Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: Shannon_Cooper    01/09/2014    0 recensioni
Ero ai provini di x factor, non ci posso credere. Cioè. Ho un occasione per farmi finalmente conoscere.
Non sono l'unica diciassettenne qui ad x factor... la cosa mi spaventa abbastanza, potrebbe essere che io non passi nemmeno il primo turno... anzi è molto probabile... ma non smetto di provare e riprovare...
“When I was younger i saw my daddy cry and cursed at the wind” intonai.
Oltre a tutto il peso che avevo addosso c'era anche il peso concreto della mia chitarra. Madonna. Fare una buona impressione pesa.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo” ripetevo andando avanti e indietro.

“Sai altre parole? Questa mi inizia a dare fastidio” replicò mia madre.

“Mamma sono in ansia.” dissi “ho bisogno di un bagno. ” mi diressi verso il bagno.

Mi ritrovai in un corridoio, okay, dove cazzo sono, qualcuno mi aiuti per favore. Vidi un ragazzo e gli corsi incontro.

“Scusa, non è che potresti...”

Questo ragazzo si girò e mi guardò. Dio quanto era bello. Penso che sia il ragazzo più bello che io abbia mai visto, Shannon, ripigliati, sei rimasta imbambolata.

“Dimmi pure” disse sorridendo.

Il. Suo. Sorriso. Aiuto. Cazzo.

“Mi sono... emh... persa” dissi “sapresti dirmi dove sono i bagni?” dissi imbarazzatissima.

Perfetto avevo appena chiesto al ragazzo più bello del mondo dove fossero i bagni perchè mi sono persa. Ma le figure di merda così merdosamente epiche le faccio solo io.

Ridacchiò “sono di la” disse sorridendo mentre indicava un corridoio.

“Grazie mille” risposi e incrociammo li sguardi.

“Di niente” disse sorridendo e semi mordendosi il labbro.

Mi girai e andai nella direzione indicata, solo allora notò la chitarra.

“Ma sei una concorrente?” chiese facendo un passo avanti per raggiungermi.

Mi girai. “Io?” sorrisi “si” dissi timidamente guardando verso il basso.

“Wow anche io, mi chiamo George Shelley,piacere” porse la mano in avanti.

Alzai lo sguardo e vidi la sua mano e gliela stressi “Shannon Cooper, piacere”.

Aspettate... Shelley, Shelley, Shelley... ahhh lui è prima di me!! Mi suonava famigliare.

Alzai ancora un po' lo sguardo e incrociai il suo sguardo, probabilmente guardava il piercing al labbro...

 

* * *

 

“Avanti il prossimo concorrente” annunciò uno dei tre giudici.

George Shelley salì sul palco, rispose a quelle poche domande che gli fecero, che fanno a tutti, poi cominciò a cantare e suonare “Toxic” di Britney Spears.

Oddio, la sua voce, mi stavo innamorando di quel ragazzo che conoscevo da circa un'ora, visto una sola volta, il mio livello di pateticità è alle stelle.

Finì il pezzo e venne dietro le quinte, pubblicità, perfetto, volevo complimentarmi con lui.

“Hey Shelley, scusa il disturbo volevo dirti che sei stato davvero bravo, hai una voce davvero fantasti-” venni interrotta da un suo abbraccio improvviso. Ne avevo bisogno, stavo per essere chiamata per esibirmi.

“Grazie mille Shannon, ti guarderò da qui, se ti senti insicura guarda di qua” disse tenendomi il viso con una mano e sorridendomi.

“Grazie...” ero rossissima. Che dolce. Oddio.

“E ora passiamo ad un'altra esibizione, Shannon Cooper?”

Salii sul palco, ero pronta, carica.

“Ciao, benvenuta sul palco di x factor”

Sorrisi.

“Quanti anni hai e di dove sei?”

“Ho diciassette anni e vengo da keynsham, vicino Bristol” risposi.

“Sei la più giovane per adesso, sei spaventata?”

“Abbastanza”

“Chi c'è che ti da sostegno, qui, oggi?”

