Film > Hotel Transylvania
Segui la storia  |       
Autore: Rody98    02/09/2014    1 recensioni
"Non ci credo... non può essere vero... eppure lo è!" disse Mavis.
"Wow, cavolo... per quanto tempo sei stata li dentro?" chiese Johnny.
"Aaaaaaah, la testa... vi prego, portatemi fuori, non che mi manca cosi' tanto la luce del sole, ma... meglio di questo posto..." rispose.
"Forza allora. Troviamo un'uscita." disse Mavis, decisa.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonathan, Mavis Dracula, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Psst... Mavy! Forza, dobbiamo svegliarci!" sussurrò Johnatan "Sono le due e un quarto..."
Mavis si svegliò e, ancora imbambolata, si mise a sedere. "Ahhhh... la testa mi gira troppo..." obiettò la vampira.
"Ti credo" rispose "ma dobbiamo comunque prepararci."
Johnatan scese dal letto e si alzò in piedi, prese i suoi abiti e andò in bagno per cambiarsi.
Anche Mavis decise di alzarsi. Apri' l'armadio per scegliere un vestito, ma ne trovò solo uno, il suo classico vestitino nero. Ormai rassegnata, lo prese, e con una giravolta se lo mise.
Proprio in quel momento Johnny apri' la porta del bagno. Non era vestito come al solito, per questa occasione portava una maglia dell'Hard Rock Cafè bianca con dei pantaloncini neri.
"Che bella quella maglietta!" esclamò Mavis "Dove l'hai comprata?"
"In un negozio dell'Hard Rock a Londra" rispose il ragazzo, visibilmente compiaciuto "...ma adesso non è il tempo di perderci in chiacchiere. Dovresti andare a fare colazione."
"Si, certo..." detto questo, la ragazza si trasformò in un pipistrello, usci' dalla finestra e si diresse verso la cucina.


Johnny rimase un altro po di tempo in camera per lavarsi. Dopo qualche minuto, scese le scale per dirigersi nella cucina.
Scese le scale; mentre stava scendendo, le stregheriere lo guardavano e gli auguravano buon viaggio.
Per Johnatan, partire ed andare a visitare un altro posto era cosa quotidiana ma, stranamente, provava qualcosa di diverso dalle altre sue ordinarie departite, qualcosa che lo completava: lui sarebbe partito con il suo Zing.


Quando arrivò nel salone, Johnny vi trovò Mavis che stava mangiando una delle solite schivezze per mostri, ma da sola.
"Papà non è sveglio, credo..." commentò la vampira "probabilmente sta ancora nella sua bara. Tu non mangi?"
"Certo che mangerò Mavy" rispose "ma non qui, non queste cose, insomma..."


Vi fu una breve pausa. Mentre Mavis mangiava, Johnatan si stiracchiò, e prese in mano i biglietti dell'aereo, per studiarli meglio.


"Finito! Sono pronta!" esclamò gioiosa "Ma prima, voglio scrivere una lettera a papà."
Prese carta e penna, ci scarabocchiò qualcosa sopra, poi ripiegò il foglio a mo di cigno e lo posò sul tavolo.


Finito ciò si alzò, si avvicinò al suo fidanzato e lo guardò intensamente.
"Allora, cosa stiamo aspettando?... Voglio andare" gli sussurrò.
"Andiamo" le rispose Johnatan.
Chiusero gli occhi, e nella piccolissima pausa che vi segui', vi fu un gentile bacio.
Mavis prese aria, stranamente, come se trattenesse il respiro. Johnatan lo notò, ma non obiettò nulla.
Insieme aprirono il portone principale, e la vampira spirò l'aria trattenuta.
"E' da tantissimo tempo che volevo farlo..." sussurrò "e non credo che questa volta verrò presa in giro."
Johnatan rise. Sapeva che lei aveva ragione.


Stranamente, davanti all'hotel non c'era un taxi per mostri, come i due si aspettavano, ma un taxi normale, umano.
Incuriositi, entrambi si avvicinarono allo sportello per chiedere alcune informazioni.


Quando il finestrino si apri', il tassista rispose balbettando "E-e-entrate, v-veloci, sono le due del m-mattino e sono in un posto orrendo, c-c-ci sono un sacco di persone strane qui... non sarei m-mai venuto se non mi avessero pagato il triplo!"
I due fidanzati si guardarono divertiti. Caricarono le loro valigie nella macchina e vi salirono.
Il taxi parti'. Fuori dal castello, vi era un'oscura e fitta selva, che sembrava inghiottire la strada.
"Pfiuu..." commentò il tassista "meno male che ne siamo usciti tutti interi, eh?!? Hahaha..."
"Quanto manca per l'aereoporto?" chiese Mavis.
"Non molto" rispose l'uomo "finalmente tornate a casa, eh? Non so neanche come avete fatto a sopravvivere, in quell'hotel..."
Mavis stava per dire qualcosa, ma Johnatan la interruppe, silenziosamente. Le diede uno sguardo pieno di significato; Mavis capi' che lui ne avrebbe approfondito dopo.
"Et-voila, siamo arrivati!" esclamò.


L'aeroporto si stagliava in mezzo alla foresta, avvolta nell'oscurità. Era un'edificio molto alto, ma eccelleva anche in larghezza. Era molto illuminato, con luci a LED situate in diversi angoli della struttura.
"Volete anche una mano per i bagagli? Vi costerà qualcosina..."
"No grazie, facciamo da soli" lo interruppe Johnny.


Detto questo, aprirono il bagagliaio, presero le due borse e i due fidanzati si incamminarono per l'aereoporto.
L'aereoporto non tradiva nemmeno le sue proporzioni anche dall'interno: era immenso.
"Johnny, io adesso non so che fare..." disse la vampira preoccupata "come faremo a sapere qual'è il nostro volo?"
"Hahaha, che buffa che sei" rispose Johnatan "non ti preoccupare, guarda: abbiamo i biglietti. Dobbiamo solo dare le nostre valigie, passare per il chek-in, trovare il nostro gate..."
"Non so cosa stai blaterando" rispose Mavis, sorridendo "ma in ogni caso... seguirò te!"


Passò del tempo. I due fidanzati superarono tutti i controlli normalmente, aspettarono al loro gate l'arrivo dell'aereo, ed insieme vi si imbarcarono.



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco qua un altro capitolo, qui mi sono dedicato un pò più al romanticismo fra i due... spero vi piaccia, e che mi perdoniate per l'assenza :(
Un saluto ad una mia follower (credo cosi' si dica) Dacky_93!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hotel Transylvania / Vai alla pagina dell'autore: Rody98