Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: psichepazza    31/08/2014    1 recensioni
E se una Grifona e una Serpe si incontrassero? Accadrebbe la fine del mondo, o ci sarebbe un dialogo parzialmente umano? Magari, addirittura di più. Questo dipende solo da loro...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~cap. 1
LA FAMIGLIA NON SI TOCCA!
Era una bella mattina a Hogwarz,tranne nella sala comune dei Serpeverde, dove Pansy , Daphne e Blaise stavano litigando. Blaise, infatti, la sera prima, aveva preso a male parole e poi schiantato Theodore, mandandolo in infermeria, durante una rissa causata da Daphne. Blaise, dopo aver discusso animatamente con le due ragazze, scappò da Hogwarz ed entrò nella Foresta Proibita per calmarsi. Mentre camminava sentì dei singhiozzi  provenienti da dietro un albero; incuriosito andò a vedere e trovò Ginny piangere disperata.
<< Ehi, guarda chi c’è, la Weasley femmina. Cosa ci fa una grifona nella foresta infrangendo un divieto? Sta forse aspettando il suo principe azzurro? >>
<< Taci Zabini o rischi di avvelenare tutta la foresta,cosa che sta già facendo il tuo pessimo odore!! >>
<< Ahahah, come siamo spiritosi. >>
<< A proposito, che fine ha fatto il tuo padrone, il figlio di papà Malfoy? >> disse Ginny smettendo di piangere e complimentandosi da sola per la sua battuta.
Blaise restò di sasso, come si permetteva quella rossa, perlopiù amica della mezzosangue, a dargli dell’’elfo domestico dei Malfoy?!
<< Come osi! E comunque io non servo nessuno,cosa che dovrebbe farvi fare vostra madre per farvi vivere in due stanze invece che in uno sgabuzzino delle scope. >>
Blaise aveva toccato il fondo della pazienza di Ginny. Tutti potevano deriderla, ma nessuno poteva insultare la sua famiglia!
Ginny calmissima, anche se aveva uno sguardo assassino disse:
<< Zabini  se ci  tieni al tuo regale fondoschiena ti conviene iniziare a correre!!! Expelliarmus!!!!! >>
Blaise era allibito e terrorizzato, sapeva cosa potevano fare le ragazze in età adolescenziale. Oltretutto Ginny è sempre stata una ragazzina pericolosa.
Ginny provò a schiantarlo un paio di volte senza molto successo.
Però gli incantesimi porovocarono l’avvicinamento di Aragog, un ragno gigante che cominciò a inseguirli. Dopo poco tempo l’ avevano già distanziato, quando Ginny  inciampò su una radice sporgente e, inevitabilmente, cadde addosso a Blaise.
<< HAIA, la caviglia!!! >>
<< Ah, fantastico non solo siamo inseguiti da un ragno gigante, ma ti sei anche slogata una caviglia!!!! >>
All’’improvviso sentirono un rumore.
<< Questo suono…mi è familiare! >>
Subito dopo videro sbucare dai cespugli un’auto, quella che Ron e Herry avevano irrimediabilmente distrutto. Blaise non ci pensò due volte: sbattè Ginny dentro l’’auto e ci salì a sua volta.
Essa in un batter d’ occhio li portò fuori dalla foresta. Là Blaise scese e, dopo aver preso Ginny, si avviarono distrutti verso il castello.
Arrivati nei pressi dei giardini, Ginny vide Harry camminare mano nella mano con Cho, entrambi sembravano molto felici.
Vedendo quella scena Ginny scoppiò in lacrime. Blaise capì tutto: a Ginny piaceva Harry, ma sapeva che a Harry piaceva Cho, e ciò la rendeva inevitabilmente triste.
<< Mi dispice >> disse comprensivo. Vedendo Ginny così triste anche Blaise divenne altrettanto triste.
(POV Blaise:<< Cosa mi sta succedendo?! >>)
(POV Autrici:<< Caro Blaise, prova ad ascoltare “A te” di Jovanotti. >>)


Angolo delle autrici
Ciaooooo!!! Allora, vi è piaciuta la storia? Volevamo dirvi che questa storia è stata scritta da due grandi pazze.
Noi ( psichepazza) ringrazziamo di averla letta e speriamo in recensionim positive. Speriamo che la Rowling non ci venga a cercare.
Baci.
Psichepazza

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: psichepazza