Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: PGV 2    02/09/2014    8 recensioni
Rieccoci tornati con la seconda storia appartenente alla serie denominata "The Dream League!"!!
In questa nuova Fan Fiction ci sposteremo nell'Universo di One Piece dove, a quindici giorni di distanza dallo scontro tra i Guerrieri Z e Duke a Central City e l'evento che è stato ribattezzato da tutti "La Grande Tempesta", i Pirati di Cappello di Paglia trovano in mezzo all'oceano una naufraga svenuta e piena di ferite su tutto il corpo.
La ragazza purtroppo non si ricorda niente del suo passato ad eccezione del suo nome, ciononostante ben due gruppi le stanno dando la caccia perché sostengono che sappia qualcosa circa la Grande Tempesta che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero!!
Qual è questo misterioso segreto? E chi è in verità questa ragazza?
Lo scoprirete solamente leggendo la storia, buona lettura a tutti quanti!!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Sabo, Sanji, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso tornato dalle vacanze e pronto a cominciare una nuova Fan Fiction!!
Come sono andate le vacanze? Vi siete divertiti? Spero di sì, io sono riuscito a rilassarmi nonostante tutti gli impegni che ho ed ora sono carico e pronto ad iniziare una nuova avventura con voi :)… in verità non propriamente nuova dato che continuo la storia iniziata qualche mese fa XD ;).
Esattamente come avevo preannunciato a Luglio adesso ci spostiamo nel mondo di One Piece, per la precisione a 15 giorni di distanza dagli eventi della prima storia, dove vedremo le conseguenze del Disastro di Central City che come potete già intuire non hanno coinvolto unicamente il mondo di Dragon Ball, ma anche tutti gli altri!! :)
Anche se ormai la fic non è più avvolta dall’alone di mistero di prima preferisco non svelarvi la trama più di quanto non abbia già fatto nella presentazione in home della storia, leggete questo e i futuri chap e capirete da soli quale sarà il fulcro dell’intera vicenda :) sappiate solo che da adesso in poi tutto sarà strettamente collegato anche se apparentemente così non sembrerà ù.ù ;).
Un consiglio a tutti coloro che stanno leggendo questa storia per la prima volta: questa fic fa parte della serie “The Dream League”, di conseguenza se siete interessati alla lettura della storia il mio consiglio è di leggere prima la fic precedente intitolata “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!” in modo da comprendere appieno ciò che avverrà in questa nuova avventura ;).
Beh non credo ci sia altro da dire dato che nella presentazione preferisco dirvi il minimo sindacale giusto per stuzzicare la vostra curiosità XD ;) per cui passo immediatamente al primo chap di questa nuova Fan Fiction che a differenza della precedente durerà 9 Capitoli, quindi uno in più rispetto a quella di Dragon Ball :).
Buona lettura a tutti quanti!!!





THE DREAM LEAGUE!
ONE PIECE: THE GIRL FORGETFUL!


CAPITOLO 01 – UNA NAUFRAGA DISPERSA!



Quindici giorni, apparentemente non sembrano tanti, passano velocemente se si sa come impiegarli mentre sembrano una vita quando sei a non fare niente tutto il santo giorno… eppure questa apparentemente breve distanza è quella che ci separa da un evento che ha cambiato la storia non solo di una città… ma di mondi interi!!
Sto parlando naturalmente di quello che è passato alla storia come il Disastro di Central City, un’intera città rasa al suolo per le mire di potere e di vendetta di un unico ragazzo, Duke Torres, che era entrato in possesso di un’arma micidiale in grado di distruggere mondi interi se solo avesse voluto, Son Goku era riuscito a fermare quell’evento catastrofico in un modo che neanche lui era riuscito a comprendere appieno… ma ormai era troppo tardi.
La furia tempestosa del misterioso DS si era già abbattuta non solo su tutta la Terra, ma nell’intero Universo… finendo per coinvolgere addirittura mondi che non appartenevano a quella dimensione!! Non si sapeva come, ma per quasi mezz’ora ogni singolo luogo esistente in questi ed altri mondi paralleli erano stati coinvolti in quella che era stata ribattezzata praticamente da tutti come la Grande Tempesta!!
Uno dei tanti luoghi che era stato coinvolto da questo evento catastrofico era nientemeno che un mondo sovrastato dall’oceano in cui abitavano certi pirati di nostra conoscenza, i quali a distanza di 15 giorni da quella che sembrava essere la fine del mondo stavano proseguendo la navigazione.
Si erano separati da Law circa venti giorni prima, dopo i fatti di Dressrosa dato che, a seguito della sconfitta di Donquijote Doflamingo, Kaido avrebbe dato loro la caccia, e l’ex membro della Flotta dei 7 non li aveva perdonati per avergli scatenato contro le ire dell’Imperatore, per questo aveva deciso di ripartire in solitaria insieme alla sua ciurma, invece Kinemon e Momonosuke, riunitisi a Kanjuro, avevano deciso di rimanere a Zou, luogo che avevano intenzione di visitare da prima degli eventi di Punk Hazard.
Insomma la ciurma era tornata ad essere composta dai suoi soli membri e la traversata pareva tranquilla, nonostante fossero nel Nuovo Mondo la brezza marina era al minimo e ciò voleva dire che la terra era ancora abbastanza lontana e non c’era una singola nuvola nel cielo… si poteva dire che tutto stava andando per il meglio, ma purtroppo non era così e non lo sapevano ancora…
Sul ponte della Thousand Sunny, la nave dei Pirati di Cappello di Paglia, ciurma pirata capitanata dal figlio di Dragon, Monkey D. Luffy, nella zona erbosa vi era una ragazza che, sdraiata su un lettino poggiato proprio al centro, stava leggendo il giornale arrivatole quella mattina, era circa mezzogiorno e il Sole era alto nel cielo… e come se non bastasse ancora una volta la notizia principale riguardava quell’evento catastrofico.
“Altre isole sono stato trovate distrutte a seguito della Grande Tempesta…” la ragazza aveva dei lunghi capelli arancioni raccolti in una lunga coda di cavallo, gli occhi marroni, dei pantaloni azzurri ed indosso esclusivamente un reggiseno giallo, rosso e bianco.
In quel momento però fu distratta da tre individui che stavano correndo qua e là per il ponte come se stessero giocando a rincorrersi “Non mi prendete!! Non mi prendete!!” quello che sembrava essere inseguito era un ragazzo con indosso una maglietta rossa, dei pantaloni azzurri corti con una cintura gialla, dei sandali, un cappello di paglia ed una vistosa cicatrice a forma di X sul petto.
Dietro di lui vi era quella che pareva essere una renna antropomorfa con un largo cappello azzurro e rosa ed al centro una X bianca, una maglietta a righe gialle e bianche e dei pantaloncini arancioni; inoltre c’era anche un ragazzo con un lungo naso, dei lunghi capelli neri, un cappello bianco e dei pantaloni gialli sorretti da delle bretelle arancioni mentre il petto era nudo.
Fu proprio quest’ultimo a parlare rivolgendosi a quello che stava scappando “Rallenta Luffy, non riusciamo a starti dietro!!”
“Non è colpa mia se siete delle lumache Eheheheheheheheh!!” fu la risposta di quello che doveva essere il Capitano della nave.
“Adesso lo vedremo chi avrà la meglio!!” fu il grido della renna a quel punto, l’animale era nientemeno che Tony Tony Chopper, il medico di bordo, il ragazzo dal naso lungo era Usopp, il cecchino, e quello che scappava era Monkey D. Luffy, il ricercato da 400 milioni di Berry!!
