Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: MrsSomerhalder    01/09/2014    2 recensioni
Durante il soggiorno per la prèmiere del film Sherlock Holmes, Miley Sullivan incontrerà l'attore Robert Downey Jr. La parte problematica di quell'uomo quasi perfetto porterà subito la ragazza a legarsi a lui, ma l'amore impossibile che sboccerà tra i due cambierà le vite di entrambi.
"Che ruolo stai interpretando, Robert? L'attore famoso infatuato della cameriera?" dissi, facendo per andarmene e lui mi trattene per il polso.
"Se mi proponessero una parte del genere, non l'accetterei." rispose con la sua solita ironia pungente, "Solo che adesso non sto recitando." concluse serio e con gli occhi lucidi.
"Non complicarti la vita con me."
"Le complicazioni sono il mio forte." sorrise, tirandomi a sè.
"Sarai la mia rovina, Robert Downey Jr."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un saluto a tutte voi, ragazze! Inizio con il ringraziare tutte voi che leggete, seguite e recensite la mia fanfiction. Seconda cosa, colgo l'occasione per rendere visibile a tutti la stessa risposta che sto dando ai messaggi privati che alcune di voi mi inviano: il testo ed in generale la presentazione del testo risulta poco organizzata, perchè mi è IMPOSSIBILE poter ottenere l'html, in quanto posso esclusivamente scrivere e pubblicare dal cellulare. Non mi dilungo molto nei dettagli, ma sappiate che punto tutto sul contenuto. Su consiglio di VeroDowney, proverò ad organizzarmi altrimenti. Inoltre, ho deciso di aggiornare almeno ogni tre capitoli con uno dedicato all'angolo autrice, in modo tale da potermi tenere un pò più in contatto con voi. Spero che con queste poche righe mi sia spiegata a sufficienza, ci si legge molto presto. Grazie ancora a tutte voi, confido che cresciate sempre di più. MrsSomerhalder.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: MrsSomerhalder