Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bananaMarty    30/08/2014    1 recensioni
Leila e Nikki, due ragazze inglesi che la mattina svolgono due lavori normali.
Nikki: baby sitter a tempo pieno
Leila: commessa in un negozio di cd
Ma la sera cantano in un pub lussuoso di Londra per mantenersi, con l'unica cosa che le accomuna veramente: la musica. Ma è proprio in quel pub che incontreranno l'amore e la loro vita cambierà.
Una storia in collaborazione tra bananaMarty e Gloria Guerin
Genere: Dark, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve io sono Gloria Guerin e vi porterò nel dietro le quinte di Tell me who you are.
Prima di iniziare vorrei dire che per me e per la mia coscrittrice Marty, è stato un parto poichè io avevo da fare, lei aveva da fare e non riuscivamo ad aggiornare in fretta. Quindi arrabbiatevi con lei, hahaha. No dai, ora vi darò un assaggio di alcune chicche, prese dal retro scena.



Tell me who you are track 14 prima scena

Avevamo preso Leila, sapevo che era il punto debole di Horan e ora poteva solo arrendersi e smetterla di combattere una guerra che non gli apparteneva, ma conoscevo Niall e non si sarebbe arreso così. Quel coglione di Harry le aveva sparato e io gli avevo detto di non farlo e ora la ragazza era svenuto e continuava a sanguinare. 

Louis:"Ti avevo detto di non sparare a lei!"

Harry:"Mi è scappata la mano!"
Louis:"Stai parlando come se non avessi mai toccato un arma!"
Harry:"Stai zitto e aiutami con sto proiettile!"
Louis:"Dove caspita è Zayn? Giuro che lo uccido sta volta!"
Harry:"Ma tua madre è un infermiera non potevi andare al corso, di infermieristica?"
Louis:"No, sai ho preferito andare ad X-Factor e incontrarti"

Fuori dalle scene

Glo:"Louis ma che cazzo dici? Ma ti sembra di seguire il copione?"


Tell me who you are track 14 parte 2

Leila:"Ehm io sto morendoooo!-usa un tono drammatico-sapete?"

Fuori dalle scene

Glo:"Dio non soppravviverò,con sti imbeccili"
Marty:"Ma sono bravissimi"
Glo:"La prossima volta facciamo una storia Larry, così non ci sono obbiezioni"

Tell me who you are track 23 scena tagliata per colpa di Marty

Liam era agonizzante per terra a causa della sparatoria creatosi, a causa degli schiamazzi di Nikki.

Liam:"Nikki, di a Danielle che la amo"
Nikki:"No, Liam"

Ed esalando l'ultimo respiro Liam, fu il primo a morire.

Fuori scena.

Glo:"Oh, morto qualcuno..finalmente!"
Marty:"No, questa la tagliamo"
Glo:"E perché di grazia?"
Marty:"Non muore nessuno in sta storia, mettitelo in testa."
Glo:"Allora: 1.Larry no, perché tu credi che Harry e Louis siano solo amici e 2. Non vuoi far morire nessuno? Ma io faccio morire tutti!! Col cavolo, che vive qualcuno in questa storia.
Leila muore perché Niall è morto a causa di Ricky e quindi si suicidia, Louis muore a causa di Ricky, Harry muore salvando Nikki, Danielle si suicida nel 25 capitolo, Zayn si sposa Nikki che poi muore perché vuole raggiungere i suoi amici ed infine Nikki rimane da sola come un cane. FINE"
Marty:"No, hai voluto fare la storia però stai alle mie regole!"
Glo:"Uffa."

Tell me who you are track 39 parte 1

Un ragazzo, molto carino, mi chiese sorridente il permesso di sedersi accanto a me. Non lo avevo mai visto prima, ma aveva un aspetto abbastanza familiare, un aria da bad boy simile a quella di Zayn, una dolcezza mista a una durezza sul viso che ti confondeva molto. 

"Tutto ok?"
"Oh...em...si"
"A me non sembra, stai piangendo"
"Drammi post-adolescenza"
"Sono i più brutti"
"già..."

Dissi ridendo leggermente e tirando su con il naso. 

"Tu come ti chiami?"
"Ricky e tu sei Nikki giusto?"

-Fuori onda-

Glo:"Muore quindi Louis?"
Louis:"Si ma se continui a tenermi il collo, muoio sia nella storia che nella vita reale!"
Glo:"Io. Ti. Ammazzo. Non. Insultarmi. Mai. Più!!!! O giuro che chiamo Eleonor!!"
Louis:"Cicciona Baldracca, che crede in Larry."
Glo:"..."


