Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    31/08/2014    1 recensioni
Una ragazza , appena ammessa alla scuola media Seisen , con un passato misterioso , incontrerà il tenpista Gouki Aratake ( lui attualmente è al secondo anno ) ed il suo gruppo .
Lei è una tipetta , un pò particolare ... , insieme a i suoi nuovi amici , ne combineranno delle belle . Fino a quando il suo segreto non viene svelato , che accadrà ?
** Salve , sono PandoraHearts ! Questa è la mia prima fanfiction su Maid-sama , quindi non sò se farò un buon lavoro .
Comunque , ce la metterò tutta !!!
Spero vi piaccia ! >x< **
( Ho ricaricato tutti i capitoli , utilizzando il codice HTLM , quindi potete leggere senza problemi. )
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoi Hyoudou, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

** PROLOGO **

Yoh !!
Mi chiamo En Yamato , ho 14 anni , frequento il secondo anno all’ istituto Seisen .
Sono alta e piuttosto magra , ho i capelli corti come un ragazzo , di colore nero e gli occhi blu .
Ho una sorella gemella , di nome Akari , che è , in pratica il mio opposto , lei è gentile e carina con tutti ed è la pupilla di nostra nonna .
Io invece , sono una ragazza ribelle , che fa a pugni all’ incirca 5 volte al giorno , con i ragazzi e mi comporto da maschiaccio .
Mio nonno , gestisce la palestra d’ arti marziali della nostra famiglia ( quella scuola , avrà all’ incirca 200 anni ) e da quando avevo 3 anni che mi allena personalmente nella lotta , portandomi a pensare come un vero guerriero , così che io in futuro continuerò , la tradizione . Anche se … dovrebbero essere i maschi , a svolgere questo ruolo , però siamo nate io e mia sorella , quindi il nonno ha riservato , questa responsabilità a me .
All' età di 5 anni , ogni vestito femminile , mi venne sottratto , anche se la cosa non mi fece nè caldo , nè freddo .
L' unico dei miei compagni a conoscere il mio segreto , nell’ istituto è il mio migliore amico , Shun Saotome ( a parte il preside e qualche professore ) .
Devo dire che questo impegno , mi ha salvato dal diventare una ragazza petulante e stupida ; io , in pratica odio le ragazze , ( avete capito bene , sono una vera contraddizione ) .
Io e Shun , facciamo parte del gruppo di teppisti dell’ istituto , lui ha lo sguardo più minaccioso del mio e all’ inizio venivo sempre sottovalutata dal nemico ( è anche dai componenti del mio gruppo ) , ma poi mi sono fatta valere e le cose sono cambiate .
Bene , di qui in avanti vi racconterò le mie avventure / disavventure , che ho condiviso con i miei amici , dalla seconda fino alla fine della terza media . ALLORA , SI COMINCIA !!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts