Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Disorder_Alice    01/09/2014    2 recensioni
Da parecchio tempo convivevo con Kouyou, ma mai prima di quel periodo gli era passata per la testa un'idea così strana...
- Amore, dobbiamo risparmiare!! - É così che disse quella mattina entrando nel bagno mentre mi lavavo i denti. É così che ebbe inizio una delle più particolari giornate della mia vita...
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aoi, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!!
Mentre mi cimentavo nella stesura del prossimo capitolo di Teach me to love, mi sono imbattuta in questa vecchia fic... Rileggendola mi è piaciuta, così ho deciso di farle vedere la luce (!?)
È molto simile ad una secchiata di miele sui denti (come la maggior parte delle mie storie, del resto x°) ma spero vi piaccia c:
Alla prossima ^^

 

 

 

Economia domestica

Da parecchio tempo convivevo con Kouyou, ma mai prima di quel periodo gli era passata per la testa un'idea così strana...
- Amore, dobbiamo risparmiare!! - É così che disse quella mattina entrando nel bagno mentre mi lavavo i denti. É così che ebbe inizio una delle più particolari giornate della mia vita...

Punto 1) Risparmiare sull'acqua
Avevamo appena finito di pranzare, e il mio Kouyou si stiracchiò sulla sedia, piacente come un gatto sazio. Gli scompigliai affettuosamente i capelli, poi annunciai che andavo a fare una doccia veloce.
Mi spostai in camera da letto per prendere la biancheria pulita, poi canticchiando andai in bagno, dove senza smettere di canticchiare cominciai a spogliarmi.
Feci per aprire l'anta del nostro grande box doccia, ma questa si spalancò da sola e io venni letteralmente catapultato dentro.
Riavutomi dalla sorpresa, sollevai lo sguardo e incontrai quello sorriddente di Kouyou.
- Piccolo, ma che ti salta in mente?! - Esclamai poggiandogli una mano sul fianco.
- Te l'ho detto, Yuu! Dobbiamo risparmiare!! E facendo la doccia assieme risparmiamo sull'acqua! - Esclamò il mio compagno aprendo il getto.
Lo fissai sgomento per qualche secondo. Con il lavoro che facciamo non abbiamo certo problemi economici... Ma convenni che fare un pò di economia a volte può tornare utile, così decisi di assecondarlo.
Kouyou mi passò la spugna. - Mi lavi la schiena? - Chiese con tono innocente dandomi le spalle.
Cominciai ad insaponare, ma dopo un pò la vista del suo fondoschiena mi distrasse...
- Sei in una posizione pericolosa, lo sai? - Mormorai nel suo orecchio stringendomi a lui.
Kou si voltò fra le mie braccia e mi regalò un casto bacio.
- La doccia insieme la stiamo facendo per risparmiare sull'acqua... Così non risparmieremo affatto... - Mugolò arricciando le labbra.
- Ho capito... - Borbottai.
Finimmo di lavarci, poi tornammo in soggiorno.

Punto 2) Risparmiare sul riscaldamento
Essendo una giornata di inizio Novembre, faceva abbastanza freddino, così feci per accendere il
riscaldamento, ma ancora una volta mi sentì afferrare.
Questa volta Kouyou mi aveva braccato sul divano sotto una montagna di coperte, dopodichè si accartocciò contro di me, abbracciandomi stretto.
- Se stiamo così non c'è bisogno del riscaldamento... - Mormorò.
Lo baciai con dolcezza,carezzandogli il viso.
Continuammo a coccolarci ancora per un pò.

Punto 3) Risparmire sulla batteria del telefono
Mentre eravamo intenti a farci le coccole, l'i-phone che avevo in tasca cominciò a vibrare. Lo estrassi per controllare chi fosse, ma Kouyou me lo tolse di mano e lo spense.
Lo fissai contrariato, ma prima che potessi controbbattere lui mi spiegò le sue motivazioni.
- Se lo spegni ora, stasera non dovrai caricarlo e la batteria si rovinerà di meno! E poi, Yuu.. Sei sempre attaccato a twitter... - Concluse con una vocina mesta.
- Hai ragione, piccolo. Scusami.. - Lo baciai sulla fronte.
- Usciamo a fare due passi? - Proposi.
Il mio paperotto si illuminò. - Con piacere, Yuu!! -
Scalciò via le coperte alzandosi dal divano.
- Vado a preparami!! - Esclamò correndo in camera.
Io, colto da un improvviso bisogno fisiologico, mi fiondai in bagno.
 

Punto 4) Risparmiare sull'abbigliamento
Quando tornai in camera trovai Kouyou davanti allo specchio intento a rimirarsi. Aveva la mia felpa nera e la mia t-shirt addosso.
- Come sto? - Chiese, girando su se stesso perchè potessi ammirarlo.
- Tesoro, tu sei sempre bellissimo, ma perchè indossi le mie cose? -
- Avevo voglia di qualcosa di nuovo, ma dato che dobbiamo risparmiare ho preso in prestito qualcuno dei tuoi vestiti!! -
Sollevai un sopracciglio con aria contrariata. Questa storia del risparmio cominciava a seccarmi un pò. Feci per replicare, ma Kouyou riprese a parlare.
- Mi piace mettere i tuoi vestiti perchè hanno il tuo profumo... E poi ti sento più vicino, così... - Confessò.
Tutto il mio disappunto svanì in un soffio e immediatamente corsi ad abbracciarlo.
- Ma come si fa ad arrabbiarsi con te, eh? - Mormorai ad un soffio dalle sue labbra per poi lasciarvi un piccolo bacio. Kouyou mi strinse forte.
- Ti amo Yuu -
- Ti amo anche io, piccolo -
Terminai di prepararmi in fretta, poi uscimmo a piedi mano nella mano.
 

Punto 5) Risparmiare sulle bevande al bar
Camminammo fino al bar vicino casa, poi entrammo e occupammo un tavolino in disparte. Posammo i cappotti, poi Kouyou andò ad ordinare.
Tornò poco dopo con aria soddisfatta.
Sorrideva, i grandi occhi ambrati brillavano dietro le lenti degli occhiali.
Il mio tesoro...
Sorridendo a mia volta, intrecciai una mano con la sua, poggiata sul tavolino.
Poco dopo arrivò un cameriere con un grande frappè al cioccolato con due cannucce.
Guardai il frappè, con tutta quella panna e la granella al cioccolato, poi guardai di sottecchi Kouyou.
- Ne ho ordinato uno solo, così risparmiamo!! E poi... Devi stare attento alla linea tu! - Sghignazzò.
Ridemmo di gusto, poi bevemmo quella delizia ipercalorica.
Finito il frappè, Kouyou si sporse verso di me e mi baciò con dolcezza. Portai una mano dietro la sua nuca e approfondì il contatto.
- Andiamo a casa Yuu – Mormorò Kou sulle mie labbra.
Annuì, incapace di spiccicare una sola parola.
Pagammo il conto e corremmo a casa.

Punto 6) Risparmiare sulla corrente elettrica
Non facemmo attempo a chiuderci la porta di casa alle spalle che già eravamo avvinghiati l'uno all'altro, animati da una dolce foga.
Kouyou mi guidò in camera da letto, dove mi spinse sul matrimoniale e si sedette a cavalcioni su di me.
Continuò a baciarmi, poi spense la luce.
- Dobbiamo risparmiare anche sulla luce, amore mio! -
Tutto sommato, l'idea del risparmio cominciava a piacermi...
Facemmo l'amore, poi Kou si accoccolò contro di me.
- Sai Yuu... Ho messo in piedi questa storia del risparmio perchè volevo passare una giornata romantica con te... Ultimamente, con tutto il lavoro che c'è i momenti solo per noi sono davvero pochi... - Sussurrò accarezzandomi il petto.
- Ti prometto che da oggi in poi farò il possibile per regalarti altre giornate del genere... - Lo baciai nuovamente, stringendolo a me.
- Ti amo tanto, Yuu... Tanto... -
- Anche io ti amo, piccolo... -
Ci baciammo ancora una volta, poi abbracciati stretti ci addormentammo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Disorder_Alice