Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: clarissaj    02/09/2014    1 recensioni
e se Jocelyn fosse rimasta al fianco di Valentine?
Se Celine e Stephen fossero vivi?
Se Valentine si fosse pentito delle sue scelte?
In questa storia vedremo i genitori dei nostri eroi che dovranno proteggere i propri figli da Jason, uno shadowhunters malvagio che vuole a tutti i costi impossessarsi di Jonathan, Jace e Clary per sfruttarne i poteri
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coraggio tesoro spingi >> disse Valentine a sua moglie mentre le teneva stretta la mano.

La giovane donna si trovava sdraiata sul suo letto matrimoniale e stava per dare alla luce il suo secondo figlio, con lei c’erano Valentine, sua madre e una loro amica : Cèline.

<< Coraggio Jossy, ci sei quasi, vedo la testa >> le disse Cèline incoraggiandola.

Jocelyn prese un grande respiro e spinse con tutta la forza che aveva, finendo quasi per stritolare la mano del marito.

Grazie all’ Angelo esistono gli Iratze” pensò Valentine tra se e se…

…..All’ improvviso, la stanza si riempì del pianto di un neonato.

<< Eccolo ci siamo! >> quasi gridò entusiasta la madre di Jocelyn.

Cèline prese tra le sue braccio il neonato e lo avvolse in alcuni morbidi asciugamani << Shhhh. Va tutto bene. Va tutto bene >> disse al bambino cullandolo dolcemente.

Jocelyn, ancora ansimante, rivolse il suo sguardo al marito che stava fissando Cèline << Valentine, mi aiuti a tirarmi su? >>

Valentine annuì e poggiandole un braccio sulla schiena, l’aiutò a mettersi seduta; Cèline nel frattempo, si stava avvicinando alla giovane mamma.

<< Congratulazioni Jossy, è una bambina. Una bellissima bambina >> le disse con un sorriso splendido, mentre poggiava il piccolo fagottino tra le braccia della sua cara amica.                                                                  Jocelyn le sorrise grata e guardò ammirata sua figlia, era la bambina più bella che avesse mai visto, la pelle era ancora arrossata, la testa era ricoperta da dei piccoli e morbidi riccioli rossi proprio come i suoi e quando la bimba aprì gli occhi, Jocelyn si accorse del loro colore: verde smeraldo,proprio come i suoi…quella bambina le ricordava lei, ma in miniatura.                                                                               

 

  << Guarda Valentine, è nostra figlia, ed è stupenda >>

 

<< Si amore è veramente bellissima >> le disse il marito baciandola sulla fronte.

 

Valentine attendeva a lungo quella nascita, perchè solo lui sapeva quanto quella bambina fosse speciale.

 

In quei tre anni molte cose erano cambiate, lui e Jocelyn avevano avuto il loro primo figlio, un maschio, e l’avevano chiamato Jonathan. Valentine per tutta la gravidanza, le aveva fatto bere degli strani intrugli e decotti  che faceva passare per medicine che facevano bene alla salute del bambino, Jocelyn aveva continuato a bere quelle bevande non sapendo che contenevano sangue di demone, fino alla nascita del piccolo.

 

Quando Jonathan venne al mondo, Jocelyn all'inizio era terrorizzata da quel bambino dai capelli biondo-bianco, la pelle chiara e gli occhi neri come la pece, erano proprio quei occhi neri a farle paura, rendevano il suo bambino una creatura spaventosa e non riusciva a volergli bene come un figlio, ma Valentine, pian piano, riuscì a convincerla che era solo stress per via del parto e così Jocelyn decise di dare una seconda chance al suo piccolo.

 

Un anno dopo la nascita di Jonathan, Cèline e Stephen, due cari amici di Valentine e Jocelyn, comunicarono la bella notizia di aspettare un bambino, il loro primo figlio. Questa notizia rese molto felice Valentine, perchè grazie a questa gravidanza, poteva provare a vedere cosa succedeva se un bambino nasceva con più sangue d'angelo rispetto agli altri e così, proprio come aveva fatto con sua moglie, iniziò a preparare dei decotti da far bere a Cèline durante i mesi della gravidanza. Tra gli ingredienti, aggiungeva anche del sangue d’angelo che aveva ottenuto da Ithuriel.

 

Alla fine Cèline partorì un bellissimo bambino dai capelli dorati e gli occhi del medesimo colore, lo aveva chiamato Jace.

 

Un anno dopo la nascita di Jace, Jocelyn scoprì di essere di nuovo incinta una notizia che sbalordì molto Valentine, non si aspettava che sua moglie restasse di nuovo incinta così presto, ma alla fine capì che questo, era un segno di Raziel per dirgli di fare un altro esperimento su un’altro dei suoi figli, e così decise di far bere decotti con sangue d’angelo a Jocelyn, durante la sua seconda gravidanza.

Quando finalmente anche Clarissa nacque, Valentine era fuori di se dalla gioia. Finalmente i suoi figli, i suoi esperimenti, i cacciatori perfetti erano nati…Non vedeva l’ora di scoprire quali fossero le abilità dei tre bambini.      Per i primi anni di vita non accadde niente di insolito; fu solo quando Jonathan compì 6 anni, Jace 5 e Clary 4 che i loro poteri iniziarono a manifestarsi.

 

Jonathan iniziò ad essere violento e cattivo, rompeva tutti i giochi e appena si avvicinava a un altro bambino iniziava a picchiarlo. Jocelyn non capiva perchè il suo bambino si comportava in questo modo violento con gli altri, solo con Valentine, Jace e Clary si comportava in modo " amorevole" e protettivo.

 

Jace invece si dimostrò un bambino molto veloce e agile nei movimenti ed era in grado di fare dei salti molto alti, del tutto impossibili per un bimbo della sua età.

 

Clary invece si dimostrò molto portata nel disegnare le rune, ma non rune qualsiasi che erano presenti nel libro grigio, rune nuove mai viste prima.   Ogni giorno prendeva i suo blocco da disegno e i suoi colori, amava disegnare proprio come sua madre, e riportava sul foglio le rune che le venivano in mente.

 

Jocelyn, Cèline e Stephen iniziavano a preoccuparsi per i loro figli. Erano in grado di fare cose che nessun altro Shadowhunter era mai stato in grado di fare, soprattutto Jonathan, diventava più cattivo di giorno in giorno, e con la sua cattiveria, cresceva la sua forza.

Valentine iniziava a pensare di aver fatto un grosso errore nel fare quegli esperimenti su i suoi figli e su Jace. All'inizio pensava che quei poteri avrebbero reso quei tre bambini dei guerrieri migliori, in grado di sconfiggere qualsiasi cosa si presentasse davanti a loro, ma ora, capiva che quei poteri erano troppo,  troppo pericolosi per loro e per chiunque fosse rimasto vicino a loro.

<< Che cosa ho fatto >> sussurrò, con una voce colpevole e una mano sul volto, contratto in una smorfia di preoccupazione.

 

 

Angolo Autrice

Ciaoooo!!!! Siamo tornate!!!!

Lo so sono mesi che non pubblichiamo un nuovo capitolo ma sia io che Clace_13 abbiamo avuto degli impegni e quindi abbiamo potuto dedicare poco tempo alla storia, ma ora vedremo di essere più presenti e di aggiornare più velocemente ;) intanto godetevi questo nuovo capitolo

A presto ciaoooooo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: clarissaj