Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: payne_ssmile    02/09/2014    2 recensioni
Eravamo nel bel mezzo del concerto e
Louis ha detto al microfono
“I love you so much”.
Ḗ stato bellissimo, perché lo ha ammesso
Davanti a così tante persone.
Ti amo anche io Loulou.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nothing goes as planned.

My first real crush was.. Louis Tomlinson

 “Chi?”

“Louis Tomlinson”
L’intervistatrice sorrise, evidentemente commossa dalle parole del ragazzo di fronte a lei, che seduto al tavolino, aveva appena risposto alla domanda ‘Qual è stata il tuo primo amore?’
“Louis Tomlinson? Lui cosa prova per te?”
“Ḗ reciproco, ne abbiamo parlato”
La donna pensò di essere sul punto di piangere. Vedere un ragazzo ammettere una propria cotta in modo così timido ma allo stesso tempo disinvolto, davanti ad una telecamera, le fece capire quanto fosse importante per lui.
“Davvero? Ḗ una cosa bellissima, Harry”
Quello le sorrise, in modo gentile come nelle sue maniere.
Everything will break.
“Non ti credono. Non ci credono”
“In che senso Loulou?”
“Lasciando stare il fatto che Simon aveva chiarito che avremmo parlato in futuro della nostra storia” il più grande ci tenne a precisare ciò, effettivamente spaventato dal tono con cui il loro giudice gli aveva imposto di tenere riservata la loro storia “E poi è stato inutile. In molte continuano a dire che ridevi sfacciatamente, che era chiaro che scherzassi” si alzò, avvicinandosi prepotentemente al ragazzino che ora si trovava vicino alla porta. Louis abbassò la maniglia, per poi girare la chiave due volte nella serratura; si ritrovò quindi ad osservare gli occhi del suo ragazzo.
“Perché ridevi?” chiese autoritario.
“I-Io non ridevo, lo giuro” mormorò in una risposta timorosa Harry.
“Peccato che sei l’unico a pensarla in questo modo. Non provi davvero qualcosa per me? Va bene. Bastava dirlo.” I suoi occhi si stavano riempiendo di lacrime.
Di nuovo.
Esattamente nello stesso modo in cui era scoppiato a piangere, una volta rientrato in camera, dopo che Simon gli aveva severamente proibito di baciarsi in pubblico.
Come quando gli avevano impedito di amarsi.
Aveva sfogato le sue lacrime tra le braccia di Harry, quelle calde e accoglienti che ci sarebbero sempre state. “Andrà tutto bene, perché io ti amo e questo è ciò che importa” era stata quella l’ultima frase, che il più piccolo aveva sussurrato per far addormentare Louis, vicino al suo corpo, con la schiena contro il suo petto.

“Louis.. I-Io ti amo” singhiozzò allora Harry. Non sopportava l’idea che il ragazzo di fronte a lui stesse male per colpa sua. Lo aveva ferito.

“Non sembra, sai Harry.. io-..” le parole del più grande furono interrotte dal più piccolo, che di sorpresa lo abbracciò. Lo strinse, cercando di placare quei singhiozzi che andavano a ripetersi ininterrottamente, facendo tremare il petto di entrambi.
“Sei tutto per me” mormorò il ragazzino. Perché infondo Harry era un bambino in confronto al diciannovenne Louis.
“Sei così piccolo” commentò l’altro in tono tenero.
Lentamente i due si allontanarono di pochi millimetri in pochi millimetri. Ed entrambi poterono giurare che quello davanti a loro, fosse lo spettacolo più bello.
“Sei il mio piccolo” bisbigliò sorridendo, contrapponendo quella felicità alla tristezza che era ancora segnata sul suo viso. Poi si avvicinò alle sue labbra, mentre l’altro ridacchiava divertito dall’atmosfera intima che si era creata.
Infine, su quelle labbra, ci posò le sue.
People say goodbye,
in their own special way.

Qual è la cosa che cercate in una potenziale fidanzata?”

“Sai, se tipo puoi avere una conversazione con lui” sorrise il Harry.
Sorrise anche Louis, meravigliato e felice da quanto aveva appena annunciato il riccio.
Sorrise anche Louis perché lui e Harry passavano giornate intere a parlare, e appena dovevano dividersi, iniziavano entrambi a sentire la mancanza della voce dell’altro.
Parlavano di tutto.
E ridevano spesso.
Parlavano appena svegli e prima di andare a dormire.
Parlavano a colazione, a pranzo e a cena.
Parlavano a telefono, con chiamate che potevano durare ore quando erano distanti.
 
