Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    01/09/2014    5 recensioni
La vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei anche quando fà caldo porta le magliette a maniche lunghe,per nascondere quei terribili segni che le ha lasciato l'incidente.
Harry è il ragazzo che odia di più dopo averla ferita.
Ma Harry le farà scoprire cosa significa,vivere. Le corse sotto la pioggia,le notti in spiaggia,le litigate,i pianti,i tira e fuggi. Questo insegnarà Harry a Hope.
Le insegnerà a vivere la loro adolescenza.
E in questo cammino Hope smetterà di odiare Harry? Tra loro nascerà qualcosa?
Sopratutto Hope metterà da parte il passato?!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1) Speranza. 


E' brutto quando tutti ti guardano come se fossi un mostro. 
Quando criticano,quando non sanno il tuo passato è se lo inventano. 
Ero la con Tania,l'unica che mi era davvero rimasta accanto. 
Tania:Questo è il nostro ultimo anno,pensiamo a fare tutte le nostre esperienze e a divertirci.
Per lei era facile,lei non era presa per il culo davanti ha un intero istituto. Ma mi limitai ad annuire. 
La salutai e mi diressi verso il mio armadietto,e incontrai Harry. Quel ragazzo posso descriverlo in tre parole. Stronzo,coglione,è approffitatore.
Lo odiavo con tutta me stessa. 
Harry:Hei bella bionda. 
Lo ignorai.. Non ero bionda è non ero bella,e non avevo voglia di scherzare sopratutto oggi. Sopratutto il giorno dell'anniversario. 
Harry mi guardò e se ne andò. Finalmente. 
Ma quando non c'è uno senza due arrivò la più popolare della scuola. Nadia. 
Nadia:Ma non hai caldo? Porti ancora le maniche lunghe? Quanto sei ridicola?! Cos'è sei troppo poveraccia per metterti una maglietta a maniche corte?
A quel punto gli occhi si riempirono di lacrime. 
Harry:Nadia sparisci. 
Nadia lo fisso,e andò via. 
Harry:Non dovresti lasciarti trattare cosi. 
A quel punto lo guardai. 
Hope:Stai scherzando o sei serio? Pure tu mi prendi per il culo,come tutti gli altri,vi inventate cazzate su cazzate sul mio passato. 
Harry:Io non ti prendo in giro. 
Hope:Mi prendi per il culo?!
Harry:Può darsi. Ma il tuo nome significa "speranza"?
Hope:Si. 
Harry:Beh continua a sperare..Hope!
Questo mi prende seriamente per il culo,ora basta. 
Hope:Senti coso..
Harry: Mi chiamo Harry. 
Hope:Non m'importa. Evita chiaro?! Sei solo stronzo e uguale a tutti gli altri. 
Harry:Speranza... perchè speranza?!
Hope:Vai a farti fottere. 
Girai sui tacchi e me ne andai. 
Corsi in bagno e scoppiai a piangere. 
Perchè?! Perchè dovevo sopportare tutto questo?! Perchè quella notte non sono rimasta nel letto?! Avrei potuto risparmiarmi tutta questa cattiveria.
Mi asciugai le lacrime. E uscii dal bagno. Saltai la lezione e andai a casa. La zia non c'era, perciò le scrissi un sms dicendole che ero già a casa. Mi misi sul letto cercando di non pensare a due anni fà.. Come la mia vita era radicalmente cambiata. Non solo la mia vita,il mio corpo,io. 
Mi arrivò un sms,era Tania.
Tania:Dove sei Hop?
Hope:A casa,sto poco bene.
Tania:Passo a trovarti dopo. 
Non risposi e cercai di dormire.

Mi svegliai nel pomeriggio,sentii il campanello suonare. Guardai fuori,era Tania. 
Scesi giù per le scale,aprii e la feci entrare. 
Tania:Lo so che oggi non è giornata per te. Ma almeno usciamo?!
Hope:No. 
Risposi secca. 
Non sarei uscita,non mi andava di vedere nessuno,a parte lei è mia zia. 
Tania:Dai andiamo al cinema con Aron. 
Perfetto. Aron era il ragazzo di Tania, e se c'era Aron c'era Harry. Manco se mi avessero pagata sarei uscita con loro. Harry è Aron erano sempre insieme. 
Hope:No.
Tania:Harry non c'è. Ma perchè lo odi tanto?!
Hope:Perchè?! E solo un.... un coglione quel ragazzo. 
Tania:Ma perchè Hop? Parla con me. 
