Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: stilinski_mccall    31/08/2014    1 recensioni
La storia di una ragazza alla quale i sentimenti vengono calpestati da un ragazzo,e successivamente raccolti e curati,sempre dallo stesso ragazzo.
CATHERINE E RYDER.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che sia chiaro:la vita di Catherine Smith non ha nulla di interessante. Insomma,quali emozionanti avventure potranno mai capitare nella vita di una quattordicenne anglo-francese?
Catherine è una ragazza nata da padre inglese e madre francese,ma per motivi tutt’altro che lavorativi (il padre,accecato dall’amore per la consorte,ha mollato la sua isola amata ed è andato a vivere nella città dell’amore con la sua metà),vive in Francia,più precisamente Parigi.
È una ragazza come quelle che vedete per strada:semplice,odia la scuola,ama la musica,leggere e cantare.
Ambizioni? Ma certo che ne ha. Sogna un giorno di poter cantare davanti a un pubblico,su un palco,con una band alle spalle. Ecco tutto.
Ha un migliore amico,Paul.
Catherine è lei.
“Hai ricevuto 124 nuovi like.”ecco i tipi di notifiche che arrivavano sul Facebook di Ryder.
Un ragazzo a cui la natura aveva fatto un gran regalo:la bellezza.
Lui e i suoi occhi verdi,i capelli tirati su da un ciuffo,il fisico perfetto,i suoi 15 anni,facevano impazzire le ragazze.
Anche se amato da tantissime ragazze sul profilo,lui era single. Questo perché parte delle ragazze che gli andavano dietro lo facevano solo per la sua immensa bellezza,e questa cosa non gli piaceva,non era come tutti quei tipi che si divertivano a spezzare i cuori delle ragazze.
Viveva a Londra,ma la sua città dei sogni era sempre stata Parigi.
I genitori facevano un lavoro che permetteva loro di viaggiare,e per questo traslocavano spesso in molte parti del mondo:prima Milano,poi Malibù,infine Londra,queste erano state le tre città in cui era vissuto Ryder da 15 anni a questa parte. Parigi ancora no.
Neanche il tempo di abituarsi a una città,che già dovevano ripartire.
Ecco perché era particolarmente ‘famoso’su Facebook. Il fatto di aver girato parecchio,lo aveva aiutato a fare amicizia,e beh.. piaceva.
Aveva una migliore amica:Svetlana.
Si erano conosciuti a Malibù,il luogo in cui Ryder aveva vissuto per più tempo.
E niente,non possono stare insieme per non rovinare un’amicizia bella come la loro,si sono detti così quando lui stava per partire,per andare a Londra.
Ryder è lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: stilinski_mccall