5 secondi. Appena il mio aggressore si mise sopra di me bloccandomi le braccia con i piedi vidi che era una donna con dei lunghi capelli corvini mossi, la pelle bianchissima e indossava una tuta nera e degli stivali neri alti. Sul viso aveva una maschera che ritraeva labbra nere perfette con un mezzo sorriso e degli occhi completamente neri.
<< Brutto stronzo, smettila di scappare! É  così odioso che tu ti nasconda in modo così palese, vuoi veramente farti uccidere da me vero!? Brutto coglione! >> quella ragazza, che cos'aveva!? Perché ce l'aveva tanto con me!? cosa le avevo fatto!?
<< E fai vedere la tua cazzo di faccia prima di morire! >> mi tolse nervosa il cappuccio dal viso, sembrava quasi sorpresa ma non potevo giurarci.
Quella maschera, nascondeva tutto.
<< Aspetta un attimo... >> mi guardò bene poi, lentamente, mi tolse la mano dalla bocca.
<< tu chi sei? >> mi chiese con tono autoritario.
<< Ehm...sono >>
<< I tuoi occhi non sono blu...sono marroni >> sembrava molto delusa, la sua voce tremava.
Cercava di nascondere la delusione, sforzandosi di sembrare arrabbiata.


<< dicevo... >>
<< la tua bocca... >> mi mise gli indici sopra gli angoli della bocca e con le dita disegnò un lungo sorriso sul viso, si fermò delusa .
<< non è come la sua >> si tolse la maschera e la butto lì accanto. Cazzo quanto era bella, labbra rosse rosse e gli occhi verdi che sembravano quasi illuminarsi al buio.
<< E i tuoi capelli >> me li prese con un'espressione schifata
<< sono biondi >> me ne strappò una ciocca e la guardò con odio, per poi buttarla dietro di se.
Mi guardò in faccia, sembrava avesse voglia di tagliarmi un braccio, poi si rimise la maschera.
<< Alzati nullità >> mi disse mentre si alzava in piedi, si mise a camminare dandomi le spalle, io mi alzai velocemente e corsi verso lei.


 " Qualcosa nell'ombra cominciò a muoversi minacciosa verso di loro, no verso di lui "
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: meiku_chan