Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Michael Braviary    30/08/2014    2 recensioni
"non ho mica scelto io di diventare un ricercato, è più un tratto di carattere che ho io" cercai di giustificarmi, ma barret scosse la testa e ribattè "tu finirai per farci uccidere tutti cloud"
sono cloud strife, ex soldier delle forze armate, un tempo lavoravo alla soul society, ma quando fui congedato per aver ucciso uno shinigami, la mia vita cambiò: scoprì un potere illimitato dentro di me che mi avrebbe permesso di sopravvivere contro chi mi dava la caccia: vecchi conoscenti della soul society che mi volevano morto, i soliti hollow, e qualche cacciatore di taglie mandato dagli shinigami, dopo il congedo da parte della soul society la mia vita divenne un inferno e l'unico modo per uscirne è combattere...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: FFVII
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è assolutamente come credete! guarda che quelli della soul society non mi hanno congedato, ma mi hanno imprigionato per alto tradimento, se te la devo dire tutta hai sbagliato qualcosa mio caro scrittore, e ora sono qui in prigione non ho niente da fare, hey! e tu che guardi! si dico a te che stai leggendo davanti allo schermo, si può sapere che vuoi? vuoi che ti racconto la mia storia? di come sono finito in questo orrendo posto? va bene però devi garantirmi che non te ne vai, anche se la storia ti annoia, non smettere di leggere! perchè io sono convinto che questa storia ti può piacere, può catturare l'interesse di una persona, e se non è così a fine lettura di tutto il racconto potrai scrivere nelle recensioni che io e quel bravo ragazzo dello scrittore siamo dei falliti, o peggio se ti va, allora? accetti la scommessa? molto bene, allaccia le cinture mio caro lettore perchè questa storia non ha nulla di regolare...

fui svegliato da un tintinnio e un bisbiglio che ripeteva il nome "cloud, cloud svegliati, forza, cloud, cloud, svegliati pigrone" strizzai gli occhi e guardai la direzione da cui veniva il suono: un uomo di colore, molto robusto con la barba continuava a sbattere un mitra sulle sbarre della prigione, e i colpi producevano quel suono fastidioso - che vuoi? basta! la smetti con quel coso?! - gridai irritato, cominciai a vedere meglio di prima e mi accorsi che quel mitra che produceva il tintinnio era attaccato alla sua mano, a quel punto lo riconobbi - barret!! oh quanto tempo, che ci fai qui? non eri rimasto a midgar? - chiesi - no ma che dici! ti tiro fuori di lì, dobbiamo ricomporre l'AVALANCHE, ci sono dei problemi - spiegò, - no non se ne parla assolutamente, io voglio solo stare in pace senza che qualcuno mi costringa a sfoderare la spada capisci? - - si capisco, a proposito dov'è la tua spada? - chiese barret, - me l'hanno confiscata gli shinigami, e ora per favore vai via, non voglio rientrare nell'AVALANCHE, e non voglio nemmeno coinvolgerti nella storia degli shinigami, via! è per il tuo bene barret - gli dissi - no via un cazzo! non sono venuto fin qui per girare i tacchi e tornare indietro, ora io ti porterò con me! che tu lo voglia o no - gridò. sospirai infastidito dalla testardaggine di barret - non sei cambiato in questi 16 anni vero? - gli chiesi guardandolo da capo a piedi, e in effetti non era cambiato di una virgola. - cloud deciditi! quelli stanno arrivando! - gridò - allora vatti a nascondere, perchè se urli ancora dubito che faranno fatica a perdere le tue tracce - dissi - mi stai facendo innervosire cloud, perchè vuoi restare in questo squallido posto? - chiese - te l'ho già detto: non voglio più combattere con nessuno, per un p'ò, finchè non ho scontato la mia pena...barret? barret ci sei? che fine hai fatto? - chiesi accorgendomi che barret non c'era più, avrà seguito il mio consiglio? non credo, uno testardo come lui non seguirà mai i miei consigli. dopo circa tre minuti tornò barret con un mazzo di chiavi - hey cloud senti un p'ò, ma sono questi gli shinigami di cui mi avevi parlato? non mi sembrano forti - disse, -com'erano vestiti? - chiesi - non lo so, avevano un kimono bianco - rispose - kimono...bianco?! quelli sono solo guardie inutili, io ero uno di loro, ma a differenza di quelli io sapevo combattere molto meglio, gli shinigami indossano un kimono nero, e brandiscono delle spade chiamate soul slayer, barret dico sul serio, vattene! se trovassi davvero uno shinigami, moriresti - esclamai, barret non poteva capire, io ero un bravissimo combattente, quindi ho voluto tentare la sorte. - barret! sai perchè sono qui in prigione? loro mi hanno imprigionato perchè ho ucciso uno shinigami - dissi - cosa? ma allora non sono tanto...- - barret! non cominciare a sottovalutare l'avversario come fai sempre - dissi - comunque te l'ho già detto, io ti farò uscire - e detto questo barret infilò la chiave nella serratura e riuscì ad aprirla, egli mi tese la mano e disse -vieni cloud, la salvezza e da questa parte, non da quella, la troverai solo un muro di mattoni e un futuro dietro le sbarre - disse, io sospirai, afferrai la sua mano e dissi -comunque niente AVALANCHE, mi riprendo la spada in un attimo e...- non terminai la frase perchè una voce dietro di me mi fece accaponare la pelle - e cosa? cosa farai dopo cloud strife? ci affetterai tutti proprio come hai fatto con myrigon? - mi voltai lentamente e mi trovai faccia a faccia con un tipo dai capelli neri, gli occhi gialli da felino e un largo kimono nero - sei uno shinigami vero? - chiese barret sfoderando il mitra - oh? e tu chi sei? sei venuto a salvare il tuo amichetto? - chiese - si, e se ce ne sarà di bisogno ti riempirò il culo di proiettili - lo shinigami scoppiò a ridere e con un movimento talmente rapido che i nostri occhi non potevano vederlo estrasse la soul slayer - dunque tu minacci me, di uccidermi? d'accordo ho capito, a quanto pare...cloud strife, tu ritornerai immediatamente in prigione, e tu invece, specie di gorilla isterico, ti aprirò il ventre con le mie stesse mani! - esclamò, barret lo fissò con uno sguardo carico d'odio, io invece gli diedi un'occhiata del tipo "scappa! non hai speranze, lo vuoi capire o no?" ma lui non mi guardò nemmeno e io dissi - mi dispiace barret non posso aiutarti, non ho la spada e sopratutto non posso cercarla perchè quello shinigami potrebbe essere abbastanza veloce da tagliarmi in due anche lontano quindici metri da lui, devo restare qui, ma farò ugualmente il tifo per te - dissi, quand'ero in prigione ho detto che non volevo più sfoderare la spada, ma...non voglio più farlo per me, per i miei scopi, ma per qualcun'altro, lo farò di certo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Michael Braviary