Invece la ragazza che stava leggendo il giornale era Nami, la navigatrice, e a quanto pare non apprezzava tutto il chiasso che stavano facendo, al punto che gli gridò contro “MA INSOMMA LA VOLETE PIANTARE?! STO CERCANDO DI LEGGERE IL GIORNALE IN PACE!!”
Sapendo di non poter ribattere per evitare di venire centrati da uno dei pugni della ragazza, i tre decisero di fermarsi, fu allora che si fece avanti quello che pareva essere nientemeno che uno scheletro vivente.
“Yohohohohohohohoh forza ragazzi, non disperate, vorrà dire che vi suonerò un pezzo che ho scritto proprio questa mattina!!” chi era? Beh il musicista di bordo Brook!! Indossava una giacca elegante nera sopra una camicia bianca, una sciarpa di piume arancione, dei pantaloni rossi con disegnati sopra delle margherite ed aveva un cappello molto simile ad una corona… ma non era tutto, perché aveva anche un enorme afro!!
La sua idea rallegrò immediatamente i tre che prima si stavano rincorrendo, al punto che dissero in coro “SIIIIIIIII, VAI BROOK!!!!”
A quel punto la navigatrice, vedendo che era un caso perso, si toccò la fronte con la mano sinistra e disse “Quegli idioti non cambieranno mai…”
“Allora Nami, cosa dice il giornale?” fu allora che venne avvicinata da una donna che aveva dei lunghi capelli neri, degli occhi azzurri ed indossava un top blu con un fiore azzurro all’altezza del cuore, una lunga gonna rossa con dei fiori gialli bordati di rosso e delle linee verdi e degli occhiali da sole rossi.
Vedendola, la ragazza si tranquillizzò e le rispose con piacere dicendole “Oh ciao Robin, comunque se ti interessa hanno trovato un'altra isola che è stata rasa al suolo dalla Grande Tempesta… e per di più nel Mare Settentrionale, quindi a grande distanza da dove siamo noi ora!”
Nico Robin, l’archeologa della ciurma, replicò “Di conseguenza si conferma solamente quello che avevamo dedotto qualche giorno fa, la Grande Tempesta è stata su scala mondiale…”
“Già, e il bello è che nessuno sa da dove abbia avuto inizio o cosa l’abbia provocata. I migliori scienziati del mondo si stanno scervellando per capire cosa sia successo due settimane fa!”
“E fanno bene, un fenomeno naturale non si estende su scala mondiale in poco meno di cinque minuti, qualcuno o qualcosa deve averlo per forza provocato. Temo però che brancoleremo nel buio per parecchio tempo, se nemmeno Vegapunk riesce a trovare una soluzione significa che potremmo essere di fronte ad un fenomeno mai verificatosi nella storia…”
“E’ quello che temo anch’io…”
Naturalmente le due ragazze, e con loro il mondo intero, non potevano neanche immaginare quale fosse la realtà dei fatti…

Mentre tutto ciò avveniva sul ponte sopra all’ albero maestro c’era qualcuno che stava di vedetta e controllava sia che la navigazione fosse tranquilla e sia che non ci fossero pericoli all’orizzonte, era quello che pareva essere un Cyborg con delle enormi spalle e braccia quadrate, un corpo grosso e metallizzato, delle corte gambe e con indosso una giacca e delle mutande rosse. Aveva anche un mento diviso in tre punte, degli occhiali da sole e la testa rasata… era Franky, il carpentiere di bordo nonché costruttore della nave su cui stavano viaggiando!!
“Awn che noia, non succede niente!” fu quello che disse sbadigliando mentre osservava con un binocolo la zona circostante per controllare che tutto fosse tranquillo, apparentemente era così e per questo si stava annoiando non poco…
Tuttavia d’un tratto notò che alla destra della nave a parecchi metri di distanza c’era qualcosa, purtroppo era parecchio distante e non riusciva a comprendere di cosa si trattasse, tuttavia riteneva che fosse il caso di avvisare gli altri.
“Ehi ragazzi!! C’è qualcosa alla nostra destra!!” fu ciò che disse il Cyborg mollando il binocolo e volgendo la faccia verso il basso.
Naturalmente la sua uscita attirò l’attenzione di tutti coloro che si trovavano sul ponte “Qualcosa?!” domandò Usopp confuso.
“Yohohohohohohohoh ma che bella notizia!” fu ciò che disse invece Brook.
Robin, avvicinandosi alla balaustra ed osservando meglio, notò che effettivamente in lontananza si intravedeva qualcosa “Ha ragione, c’è qualcosa…”
“Wow, speriamo che sia un barile pieno di saké!!” fu l’uscita di Luffy, anche se la sua era più una speranza che altro.
Tuttavia sia il nasone che Chopper a quel punto gridarono “ALLORA E’ MEGLIO NON RIPESCARLO!!”
“E perché?” domandò ingenuamente il capitano.
“Perché l’ultima volta che abbiamo recuperato un barile ci siamo ritrovati a Thriller Bark!” puntualizzò Usopp fulminando l’amico con lo sguardo.
Lui però, con un sorriso a trentadue denti e gli occhi chiusi, dichiarò “Beh nel caso ci basterà prendere a calci qualcuno, no?”
A quel punto rassegnati il cecchino e il dottore scoppiarono a piangere “E’ come parlare ad un muro!!”
“Uff ma tu guarda se dobbiamo cacciarci sempre in queste situazioni!” disse allora Nami toccandosi ancora una volta la fronte con la mano destra.
Così, avendo deciso di voler provare a ripescare il misterioso oggetto per capire cosa fosse, Luffy usò il potere del suo Frutto del Diavolo, il Gom Gom, per allungare il braccio fino a ciò che aveva attirato la loro attenzione e, una volta agguantato, lo ritirò a sé… anche se così non appena il suo arto fu tornato di dimensioni normali mollò istantaneamente la presa facendo schiantare letteralmente sul ponte quello che aveva preso.
“MA UN PO’ PIU’ DI DELICATEZZA NO?!?!” gridarono in coro a quel punto Usopp, Chopper e la navigatrice incavolati neri con il capitano.
Luffy allora disse toccandosi dietro la testa con la mano destra “Scusate, mi è scappato!”
Intanto Robin e Franky, il quale era sceso dalla cima dell’albero maestro per capire che cosa fosse, stavano osservando quello che era appena stato recuperato… e fu inutile dire che rimasero entrambi di stucco nel vedere cosa fosse!!
“Ma è una ragazza!!” fu il grido che lanciò il Cyborg stupito da ciò.
A quel punto anche i quattro impegnati nella discussione di poco prima si avvicinarono incuriositi e la visione li lasciò a dir poco stupiti: il ragazzo di gomma aveva recuperato un grosso pezzo di legno sopra cui si trovava una ragazza svenuta e piena di ferite!! La diretta interessata aveva dei lunghi capelli biondi, un top ed una minigonna bianchi, dei ganci che collegavano filamenti spessi e viola che le attraversavano il corpo e dei lunghi guanti bianchi, viola e rossi.
Vedendola, Usopp chiese immediatamente “Ma che diavolo ci faceva una ragazza in mezzo all’oceano sopra una tavola?!”
“Questa è una bella domanda…” fece allora Robin che sembrava molto sospetta sull’argomento.
“Chissà chi potrebbe essere…” si chiese allora Nami continuando ad osservarla.
In quel momento però la renna, vedendo com’ era conciata, decise di provare a sentirle la febbre… e si accorse che c’era qualcosa che non andava!! “Oh no!! Ha la febbre molto alta e inoltre pare disidratata!! Temo che sia rimasta a galla per parecchi giorni, devo fare qualcosa prima che sia troppo tardi!!”
A quel punto Luffy disse al suo medico “Ok Chopper, allora la affido a te… e quando si sarà ripresa le chiederò dove tiene le scorte di saké!”
