Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Julietds   Capitolo: 1
[IN REVISIONE DA SETTEMBRE 2015]

Anno 1991 ― Steven Waters, leader dei famigerati Black Panter, odiò sin da subito il primo giorno di quel tour e fece bene: da lì a poco la sua band lo avrebbe lasciato a piedi.
Frank, il suo egocentrico migliore amico con cui ha un rapporto di amore-odio, nonché chitarrista con una smodata passione per le Les Paul, Bethan, il bassista che cerca da sempre di fare da mediatore e dividerli nelle loro risse sui tourbus, e Robert, riservato ma saggio batterista, gli hanno voltato le spalle nascondendogli la volontà di Frank di intraprendere la carriera da solista.
Potrà veramente il rock n'roll salvare la sua vita ora?

« Si vociferava che Steven Waters fosse da queste parti... ovviamente io non ci ho creduto. "Il cantante dei Black Panther in sala prove? Quella roba dev'essere proprio forte". »
Incrociai le braccia prima di scoppiare in una fragorosa risata. Ero arrabbiato con Frank, mi aveva lasciato all'oscuro di un sacco di cose in quei tre mesi.
« Stavo per chiederti se avessi letto la mia intervista per Rolling Stones... »
« Se avesse letto quell'intervista non penso saresti ancora in piedi! »
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Introspettivo
Vai alla pagina dell'autore: Julietds