Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: alaskainblack    31/08/2014    2 recensioni
Ciao a tutti, io sono Kimberly Star, da sempre sogno di fare la cantante pop commerciale e so che un giorno diventerò ricca e famosa ma per ora mi tocca affrontare i drammi dell’adolescenzza.
Questo è il mio primo giorno nella scuola nuova! Mi sono trasferita qui dal Canada e non conosco nessuno quindi sono molto agitata ma come mia madre mi dice sempre: “Kimmy, tu socializzi anche con i sassi” sono sicura che avrò modo di conoscere tante persone simpatiche oggi!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA:
Questa storia è volutamente la cosa più stupida mai scritta da me, è una parodia delle fiction stupide, dal nome della protagonista che mi fa innervosire un sacco fino al modo in cui pensa, è scritta in modo orribile, avevo solo voglia di divertirmi a scrivere una cavolata, con questo ti lascio al primo capitolo.
 
CAPITOLO 1
Primo giorno al liceo nuovo
 
Ciao a tutti, io sono Kimberly Star, da sempre sogno di fare la cantante pop commerciale e so che un giorno diventerò ricca e famosa ma per ora mi tocca affrontare i drammi dell’adolescenzza.
Questo è il mio primo giorno nella scuola nuova! Mi sono trasferita qui dal Canada e non conosco nessuno quindi sono molto agitata ma come mia madre mi dice sempre: “Kimmy, tu socializzi anche con i sassi” sono sicura che avrò modo di conoscere tante persone simpatiche oggi!
- Questa è Kimberly Star! – dice la commessa grassa alla mia futura classe.
Mi guardo intorno individuo subito i figoni della classe, gli faccio un sorriso e loro ricambiano con un occhiolino.
- Chiamatemi Kimmy o Kim! – esclamo alla classe che mi osserva, ho sempre saputo di essere carina ma non così tanto da essere guardata da tutti!
- Bene Kimmy puoi sederti accanto a…- dice mentre osserva la classe.
- Rudolph! – dice mentre indica un ragazzo misterioso infondo alla classe, ha i capelli neri e gli occhi gialli ed è incredibilmente figo.
Mi siedo accanto a lui e gli sorrido ma lui non ricambia, un vero duro come piacciono a me!
- Ciao Kimmy – dice all’improvviso lasciandomi spiazzata.
- Rudolph come la renna? – chiedo.
- Machecazz...? – esclama mentre mi guarda stranito.
- Il film: Rudolph la renna di Babbo Natale – gli spiego e lui mi guarda con quei suoi occhi sexy.
- Capisco, io non guardo film – lo osservo.
- Neanche io ma questo lo devi vedere! – insisto e lui cerca di sorridermi e mi viene voglia di baciarlo.
- Va bene – risponde scocciatamente ma rimane sexy.
- Posso chiamarti Rudy? – chiedo.
- No – ci rimango male.
- Eddai – insisto ma lui non sembra convinto.
- No, chiamami Rudolph – alzo gli occhi ma decido che lo chiamerò comunque Rudy.
Suona la campanella dell’intervallo, l’ora è durata davvero poco e sono già matta di quel Rudy.
Nell’intervallo resta seduto al banco mentre io esco nel cortile.
- Ciao Kimmy! – esclama una ragazza bionda e bellissima.
- Io sono Kayla! Lei è Stacy – disse indicando una bionda cenere alta.
- E Tiffany! – indica una ragazza dai capelli castani con lo shatushi che mi piace tanto.
Tiffany è più alta di me e indossa un top rosa che le scopre la pancia magra e dei pantaloncini che le mettono in risalto le gambe chilometriche, mastica una gomma da masticare rosa che quasi mi scoppia in faccia, sorride e i suoi denti bianchissimi mi ammaliano.
- In realtà il mio nome completo è Tiffany, Prada, Gucci, Dior, Chanel, Victoria Secret ma tu chiamami Tiffany Secret o solo Tiffany! -
- Oddio amo i tuoi capelli! – esclamo e lei mi sorride.
Se li tocca rimirandoli e poi mi guarda con quegli occhi verdi – Tesoro! I tuoi non sono meno fighi dei miei! – e io sorrido al complimento.
- Già sei così Sghicia! – esclama Kayla.
- Oddio Kay non di nuovo con quella stupida parola! – protesta Tiffany.
- Sorry MyLove! – dice e si baciano per finta sulle guance.
Tiffany Prada Gucci Dior Chanel Victoria mi guarda.
- Dato che sei abbastanza figa per entrare nel nostro PinkClub esclusivo puoi considerarti una Pinkie come noi, ma prima devi comprarti una di quelle adorabili gonne rosa in cui ti si vede mezzo sedere! -
- Ci sto! – dico e lei mi porta in un negozio e mi fa provare la gonna, mi sta un incanto.
- Très Jolie! – esclama Stacy sorridente ma nessuna di noi capisce così spiega – Molto bella – e tutte noi annuiamo, adoro le mie nuove amiche.
- Okay, dopo la gonna rimane solo da regalarti il prezioso braccialetto BBF che abbiamo tutte noi – dice Tiffany mostrandomi il suo braccialetto, è stupendo, BBF è scritto di diamanti.
- BBF sta per Besta Barbie Forevah! – dice e io formo una perfetta O con la bocca per quanto sia geniale e profondo il suo significato.
Lo prende dalla tasca e me lo infila nella mano, stupendo.
- Troppo Sghicio! – esclama Kayla e Tiffany la guarda male ma dopo ci abbracciamo.
- Vi lovvo già troppo! – dico e loro annuiscono.
- Ci vediamo domani MyLove! – esclamano insieme le ragazze e io le saluto con il migliore dei miei sorrisi.
 
 Angolo Autrice: Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e che non sia troppo stupido anche per la categoria demenziale, comunque, è la prima volta che scrivo nella sezione Commedia e spero di aver tirato fuori qualcosa di decente. Se vi va lasciatemi un commento, positivo o negativo che sia :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack