Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: danjelesbb    01/09/2014    27 recensioni
'Quello che eravamo e quello che provavamo ad essere non è morto.Noi non siamo morti.Noi non siamo finiti.Noi continueremo ad esistere,per sempre.'
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuavo a stringere la sua maglia e a sentire l'odore che essa emanava. Mi sembrava tutto irreale.
Mi sembrava impossibile che fino due sere prima ero stesa accanto a lui e che adesso, l'unica cosa che su quel letto mi faceva compagnia era il suono delle mie urla di disperazione.
Nessuno poteva capire nemmeno lontanamente il mio dolore.
Ero sommersa da "mi dispiace", "era un bravo ragazzo", "adesso è in un posto migliore" ed era tutto così falso. Erano frasi dette giusto perchè era cortese dirle,non per farmi sentire meglio.
Al sentire quelle parole mi litimitavo ad un sorriso e avevo la sensazione che nessuno si rendesse conto che ogni singola parte di me nel frattempo stava morendo nella speranza di raggiungere ciò che prima mi era così vicino.
Ma alla fine, non potevo dargli la colpa per la loro non comprensione. Come si può spiegare cosa si prova quando, dallo stringere una persona così forte a sé, si passa alle giornate ad immaginare di averlo al proprio fianco?
La consapevolezza di essere impotente, di non poter tornare indietro, ti rende debole e ti fa sentire uno schifo, un vero e proprio schifo.
L'unica cosa che mi consolava era il suo ricordo e sapevo che l'avrei tenuto sempre nella mia mente e nel mio cuore perchè io, io non mi dimenticherò mai di noi.


 
   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: danjelesbb