Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: come_la_pioggia    01/09/2014    1 recensioni
"Volevamo sentirci vicini, volevamo assaporarci.
Amavo stare con lui, amavo fare l'amore con lui.. amavo lui ma a quanto pare lui non amava me.. o almeno non mi amava abbastanza!"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.
 

Facevamo l'amore, lo facevamo sempre.. non era importante il luogo o l'orario. Volevamo sentirci vicini, volevamo assaporarci.

Mi piaceva avere le sue mani sui miei fianchi, mi piaceva quando mi accarezzava i seni, mi piaceva quando mi baciava il collo.. amavo il suo profumo, il suo essere uomo!

Amavo stare con lui, amavo fare l'amore con lui.. amavo lui ma a quanto pare lui non amava me.. o almeno non mi amava abbastanza!


Era un bellissimo pomeriggio di Marzo, il classico pomeriggio primaverile, il sole splendeva nel cielo azzurro, le rondini erano tornate a volare e i bambini uscivano a giocare, mentre io ero chiusa in bagno a vomitare.. vomitavo senza sosta ma non diedi molta importanza a questo, siccome la sera prima ero andata al ristorante con il mio fidanzato Marco e avevo mangiato come un bufalo.

Marco era un bellissimo ragazzo, anzi uomo siccome ormai aveva 26 anni. Era alto, aveva un fisico scolpito e una carnagione da “ragazzo del sud”, era castano e aveva gli occhi verdi. Era tatuato e aveva deciso che il prossimo tatuaggio sarebbe stato il mio nome, già “sarebbe stato”..

Io ero quasi il suo contrario, dico quasi perchè anch'io ero molto alta ed avevo alcuni tatuaggi. Avevo i capelli biondi, lunghi fin sotto le spalle, gli occhi azzurri ed ero pallidissima di carnagione (purtroppo).

Quando finii di vomitare, mi sedetti sul divano a guardare la tv e poco dopo arrivò Marco a trovarmi. Era bellissimo! Indossava una maglia bianca a maniche lunghe che lasciava intravedere i suoi pettorali scolpiti, un paio di jeans chiari e delle vans nere.

Si sedette accanto a me e io mi fiondai su di lui per abbracciarlo. Si sdraiò accanto a me ed entrambi ci addormentammo come due ghiri. Verso le 16 mi svegliai di botto e dovetti correre al bagno per vomitare.. di nuovo. Marco si accorse che non ero più vicino a lui e allora salì le scale e venne a cercarmi. Ero un cadavere. La mia pelle era talmente chiara da far paura, avevo le occhiaie che arrivavano fino a terra, ma nonostante ciò, Marco era vicino a me.

”Tutto bene Emy?”- disse lui.

“No, sto male da questa mattina, credo di aver mangiato qualcosa che mi abbia fatto male ieri sera”

“Mi dispiace, vuoi che vado in farmacia a prendere qualcosa?”- domandò premuroso.

“Si ti prego, sto morendo”- risposi io.

Marco si precipitò alla farmacia più vicina e mi comprò un medicinale per farmi smettere di vomitare. Lo ingerii e dopo poco mi sentii meglio.

“Grazie amore mio”- dissi accennando un sorriso.

“Prego stella”- rispose lui dandomi un bacio sulla fronte.

Marco poi andò a casa sua ed io restai sola. Passai la serata a letto a guardare la tv.


Passarono due settimane e notai che il mio appetito aumentava sempre di più e per questo avevo messo su qualche chiletto ma anche qui non diedi importanza a nulla, siccome in quei giorni mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo.

Passò ancora qualche giorno e lì, finalmente capii che c'era qualcosa che non andava. Il ciclo non era ancora arrivato! Stano, perchè solitamente non mi arriva mai in ritardo o in anticipo, però magari era dovuto allo stress siccome mi avevano aggiunto ore al lavoro. Ne parlai con Marco e anche lui pensò che il ritardo era dovuto a questo.


Era ormai la fine di Aprile e ancora il ciclo di Marzo non era arrivato... Era la prima volta che mi capitava! Marco poi mi aveva fatto notare che il mio umore variava molto spesso.

La settimana dopo mi sarebbe dovuto arrivare di nuovo il ciclo (quello di Aprile) e avevo deciso che se non fosse arrivato sarei andata a fare un controllo.


Nulla.. proprio nulla. Strano, questa era la seconda volta. Un po' preoccupata pensai di andare dal medico, ma prima andai al supermercato e provai a prendere un test per la gravidanza.. non ci avevo pensato che avrei potuto essere incinta, ma non ero preoccupata siccome ero convinta di non esserlo, era solo per essere sicura. Naturalmente non dissi nulla a Marco.

Tornai a casa in fretta e furia e seguii ciò che c'era scritto sul cartellino delle istruzioni. Rimasi a bocca aperta quando notai che il risultato ottenuto diceva che ero incinta. Era sicuramente sbagliato, non era possibile! Magari c'era qualche errore di fabbricazione. Corsi di nuovo al supermercato, ne comprai un altro, tornai a casa e il risultato era lo stesso.. di nuovo. Iniziai a tremare e a piangere, non sapevo se essere felice o triste, soprattutto perchè ero giovane, troppo giovane! Cercai di capire come questo sia potuto accadere siccome io e Marco abbiamo avuto sempre rapporti protetti. Solo una volta abbiamo sgarrato e cquella volta fu poco tempo fa. Non lo so. Il mio volto era bianco, sembravo terrorizzata e triste.. in realtà dentro di me ero felice perchè il/la bambino/a che si stava formando dentro di me era il frutto del nostro amore, un amore che durava da più di 5 anni, un amore travolgente e passionale nonostante gli anni di differenza.

Decisi comunque di fare una visita prima di dare la notizia sconvolgente a Marco.

Chiamai mia madre e le raccontai tutto, era molto preoccupata ma felice.. tutti erano preoccupati ma felici, solo Deborah (la mia migliore amica) e il suo fidanzato Anthony erano felici e basta.

Prenotai una visita e ci andai con mia madre e Deborah e anche il medico lo confermò.


ERO INCINTA.


Decisi, una volta tornata a casa, di chiamare Marco per invitarlo a cena da me.

La sera arrivò a casa mia verso le 20 con un mazzo di rose rosse in mano, sapeva che amavo i fiori e quel gesto mi fece sciogliere... ero sempre più convinta che lui sarebbe stato l'uomo della mia vita, il padre dei miei figli, il mio principe azzurro.. ma mi sbagliavo.

Cenammo insieme e dopo cena ci accomodammo in camera e ci sdraiammo sul letto a vedere la tv.

Durante la pubblicità lui si mise sopra di me, sapevo cosa voleva.. non era certo una novità! Iniziò a baciarmi lentamente il collo, mi faceva morire! Cercò di togliermi la maglia ma io lo fermai e mi sedetti di fianco a lui.

“Che c'è amore?”- domandò lui preoccupato.

“Senti.. ho una notizia che potrebbe farti un po' spaventare..”- risposi io quasi tremando sistemando la mia maglia.

“Oddio, non avrai mica qualche tumore!”- disse portandosi una mano sopra la bocca.

“No, nulla di simile, anzi..”

“E allora che c'è? Mi hai fatto le corna?”-domandò lui sarcastico.

“Marco sono incinta. Ho paura ma sono felice, felice perchè ho te al mio fianco.”-dissi io.

Marco sembrò irrigidirsi di colpo. “Come incinta?”-domandò preoccupato.

“Marco, lo so che è strano ma è così, sono felice.”-dissi accennando un sorriso per rassicurarlo.

Rimase a bocca aperta, il suo sguardo sembrava perso.. cercai di avvicinarmi per abbracciarlo, ma lui rifiutò l'abbraccio e si alzò. “No, no, no, no.. non è possibile, non ora!”-disse quasi arrabbiato.

Corse giù dalle scale e uscì dalla porta di casa sbattendola violentemente.

Tentai di seguirlo ma non ci riuscii, lo chiamai al cellulare ma non rispose.


Ero sola. Iniziai a piangere come una fontana, volevo morire. L'amore della mia vita mi aveva lasciata sola ed incinta. Non meritava di vivere!

Raccontai a mia madre l'accaduto e cercò di consolarmi, lo stesso fecero le mie amiche ma niente ormai aveva un senso.

Sono Emily, ho 20 anni, sono incinta e sola.


ANGOLO AUTORE:

Ciao ragazzi! Questa è la mia prima storia, siate comprensivi, vi preeeego.

Allora, per prima cosa vi presento due dei personaggi principali:

Emily, la nostra bellissima protagonista


E' bellissima a dir poco, me ne sono innamorata, giuro.

E lui è il suo fidanzato Marco.. o meglio, ex fidanzato.


Beh è un figone anche lui, peccato che sia davvero un codardo.


Gli altri personaggi ve li presenterò  mano a mano.


Ringrazio tutte le persone che leggeranno e recensiranno la mia storia, spero che mi aiuterete a migliorare :)


Credo che aggiornerò anche più volte alla settimana, dipende quando ho tempo.



Un bacio
come_la_pioggia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: come_la_pioggia