Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliuli    01/09/2014    4 recensioni
« I migliori amici non si comportano così James! »
« Sirius mi dispiace... io ero lì... lei era lì... era inevitabile che succedesse, tu mi conosci! »
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DI BIONDE RUBATE E DI SIRIUS BLACK INNAMORATI

 

DI BIONDE RUBATE E DI SIRIUS BLACK INNAMORATI.  

 

 

 

« Tu! Traditore! »

« Sirius non fare così... »

« Non fare così?!? NON FARE COSÌ?!? Solo questo sai dirmi?!? »

« Ma non è mica tutta questa tragedia! »

« I migliori amici non si comportano così James! »

« Sirius mi dispiace... io ero lì... lei era lì... era inevitabile che succedesse, tu mi conosci! »

« Ma lei era mia!! E tu non ti dovevi permettere!! Io mi fidavo... ma come ho fatto a cascarci, dovevo aspettarmi una cosa del genere da un cerbiatto cornuto come te! »

« Ehi! Semmai qui il cornuto della situazione sei tu! »

« Come osi offendere dopo quello che hai fatto! Lei era bionda James! Tu non hai la fissa per le rosse? Adesso andrò con la Evans solo per vendicarmi! »

« Ma cosa in nome di Godric c'entra? »

« C'entra, c'entra... IO L'AMAVO! »

« Oh santo Merlino! Amico, tu sei troppo melodrammatico! E poi non eri tu che dicevi che non ti saresti mai innamorato? »

« Ma con lei era tutta un’altra storia! E tu te la sei presa! »

« Ma per favore Sirius.... puoi fartene tante altre! »

« Beh è ovvio, d’altronde si parla di me, ma lei era speciale! Non ti parlerò mai più! Addio! »

« Sirius! Sirius! Eddai torna qui! Piantala con queste arie da prima donna, era solo una stupida Burrobirra!! »

 

 

Perché si sa che Sirius Black non s’innamora. O, per essere precisi, non s’innamora normalmente.

 

 

 

 

Note dell’autrice.

Ok, ora non guardatemi con quella faccia.

Passo subito alle spiegazioni.

Volevo cercare di giustificarmi dicendovi che mi sono resa conto che nel mio profilo ci sono praticamente solo fan fiction depresse.

In realtà la ragione per cui ho pubblicato questa “cosa” demenziale è perché stavo riordinando il mio computer.

E ho trovato milioni di fan fiction all’epoca dei Malandrini che avevo scritto anni e anni fa, ma che non avevo mai avuto il coraggio di pubblicare, tra cui questa.

Ora che sono più matura, mi rendo conto ancora meglio che potevo evitare lo stesso di farvela leggere.

E invece l’ho messa lo stesso, perché mi ricordava gli anni passati e il mio smisurato amore per Sirius e James.

So che fa alquanto pena, ma è un pezzettino della vecchia Giuly. Quella Giuly che ha cominciato a scrivere fan fiction per sentire più vicini i Malandrini, Lily e un po’ tutta quella splendida vecchia generazione scaturita dalla penna della fantastica Rowling, che non smetterò mai di ringraziare. Anche se me li ha uccisi tutti, accidenti T.T

Avevo scritto persino qualcosa sul rapporto di odio tra Mary MacDonald e Mulciber che probabilmente non mi deciderò mai a pubblicare, ma ora sto divagando!

Nonostante questo discorso melodrammatico so che questa mini fan fiction idiota continua a fare schifo, ma per una volta me ne frego.

La birra si può definire bionda, vero?

Sirius è scemo ma io non posso fare a meno di amarlo!

Grazie a tutti i coraggiosi lettori che sono giunti fin qui. Sareste stati dei perfetti Grifondoro!

Un bacio,

Giuly.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giuliuli