Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Sariel    23/09/2008    8 recensioni
Ho sempre pensato che non avrei potuto relazionarmi con i miei coetanei, per paura che alcuni di loro non mi considerassero la persona che sono.
In me avrebbero visto Jess, Tracy, Bella. Ma non Kristen.
Seguito di One Night in Portland.
[Robert Pattinson/Kristen Stewart]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde/Giallo.
Tipologia: Fiction a più capitoli.
Avvertimenti: Real Person Fiction.
Genere: Generale, Romantico.
Disclaimer:  Q
uesta storia è frutto della mia fantasia. Non conosco i due personaggi e, ovviamente, non appartengono a me. E blablabla.
Credits: (*) rispettivamente i suoi personaggi in The Messengers, Into the Wild e Twilight. Ovviamente non appartengono a me, ma a chi ne detiene il copyright.
Note dell'Autore: okay, ci siamo. Ecco qua il seguito di one night in Portland. Grazie davvero a chi ha commentato.

La long-fic avrà il POV di Kristen, ma non è detto che cambi.
Il film è stato girato per la maggior parte nell’Oregon, proprio sotto lo stato di Washington, precisamente nella zona di Portland. Perciò la fiction è ambientata lì.

fact, not fiction
 
fact, not fiction.
 LA MIA VITA DIPENDE SUL LAVORO  CHE, IN POCHE PAROLE, CONSISTE NEL FINGERE.
FINGERE DI ESSERE UNA PERSONA DIVERSA OGNI VOLTA[…], IN ME AVREBBERO VISTO
JESS, TRACY, BELLA.  MA NON KRISTEN.
 
 
La differenza tra realtà e finzione, a volte, non viene considerata. Non viene notata.
In realtà la differenza è abissale. Una differenza tale, per una come me, è fondamentale.
La mia vita dipende su un lavoro che, in poche parole, consiste nel fingere.
Fingere di essere una persona diversa ogni volta, rischiando quasi di perdere la propria personalità, il proprio Io. E questo accade quando il personaggio diventa me e non il contrario.
Ho sempre pensato che non avrei potuto relazionarmi con i miei coetanei, per paura che alcuni di loro non mi considerassero la persona che sono.
In me avrebbero visto Jess, Tracy, Bella(*). Ma non Kristen.
Ogni tipo di legame sembrava forzato e poi spariva, come se fosse stato un illusione, un miraggio.
Era tanto pretendere di avere almeno una storia normale?
Ormai ero rassegnata al fatto che la scelta di diventare attrice avesse condizionato per sempre la mia vita privata.
Ma una notte a Portland cambiò tutto.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel