Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Susy07   Capitolo: 1
Edward e Bella. Due persone che si sono amate con tutto il cuore ma che purtroppo il Destino ha voluto dividere. Dopo il loro divorzio non si sono più parlati, chiudendo per sempre il loro rapporto.
Hanno una figlia, nata dal loro matrimonio, Renesmee. L'amore che provano verso di lei li costringerà ad esaudire uno dei più grandi desideri della ragazza: fare una crociera con entrambi i genitori.
Tra intrighi, passione e oscuri segreti un amore ritroverà la via che un tempo aveva perduto.
Cos'ha spinto Bella a divorziare da Edward? Cos'è accaduto nel loro passato e perché erano convinti che mai avrebbero potuto tornare ad essere felici? Sarà un altro, ennesimo sbaglio? Oppure questo amore merita di essere vissuto?
Non sarà facile scoprirlo, entrate nelle loro teste per scoprire quello che pensano, quello che provano...
Isabella cambierà idea? Il loro è vero amore?
Leggete, vi garantisco che non ve ne pentirete...
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Susy07