Le riprese vengono interrotte per un mese a causa dei continui insulti di Louis, contro Gloria e a causa di motivi psichici di Gloria

Tell me who you are track 39 parte 2

"Ti prego Ricky, non farlo!"
"La ami Styles? Pensi che mi fermi davanti alle tue suppliche?"
"Li fuori è pieno di agenti della polizia, sei spacciato, se la ucciderai aumenterai solo i tuoi anni di galera!"

Sembrò per un momento ripensarci, infatti mise giù lentamente la pistola. Ma quando arrivò Louis, non esitò e sparò il colpo. Chiusi gli occhi, ma non arrivava niente.

"Louis!!!"

Sentì urlare e dopo qualcosa cadere rovinosamente per terra. Aprì gli occhi e lo vidi, li per terra, con una pozza di sangue che si allargava sempre di più. Aveva... aveva preso il proittile al posto mio, stavo morendo al posto mio, lui che non meritava assolutamente di morire, era li che ansimava. Mi abbassai velocemente su di lui, chiamandolo e urlandogli di guardarmi.

"Louis... ti prego, no no!"
"Piccola..."

Disse tossendo. Aveva la testa sulle mie gambe, Harry era al suo fianco, Zayn pure, Niall e Liam erano ai suoi piedi, piangevamo tutti, nessuno escluso. 

-Fuori onda-

Directioner:"Luissss!!!
Marty:"Perché Glo non è venuta?"
X:"Stava male!"
Directioner:"Non puo morire, sei cativa!!"
Marty:"GUARDIE!!!"

Tell me who you are track 12 parte 1

-Fuori onda-

Glo:"Dov'è Louis, Harry e la Marty?"
X:"....ehm...ehm..."
Glo:"Gli spacco la faccia se stanno.."
Marty:"Scusate il ritardo!!"
Glo:"Dove sono Louis e Harry?"
Marty:"Non lo so, hanno detto che erano qui"
Niall:"Secondo me sono nella stanza riunioni"
Glo e Marty:"A far che?"
Niall:"Indovinate"
Marty:"Che schifo sul mio divanetto!"
Glo:"Eh sul tavolo...e sul divanetto...e-fa pensierini poco casti-su tutti i vetri...."

Tell me who you are track 21 parte 3

Louis e Harry si continuano a fissare...

-Fuori onda-

Glo:"Harry e Louis invece di fissarvi parlate e recitate e la 3 scena che proviamo e io sono stanca!!"

Tell me who you are track 4 parte 1

-Fuori onda-

Marty:"Come sta?"
X:"Meglio, deve solo aumentare la pressione e poi c'è Glo di sopra con lui, starà bene."

Tell me who you are track 50 scena del matrimonio tra Leila e Niall

-Fuori onda-

Glo:"Come sono emozionata!!"
Marty:"Ecco perché tagliamo questa scena"
Glo:"Ehm..va bene"

Tell me who you are track 48 parte 1

Lei aveva bisogno di quelle parole, doveva convincersi che Louis non era più qui, ma che in un modo o nell'altro non ci saremmo mai potuti liberare di quel fastidioso stupido dagli occhi blu.

-Fuori onda-

Louis:"Sono amato!"

Marty:"Uffa, perché oggi non viene Glo?"
X:"Sta male"
Louis:"Meno calorie e più verdura, molti batteri immunitari e meno schifezze così non ci si ammala."
X:"E a causa tua se non viene, coglione."

-In un bagno dello studio-

Glo:"Liam non voglio uscire smettila, io starò qui e basta. Adoro stare da sola, anche quando sono in casa sola, io lo amo."
Liam:"Esci"
Glo:"No"
Liam:"Dai, non ti lasceremo sola però esci."
Glo:"Bugiardo! Io sto qui punto."

-Ora di pranzo-

Marty:"Liam, se Glo vuole stare sola lasciala sola"
Liam:"Ma, non è bello..sembra indifesa.."
Louis:"Secondo me,dovrebbe stare a dieta."
Marty:"Dopo ci parlo."
 


Bene, questi sono i piccoli retroscena. Grazie mille per le recensioni, per chi ha aggiunto ai preferiti, ai seguiti, alle ricordate e basta.
Ci vediamo presto.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bananaMarty