Mi girai verso il backstage. Vidi Shelley che si indicava dicendo di nominarlo...

Sospirai “Beh c'è mia madre e... “

“E... ?”

“Posso sicuramente contare su George Shelley” affermai e mi girai verso il backstage, di nuovo, vidi lui che mi sorrideva.

Ci fu un coro di 'ohhhh' come se avessi detto qualche cosa di importante.

Ridacchiai, e lo fece anche lui.

“Ma c'è una love story dietro??

“Nono” diventai rossa e sorrisi.

“Beh George è passato, con Toxic di Britney Spears, tu che ci canti oggi?”

“Non mi stupisco sia passato, ha una voce bellissima”sussurrai dimenticandomi del microfono. Cazzo.

I giudici risero. Lo fece anche lui.

“Canto The Only Exception, dei paramore” interruppi quelle risate.

“Oh perfetto, comincia pure”.

Mi bloccai un attimo, poi lo guardai e comincia a suonare. Si aggiunse poi la voce.

Appena la canzone finii vidi mia madre in lacrime e George a bocca aperta.

“Beh...”disse il primo giudice “per me è no” disse.

Ci rimasi malissimo, ma annuii.

“Scherzavo! E' un si totale” concluse lo stesso.

“Anche per me” aggiunse la seconda giudice. (giudicessa)

“Anche se ormai passi, anche il mio è un si” affermò l' ultimo.

Scoppia a piangere “Grazie... grazie mille”

“Scusate scusate” disse Val (il giudice/ giudicessa) chiedendo silenzio “possiamo far salire George sul palco? È da quando ha detto che si conoscono che li voglio vedere vicini” affermò.

A quelle parole alzai il capo e vidi George venire verso di me per poi stringermi forte.

“Ragazzi lasciate le smancerie a dopo per favore” disse Val.

Quali smancerie? Cosa? Mica stavamo assieme.

Shelley si staccò e gli venne dato un microfono.

“Ce ne pensi dell'esibizione” chiese.

“E' stata fantastica. Non ho altro da dire”

“Awww ma quanto sei tenero... adesso... George,ascoltami, lo chiedo a te perchè di lei non mi fido” disse ridacchiando Val.

“Dimmi pure” rispose lui sorridendo.

“C'è qualcosa tra di voi?” chiese lei.

Ci furono un po di secondi di silenzio.

“Beh... “ disse.

Cosa? Beh? Mica stiamo assieme! Pazzo! Terra chiama Shelley!

“Ahhh ecco lo sapevo.” disse.

“Lasciami finire... non stiamo assieme... “ disse “per ora”.

Per cosa?? la mia faccia era tipo 'WTF' lui progetta già il matrimonio e non so nemmeno quando sia il suo compleanno.

Ci fu un ocro di 'ohhhh' e 'uhhhh' e poi 'bacio bacio'

“Ragazzi calmatevi” disse rivolta al pubblico “avrete tutto il tempo per la vostra storia al Bootcamp ragazzi, buona fortuna” disse per poi mandare la pubblicità.

Rientrammo dietro le quinte, abbraccia mia madre fortissimo.

“Sono fiera di te” mi disse lei. Poi notò George dietro di noi che voleva parlarmi “Emh tesoro... qualcuno vorrebbe parlarti.. vi lascio soli” disse staccandosi dall'abbraccio.

Mi accolse in un abbraccio e mi diede un bacio sulla guancia.

“Cos'era quel per ora??”

“Una balla” disse lui.

… una bugia. Perfetto. Solo per fare audience. Madonna

“Ah ok”

“Perchè quel per ora in realtà...” disse “è adesso” mi prese dai fianchi e mi baciò.

Mi stava baciando. Le sue morbide labbra toccavano le mie, mi aggrappai al suo collo mentre il bacio si intensificava. Ci staccamo da quel primo nostro bacio.

Lo guardavo, mi morsi il labbro.

“Adoro quando le ragazze si mordono il labbro” disse lui prima di baciarmi nuovamente.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: Shannon_Cooper