Quel pomeriggio Louis capì che ciò che cercava Harry, era una persona che avrebbe parlato con lui in qualsiasi istante.

Louis sorrise, ed Harry sorrise.
All that you rely on
and all that you can fake
will leave you in the morning,
but find you in the day.

 
La chiamata dell’intervistatore aveva infastidito parecchio Harry, nonostante il management lo avesse già avvisato.
Rispose in modo gentile e garbato, rispondendo a tutte le domande che gli venivano poste.
Poi arrivò una richiesta che gli fece mancare il respiro.
Sei geloso di Louis e la sua ragazza, Eleanor?”
Harry provò a trattenere i singhiozzi, provò a far sembrare la sua una voce normale, senza alcuna ombra di rimorso in ciò che diceva “N-Non voglio parlarne, ad essere onesto”. Provò a rispondere con un qualcosa di convincente.
Anche se in quello che aveva detto, lui aveva cercato di mandare una richiesta d’aiuto come ‘Può avvisare tutto il mondo che io non sopporto più questa situazione? Può avvisare tutto il mondo che mi ritrovo a piangere ogni sera nel mio letto, tra le mie coperte, perché Louis è fuori con quella ragazza, in mezzo a milioni di fotografi? Può avvisare il mondo che quando dicono che sia uscito con una ragazza in realtà è solo un’amica? Può avvisare il mondo che io non ho interesse verso il mondo femminile? Può avvisare il mondo che a me interessa solo di quel castano più grande di me di tre anni, quello che ormai ho superato di altezza e lo stesso che ogni sera bussa insicuro alla porta della mia camera in lacrime, per poi venire a sfogare il suo pianto tra le mie braccia, chiedendomi scusa per il fatto che non sia più così presente e chiedendomi scusa per il fatto che non parliamo più?’
Chiuse la chiamata e sorrise, sentendo la porta tremare sotto tre colpi. Erano le nocche di Louis a toccare quel legno lavorato.
“Ti amo” mormorarono in coro i due.
 Oh, you’re in my veins,
and I cannot get you out.
“Now kiss me you fool”
 
Oh you’re all I taste
at the night inside my mounth.
“Harry is beautiful,
I think he’s so much wonderful”
Oh you run away
cause I’m not what you found.
“The fans call me and Louis
Larry Stylinson ‘cause
we get on really well
Oh you’re in my veins,
and I cannot get you out.
 
“I’m their spokesperson
They don’t really wanna talk
About they’re
Relationship
Everything will change.
 
I like girls” affermò il riccio, disinvolto.
La sua voce era tranquilla. Ma quando si girò, per controllare quale fosse l’opinione del suo Louis, su quanto avesse appena detto, vide la sua bocca spalancata, mentre nella sua mente si chiedeva cosa avesse appena detto il suo Harry.
Non che gli altri tre ragazzi avessero reagito in maniera più controllata.
Niall scosse la testa, completamente incredulo di cosa avesse appena detto il suo amico.
Zayn era sul punto di scoppiare a ridere.
Liam era nella stessa situazione di Louis. O forse non completamente nella stessa situazione, perché dopotutto non era stato il suo ragazzo ad ammettere di avere un’attrazione verso le donne invece che per gli uomini.
L’espressione dei quattro ragazzi si tramutò in una simile incomprensione di cosa avesse appena detto Harry.
I like them” continuò ancora quello, mentre i suoi occhi studiavano quelli di Louis, che ora sorrideva. Sorrideva perché il riccio si era girato verso di lui, lasciando che lui capisse che ciò che diceva era un solo stupido scherzo.
Perché solo Louis riusciva a leggere davvero gli occhi di Harry.
E solo Harry riusciva a leggere davvero gli occhi di Louis.
Nothin stays the same.
 “Louis ti ricordi delle nostre twitcam?” chiese nel mezzo della notte il più piccolo.
“Certo che mi ricordo” rispose il più grande.
“Posso chiederti una cosa?”
“Ovvio, io sono qui per risolvere ogni tuo dubbio” rise il castano, rotolandosi tra le coperte, per poi andare a scontrarsi sul caldo corpo dell’altro e lasciargli un bacio a fior di labbra.
“Qualsiasi dubbio” continuò, usando la frase come scusa per baciare una sola volta il suo ragazzo.
Quello sorrise, mostrando le sue due bellissime fossette delle quali Louis si era innamorato dal primo istante che aveva visto, quelle fossette su cui Louis aveva lasciato una miriade di baci.
“Ecco, quella era la nostra camera, e lo sanno tutti” continuò Harry.
“S-Si, e quindi?” gli lasciò un altro bacio, stavolta sulla guancia.
“Beh, secondo te qualcuno si è mai chiesto perché in quella camera ci fosse un solo letto a due piazze?” lo guardò negli occhi.
Il più grande ci pensò su parecchio, per poi uscirsene con un commentino che fece ridere l’altro ragazzo “Oh si che se lo sono chiesti. E si sono anche risposti. Loro sanno cosa facevamo nel letto tutte le notti”.
Risero entrambi.
Ed entrambi amavano il suono delle loro risate che si mischiavano, come quello delle loro voci quando cantavano.
 
