Film > Peter Pan
Segui la storia  |      
Autore: Clase_Forever    02/09/2014    3 recensioni
-Dal capitolo 2
Guardavo ancora le stelle speranzosa,ma di lui non c'era traccia.
mi addormentai accanto alla finestra,guardando la stella che mi ha fatto sognare.
Una brezza gelida mi fece svegliare e la testa incominciò a girarmi...Forse ero diventata pazza perché vedevo una lucina gialla specchiarsi allo specchio.
la finestra era aperta ed il vento era freddo.
Caddi dal letto
"Madam le serve aiuto?"
chiese una voce.
Aspetta,quella voce.....La riconoscerei fra mille.
"Peter?"
"Ciao Wendy,ti trovo...Cresciuta!"
Disse spaventato e disgustato allo stesso tempo.
Ma,anche se forse non dovrei dirglielo,anche lui era cambiato.
-Dal capitolo 5
"Peter! basta ti prego...Hahahaha smettila!"
Risi
"Prima di che sono bellissimo"
Okay,lo era e lo ammetto,ma non avrei mai avuto il coraggio di confessarlo veramente...Stupido orgoglio.
"No!"
"Ah giusto perché sennò mentiresti,io non sono bellissimo,sono meraviglioso!"
"Okay Peter! Si...Sei Meraviglioso!"
Risposi ridendo.
Era sopra di me e fino a poco fa mi stava facendo il solletico,le stelle ci illuminavano,le stesse stelle che ci facevano compagnia quando gli avevo donato il mio bacio.
-------------------------
Wendy e Peter /Pendy Weter
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Campanellino, John Darling, Michael Darling, Peter Pan, Wendy Darling
Note: Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 1
“Ritorna da me”
Erano passati ormai sei lunghissimi anni da quando avevo incontrato il ragazzo che dipingeva le mie favole e i miei sogni.
Ma erano sei anni che non lo vedevo , e forse questo mi creava molti problemi,tra questi problemi ci sono gli incubi per esempio…Riguardanti Uncino, oppure ricordi che riaffiorano la mia mente sempre più stracolma di fantasia e immaginazione.
O forse è semplicemente per il fatto che sto crescendo e che pian piano smetto di credere in lui.
Lui che mi aveva promesso di non dimenticarmi e che di sicuro ora sta giocando con le sirene oppure facendo degli scherzi insieme a Trilli.

Peter’s pov

Peter ritorna da me….
Ho bisogno di te….
Mi svegliai di soprassalto.
Wendy….
Devo andare da lei e subito.
“Trilli si parte per Londra”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Clase_Forever