Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |      
Autore: Mel Jason    23/09/2008    7 recensioni
Scena Mancante dell’episodio della 2° stagione "Viaggio nel Tempo” [1969]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLORA, CARTER?


"Allora, Carter?" - Il Colonnello sta per perdere la pazienza mentre guarda Sam che digita le lettere sul computer. Non sapeva perché gli era venuta la brillante idea, di chiedere a Sam di fare delle ricerche su quei giovani...provava gratitudine per i due ragazzi che avevano aiutato quattro strani individui...quattro strani sconosciuti...

"Un po' di pazienza, colonnello...Michael Green...Jenny Warren...

"Sì lo so, Capitano."

"Teal'C, sei sicuro di averli visti bene?"

"Si, DanielJackson. Ho una buona vista."

"Non intendevo..."

Sulle labbra di Teal'C compare quello che si dice un sorrisetto.

"...Haha, Teal'C."

E' grazie a Teal'C, che aveva visto i documenti dei due giovani, che ora li potevano rintracciare.

"Trovati!"

"Davvero, Sam?"

"Allora Carter?"

"Michael Green è stato arrestato per...atti osceni..."

"Che cosa vuol dire...atti osceni, O'Neill?"

"Beh...riferito a quella situazione...Woodstock...credo si sia...denudato e che abbia ballato al ritmo di Jimmy Hendrix..."

Teal'C alza un sopracciglio.

"Jimmy Hendrix...è un...mito, Teal'C. No, non in quel senso.Era un musicista di grande talento.Ricordami di fartelo ascoltare..."

"Stavo dicendo... è stato arrestato con Jenny Warren...dopodiché...sembrano spariti nel nulla..."

"Hai provato..."

"...Spero che abbia torto, signore..."

"Anch'io..."

Teal'C lancia uno sguardo a Jack, ma lui si sta guardando le scarpe, poi si volta verso Daniel, che all'improvviso ha uno sguardo triste.

"...1969...Green Michael, soldato semplice, ferito in un attacco e rimandato a casa ..."

"Non dice ...quanto... grave..."

"No, colonnello...dice solo che è stato ferito. Ma sono sicura che non fosse...grave...dice anche era sposato, signore...con Jenny...e lo è ancora signore, ..."

Ma Jack, non la ascolta più, pensa se avesse detto al giovane Michael di ...

"No, Jack, non potevi dirglielo, come ha detto Sam, doveva essere una sua scelta..."

"E ha deciso di combattere..."

"Non credo signore. Qui afferma che era appena arrivato, quanto è stato ferito. Non ha fatto neanche in tempo a..."

"Imbracciare il fucile e diventare un assassino...?"

"Sam, hanno dei figli?...Dei nipoti?"

"Ora guardo, Daniel...si, hanno un figlio..."

"Allora, Carter?"

"...Che si chiama : August -Four..."

"August-Four ?!"

"Si, signore...August-Four..."

"Non ho mai sentito questo nome tra i Ta'uri, O'Neill..."

"Non è un nome, Teal'C...August the forth [Il quattro d'Agosto - i quattro d'Agosto] ...il giorno in cui ci hanno conosciuto.

Fine
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: Mel Jason