And nobody here’s perfect.
Oh but everyones to blame

“Harry, quand’è stata l’ultima volta che hai baciato una ragazza?” chiese l’intervistatrice.
‘Impicciona’ pensò Niall, mentre osservava il sorriso beffardo farsi spazio sul volto della donna. Un sorriso che sparì quasi subito.
La reazione di Harry fu a dir poco esilarante, ma non per quella tipa, che aveva preparato la domanda pensando ad una risposta che avrebbe fatto giro in tutto il mondo, che avrebbe immortalato il ragazzo come ‘Harry il puttaniere del gruppo’ e sarebbe stato tutto grazie all’intervistatrice succube delle rivelazioni delle stars.
Il riccio spalancò gli occhi, evidentemente a disagio dalla domanda, non ricordando quale fosse stata l’ultima volta che le sue labbra avevano toccato labbra femminili. Lui ricordava solo il sapore di quelle del suo Louis.
Scoppiarono tutti a ridere, tranne il ragazzo castano dietro al divano, che si limitò a sorridere.
Poi Liam aggiunse un commento che fece mettere in ridicolo la donna ancor di più “Qual è stata l’ultima volta che ti è piaciuto?” e quella non poté far a meno di mischiarsi a quelle risate per niente familiari a lei.
‘Harry ama solo me’ pensò Louis, sorridendo.
All that you rely on
and all that you can fake
 will leave you in the morning,
but find you in the day.

 
We wanna thank all the Modest!”
Ringraziò Liam quando vinsero il loro primo Award.
Louis si guardò intorno, smarrito.
Che hai Louis?


“Fuck that, I’ll stand up to management.”
Esasperò il più grande della band,
Mentre camminava a passo veloce
accanto al suo manager.
Che hai Louis?


“Is anyone trying to hiding their homosexuality?”
Chiesero a Zayn.
E Zayn annuì.
Perchè annuisci, Zayn?


“Fucking little cock!”
Urlò Louis, mentre camminava
sul tappeto rosso.
Harry si girò per vedere a chi
Fosse rivolto il ragazzo,
ma Louis lo portò via.
Che hai Louis?


“Hiiiiiii. You only know what the cameras show of me.
Much love .x”
Scrisse Harry nella sua bio di Twitter.
Perché dici così Harry?


“You’re on the road and
You’re being very faithful” commentò l’intervistatore.
“Yeah..” mormorò Louis in risposta.
Poi si girò per guardare Harry,
e il ragazzo fece lo stesso
Fiduciosi per cosa, Louis e Harry?
 
Oh you’re in my veins
And I cannot get you out.

 
Guardavano tutti la telecamera come se fosse la prima volta che ci si trovassero davanti per la prima volta. Probabilmente perché adesso, in mezzo a loro, c’era una biondina con un microfono in mano, ad aggiungersi al gruppo.
La biondina si voltò verso Harry, facendo una domanda che sapeva di curiosità personale che di domanda da intervista.
Qualcuno ti ha mai baciato qui?” avvicinò il microfono verso il ragazzo, mentre Louis poggiò delicatamente un dito su un punto del collo.
Io l’ho baciato lì” accennò Louis in risposta, mentre era ancora in parte voltato verso Harry.
E l’altro ragazzo lo guardava e gli sorrideva.
 

Eravamo nel bel mezzo del concerto e
Louis ha detto al microfono
“I love you so much”.
Ḗ stato bellissimo, perché lo ha ammesso
Davanti a così tante persone.

Ti amo anche io Loulou.


A quel punto i ragazzi chiesero alle fans cosa amassero di loro.
Ed una ragazza disse “Harry is so beautiful”.
Ed un’altra persona, evidentemente gelosa, controbatté “Everything about him”, come a precisare che lo conoscesse meglio.
“I know” rispose allora la ragazza a Louis.


Ci stavano intervistando, e per fortuna
Eravamo distanti dai microfoni.
Dico per fortuna, perché non riuscivo più a trattenermi
E gliel’ho detto.
“I love you”
Non mi aspettavo che mi rispondesse.
“I love you too” rispose la sua voce calda.
Credo di essere sembrato un bambino
Alle prese con la sua prima cotta,
perché ho portato il polso alle labbra
per nascondere il sorriso che mi si è formato.
Ti amo davvero Harry.
 
 
Oh you’re all I taste
At night inside my mounth.

 
What’s the best lie
 you’ve ever told
and come away with?”

Oh you run away
Cause I am not what you found.
 
 
“Hows this, Larry is the biggest
Load of bullishit I’ve ever heard.
I’m happy why can’t you
Accept that”

“Ma io stavo dormendo” rise Louis al telefono, mentre Harry fissava quanto fosse bello quel ragazzo quando era illuminato dalla luce del sole.
“Come non importa? Liam ha anche postato una foto”
“Oh beh, fate come vi pare, ora io vado a scoparmi Harreh. Coglioni” era abituale che Tomlinson salutasse così il management, dopo una telefonata.
“Sono sgamabilissimi” commentò poi sarcastico.
“No, davvero, cioè, almeno a chiedere di non pubblicare foto che dormo”
“Sono satana, scrivo tweets mentre dormo. Ti piace questo mio superpotere?”
Harry rimase in silenzio tutto il tempo.
Non gli era sfuggito il commento finale ‘Io vado a scoparmi Harreh’.
Aspettava che lo facesse.
“Hai perso la lingua?”
“Non saresti felice se succederebbe” ammiccò Styles.
“E perché non sarei felice?” lo tentò Louis.
“Non avresti più nessuno a soddisfare i tuoi bisogni”
“Ti aspetto in camera, non ci mettere tanto” il grande fece per alzarsi, ma Harry lo precedette e lo prese in braccio, fino a portarlo sul letto.


Harry mentre mi parlava
Mi teneva una mano sul muro,
sopra la testa.
Mi sentivo una ragazza liceale pedinata dal
Ragazzo più figo della scuola.
Anche se so che è così.
Il mio Harry è il più bello.

 


Ci hanno chiesto chi porteremmo a casa
Il giorno e la notte.
Louis ha detto che mi porterebbe con sé
La notte.
Ḗ stato tenerissimo.
Lo amo.
 

Oh you’re in my veins
And I cannot get you out.

“Who is your Valentine dream?”
Harry rispose ‘Louis’
Louis rispose ‘Io porterei con me il mio ragazzo Harry’.
Si guardarono e si sorrisero.

No I cannot get you out,
No I cannot get you out,
No I cannot get you out.


Ho detto in tv che viviamo insieme.
Quel tipo voleva soffiarmi il mio piccolo.
Lo odio.
 

Everything is dark.
 

Louis mi ha aiutato a scendere
Dalla staccionata del set di
What Makes You Beautiful.
Mi ha aiutato perché avevo paura,
e ci siamo promessi che le nostre paure
le avremmo superate insieme.

It’s more than you can take.

Zayn provò a far mangiare Louis.
Harry era geloso.
Lo fissò male.
Louis rideva.
Harry fece volare via la salsiccia dallo spiedino di Zayn.
Tutti hanno riso.
Zayn non capiva.
Harry era geloso.


“Are you and Louis dating?” chiese la fan.
Harry annuì.
“Really?” chiese incredula la ragazza.
“Yeah” sorrise il riccio.
“I figured”
Il sorriso del ragazzo si ampliò.
Qualcuno li capiva.

But you catch a glimpse of sun light.
 


Harry si è messo a dire che quando
Sono stanco si mette lui dietro a spingere.
Nessuno doveva sapere
Che lascio stare Harry sopra.
Okay, forse in parte è colpa mia,
che ho detto ‘A volte ci scambiamo’.
Ti amo lo stesso.
Louis.

 
Ballare in piazza con il mio ragazzo, davanti tutta quella gente davanti che ci guardava e sorrideva, è stata la cosa più bella di sempre.
Vuol dire che ci accettano.
 
 
Shinin, down on your face.
Abbracciarlo è fantastico. 
Baciarlo è fantastico.
Fare l’amore con lui è fantastico.
 
 
Nothing goes as planned.




“And I’d marry you Harry”











Ispirato a questo video:http://youtu.be/45kTpmZXz7M
La canzone in grassetto corsivo alla destra è 'In My Veins' di Andrew Belle. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payne_ssmile