Hope:Ero.. innamorata di lui in prima media.
Tania:Oh mio dio... 
Hope:Poi lui giustamente,per farsi il "figo" si e messo a darsi arie e a prendermi per il culo. 
Tania:Ma che bast... 
Hope:Ecco,appunto. 
Tania:Per favore Hop. Vieni con me,io da sola senza di te non vado. 
Sbuffai,avrebbe continuato cosi finchè non avrei risposto di si. 
Ci sarei andata,avrei guardato quel stupidissimo film,sarei tornata a casa,avrei pianto,e mi sarei addormentata stremata. Bel programma serale,vero?!
Hope:Ok. Ma rientro a casa subito dopo il film. 
Tania lanciò un urletto e mi abbracciò. 

Dopo un paio d'ore ci trovammo in macchina di Aron diretti al cinema. Alla radio c'era una delle mie canzoni preferite. La musica era quello che mi mancava di più dopo quel maledettissimo incidente. 
Pioveva,proprio come quel giorno. 
Arrivati al cinema Aron e Tania si tenevano per mano,proprio come una vera coppia,ora stavano assieme già da diversi mesi. 
Aron:Harry dovrebbe arrivare a minuti. 
Sbarrai gli occhi.
Hope:Cosa? Chi?
Aron:Harry. 
Hope:Viene anche lui?!
Aron:Vuole vedere pure lui il film.
Mi rivolsi verso Tania,odiandola in quel preciso istante. 
Tania:Io non ne sapevo niente mi aveva detto che non sarebbe venuto. 
Aron:Mi ha detto all'ultimo che sarebbe venuto,non sa che ci sei anche tu Hope. 
Perfetto. Grandioso,davvero. 
Dopo svariati minuti eccolo la,scende dalla moto,con la sua giacca di pelle che si dirige verso di noi. Ma chi si crede Dio?!
Harry:Heilà ragazzi,heii ci sei anche tu speranza.
Mmh,se non vuoi che t'arriva un cazzotto ora,fai bene a toglierti la confidenza. 
Tania:Speranza?
Hope:E' talmente stupido che non sa che mi chiamo Hope. 
Harry:E Hope significa speranza. 
Hope:Si la speranza che te ne vai. 
Harry:Lo so che infondo mi ami. 
Hope:Povero idiota. 
Ci dirigemmo verso la sala 5B. Harry non aveva parlato più dopo che lo avevo insultato. 
Affari suoi. Dopo aver sofferto come una stupida,dopo che me la vedevo con un intero istituto tutti i santi giorni,non volevo sopportare ancora.
Quel film iniziò... E forse era meglio che non fosse mai iniziato. Il mio cuore iniziò a martellarmi nel corpo. Avevo il cuore a mille,mi sembrava di rivivere tutto,solo che ora il corpo non facceva male. Mi scesero le lacrime.
Harry:Tutto bene Hope?
Non risposi,presi la borsa e scappai fuori dalla sala. 
Andai in bagno è iniziai a piangere,una crisi di pianto. Mi sembrava di aver rivissuto tutto.
E facceva male. 
Troppo. A quel punto mi sentii afferrare da dietro. Mi prese un colpo. 
Harry:Hei,hei sono io speranza calmati. 
Hope:Vattene. 
Harry:Che succede? Perchè sei andata via?!
Hope:Vattene. 
Harry:Perche mi respingi?
Hope:Cazzo vattene. 
Harry:E no col cazzo che me ne vado. Ok,sarò stato stronzo a scuola a volte,ma che cazzo ho fatto per farmi odiare cosi da te?!
Hope:Ah non ti ricordi vero?!
Harry:No,ricordamelo tu. 
Hope:Prima media. 
Harry ci pensò un attimo sù.. aveva i capelli scarmigliati e gli occhi un verde/acqua profondo,erano semplicemente bellissimi. 
Poi Harry sgranò gli occhi. Mi fissò.
Harry:Aspetta...ma ..ma tu.. eri cotta di me! E io ti avevo preso in giro.. e... 
Hope:Bravo cretino ora ricordi. 
Harry:Hei.. vacci piano okei?! Posso capire di aver ferito i tuoi "sentimenti" da adolescente,ma ora non ho fatto niente di male. 
La cosa mi fece infuriare dieci volte di più,ferito i miei "sentimenti" da adolescente. 
Cazzo ne sa lui... Cazzo ne sa dell'inferno che sto passando io in questi anni.
Hope:I miei sentimenti di adolescente? Senti miss Universo tu hai mai provato dei sentimenti per una persona?!
Harry:Si. 
Hope:Che non ha ricambiato questo sentimento?
Harry:Impossibile. Tutte mi amano.
Oddio quanto odiavo la sua convinzione. 
Hope:Ecco tu non ne sai un cazzo di come di soffre. Io ci sono stata male perchè tu,mi avevi messa in ridicolo davanti a tutta la scuola. Poi boom,finiscono le medie,vado al liceo,è doppiamente boom ti ritrovo pure la. E dopo nemmeno due anni di normalità,la mia vita diventa un inferno totale,perdo le persone che amo di più alla mia vita,mentre tu ti diverti e ti fai di canne quindi che ti lamenti?!
Harry mi guardava. Non so se con odio o se con compassione. Entrambe le cose mi faccevano schifo. 
Harry:L'incidente di c... 
Lo interuppi. 
Hope:Non parlarne. Non parlarne,o giuro su dio che un cazzotto ti arriva. 
Harry:Scusa. 
Feci per andare in bagno quando lui mi afferrò per il polso,alzando la manica. Lui abbassò lo sguardo e guardò quel segno rosso che sembrava mangiarmi. 
Guardò il segno e poi me,poi me e dinuovo il segno. 
Harry:Sono state le fiamme a farti questo?
Mi sentivo..umiliata. E se l'avrebbe detto a qualcuno.. non potevo sopportare oltre. 
Hope:Cazzi miei. 
Dissi abbassandomi la manica. 
Hope:Prova a dire in giro qualcosa e ti ritrovi senza genitali,chiaro?!
Harry:Non l'avrei mai detto a nessuno. Sono cambiato da quando avevo 14 anni sai.. Ora ne ho 18,sai sono passati 4 anni. 
Uscii dal bagno e mi diressi verso una caffetteria,con Harry al mio fianco. 
Hope:Non torni a vedere il film?
Harry:Nha..era solo una scusa,sapevo che c'eri pure tu.
Hope:Perfetto sei venuto a tormentarmi. 
Lui abbassò lo sguardo. 
Harry:Non sono cattivo Hope. Si mi faccio qualche canna,combino casini,ma la vita è ora. 
Se non la vivi ora quando?! A 50 anni? Oppure quando sei vecchio e decrepito,e non hai voglia nemmeno di muoverti dalla tavola al divano?! La vita è ora,è ora il tempo di prendere i treni sbagliati,le litigate,le amicizie,gli amori,le corse sotto la pioggia,se sgarri un pò dai tuoi schemi è normale. Siamo adolescenti. E' ora.. ora il tempo per sbagliare. 
Hope:Vorrei poterla pensare come te. Ormai,la mia adolescenza è andata. 
Harry:Perchè?!
Hope:Non mi và ora...
Lui lasciò stare.
La mia adolescenza se l'erano portate via le fiamme con loro. 
Ero la che sorseggiavo il mio caffè. Quando vidi Tania e Aron tornare. 
Tania mi abbracciò e mi sussurrò..
Tania:Scusami,non sapevo che..
La interuppi. 
Hope:Tranquilla,tutto okei. 
Tornammo a casa e appena arrivai sotto casa Harry venne verso di me,sotto la pioggia.
Harry:Hei speranza,ci vediamo domani a scuola?!
Odiavo quando mi chiamava cosi.... 
Hope:Mi chiamo Hope.
Harry:Si speranza,ci vediamo domani?!
Hope:No.
Harry:Tanto so che mi ami. 
Hope:Convinto male.
Lo guardai ed entrai in casa.Lo spiai dalla finestra dietro la tenda,lo vidi sorridendo nella direnzione dove c'ero io qualche secondo prima.
Zia Polly:Chi è quel giovanotto?
Saltai per lo spavento e la zia si mise a ridere. 
Hope:Ridi,ridi che io intanto sono morta d'infarto. 
Zia Polly:Perdonami cara. Allora chi è?
Hope:Un cretino. 
Zia Polly:Beh se per te è un cretino,allora perche sorridevi mentre lo spiavi dalla finestra?
Hope:Zia hai visto male. 
Zia Polly:No cara,ho visto benissimo. 
Già... perchè se lo odiavo tanto,sorridevo e lo spiavo?! Perchè quando mi stava vicino avevo il cuore a mille. Perchè odiavo fottutamente la sua convinzione da ragazzo perfetto?Perchè odiavo i suoi occhi cosi profondi?Però sapevo dentro di me che infondo... molto infondo c'era qualcosa in più dell'odio. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem