Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Millyrusher    01/09/2014    1 recensioni
Jennifer Lawrence è una ragazza come tante,ha 22 anni e vive a San Diego,California,decide di trasferirsi per le vacanze estive a Sant'Antonio,Texas e una volta lì la sua vita cambierà completamente e si troverà in un sacco di guai altri anche molto molto pericolosi.....
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1:
Jennifer Lawrence è una ragazza come tante,la sua passione era dipingere e creare cose,i suoi segni particolari erano i suoi capelli lunghissimi castano chiaro e gli occhi come il ghiaccio;lei vive a San Diego,California e per l'estate ha deciso di andare dai nonni a Sant'Antonio,Texas.
Erano le 06.00 di una bellissima giornata di Giugno,quanto partì per andare dai nonni e dopo qualche ore arrivò nonostante fosse appena arrivata invece di riposarsi voleva subito fare qualcosa per rendersi utile,lei odiava stare ferma.Così la nonna decise madarla a fare la spesa.
Al supermercato Jennifer correva come una matta tra una corsia all'altra finchè non andò a sbattere contro qualcuno,inizialmente arrabbiata gli rispose "Attento dove vai idiota!",ma quando alzò gli occhi,lo vide,era un ragazzo bellissimo,aveva un lungo ciuffo alto castano scuro e gli occhi di un marrone intenso che non aveva mai visto,era davvero bellissimo:
???:"Veramente sei tu che non dovresti correre,comunque io sono Logan,tu?"
Jennifer:"io..io...ecco io....sono J...J...Jennifer"
Logan:"piacere Jennifer,ora pultroppo devo andare ciao"
Quando tornò a casa lei non faceva altro che pensare a Logan,ai suoi bellissimi occhi e alla sua spelendida e candida voce.
Passò una settimana e Jennifer non faceva altro che pensare a lui,ma ora aveva anche atri impegni,aiutava i nonni nel loro negozio di artigianato,nonostante si trovasse alla periferia della città riscuoteva grande successo;quella mattina l'aria era molto calda e Jennifer stava dietro il bancone,quando arrivò un cliente,un ragazzo alto,muscoloso,capelli castano chiaro e occhi nocciola,era davvero carino:
???:"Buon giorno,*osservando la vetrina*che belle queste cose le hai fatte tu?"
Jennifer:"non tutte ma la maggioranza si"
???:"Ok,allora prendo queste,queste e quest'altre"
Jennifer:"woow,d'accordo come vuoi"
mentre gliele incartava lui incominciò a parlare:
???:"Io sono James,tu devi essere Jennifer,la ragazza che è caduta nel supermercato,hahaah,tu non sei di qui vero?Mi pare che vieni dalla California....San Diego"
Jennifer:"*un po' spaventata*e..e..tu come fai a saperlo,mi stavi seguendo,sei uno stalker??"
James:"Oddio no hahahaha come ti viene in mente,io vengo spesso qui,conosco bene i tuoi nonni,a mia madre e a me piacciono le loro creazioni,si può dire che ci conosciamo da una vita e loro mi hanno parlato molto di te,dicevano che sei molto bella,e.....a quanto pare non sbagliavano sei davvero bella!"
Jennifer*arrossisce*ah....ecco scusa....e bhe grazie anche tu non sei male......comunque ecco a te sono 29,00$"
James:"tieni,ora vado grazie e a presto,sono sicuro che ci vedremo molto spesso ora ciaooo e buona giornata"
Parlando con James aveva dimenticato il nome del ragazzo in cui si era imbattuta qualche mese fa,in quel momento era furiosa,non riusciva a ricordarselo e voleva uccidere James.....

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Millyrusher