“MA LA VUOI PIANTARE?!?!” gli urlarono a quel punto in coro Usopp, Nami e Franky dato che stava facendo lo stupido anche in una situazione così delicata.
Nel frattempo il piccolo senza perdere tempo assunse la sua forma umana ottenuta grazie al frutto Homo Homo e, presa in braccio la povera malcapitata, corse immediatamente verso la stanza medica, il tutto sotto lo sguardo sia incuriosito che sospettoso di Robin, a lei pareva di aver già visto da qualche parte quella ragazza…

Mentre tutto ciò stava accadendo, la ciurma era ignara che qualcuno nell’ombra stava tramando per raggiungere un obiettivo molto più grande di quanto si possa immaginare…
In un luogo sconosciuto, o meglio in una stanza sconosciuta, vi era un misterioso personaggio seduto su quello che pareva essere un trono… ciononostante le apparenze ingannavano, perché quella non era una sala reale, anzi era molto spoglia e presentava unicamente la sedia su cui poggiava questo individuo ed un paio di mobili, nulla di più.
Non si riusciva a vedere il volto di questo strano essere perché la stanza era completamente circondata dal buio a causa dell’assenza delle finestre, sembrava quasi che amasse stare nell’oscurità più cupa, e questo poteva dire molto sul suo carattere…
Improvvisamente una porta posta a qualche metro di distanza dal trono fu spalancata e vi entrò un uomo, aveva dei lunghi capelli biondi ed indossava degli abiti neri che comprendevano occhiali da sole, cappello, pantaloni e lunga giacca, al contrario non indossava maglietta ed era a petto nudo; inoltre reggeva tra le mani quello che pareva essere un lungo bastone di legno…
“Capitano, purtroppo ho pessime notizie…” esordì il neo arrivato mentre la luce proveniente dal cielo iniziava a filtrare nella stanza grazie anche alla porta spalancata.
Colui che era seduto sul trono, che purtroppo non era ben visibile comunque a causa dell’ancora tanta oscurità nella sala, disse “… Non l’avete ancora trovata?”
“Purtroppo no, sono due settimane che setacciamo il mare, ma di lei non ce n’è traccia, sembra sparita nel nulla!”
“Questo non va bene per niente!!” fece allora quello che pareva essere il Capitano con un tono alterato, ma non con quello che probabilmente era suo sottoposto, bensì per la situazione creatasi “Lei sa troppe cose, se dovesse spifferare a qualcuno cos’è successo durante la Grande Tempesta il nostro piano sarebbe rovinato!!”
“Lo comprendo appieno Capitano” il suo subordinato non pareva essere preoccupato dal suo tono arrabbiato, forse era abituato a sfuriate del genere e di conseguenza non gli facevano né caldo né freddo, difatti aveva un’aria estremamente seria in volto.
“Allora se lo comprendi così bene trovala!! Usa tutti i mezzi di cui disponi, ma localizzala prima che sia troppo tardi!!”
“Sì Capitano, mobiliterò ogni singolo uomo nella ricerca!” fu quello che disse mettendosi sull’attenti il sottoposto prima di allontanarsi dalla stanza con uno scatto rapido.
Senza saperlo aveva lasciato la porta aperta e di conseguenza la luce continuava ad illuminare la stanza, ma ciononostante il Capitano non pareva essere infastidito da ciò, anzi non appena il suo uomo si fu allontanato tirò fuori dalla tasca una foto ed osservandola disse “Ti troverò, ovunque tu ti sia cacciata ti troverò…”
Chi rappresentava la foto? Semplice… nientemeno che la ragazza ripescata dai Pirati di Cappello di Paglia!! La faccenda stava prendendo una piega molto spinosa chi era in realtà colei che era stata tratta in salvo da Luffy e dai suoi compagni?

Quindici giorni dopo il Disastro di Central City e il fenomeno ribattezzato “la Grande Tempesta”, in un mondo totalmente diverso da quello di Goku e dei suoi amici, i Pirati di Cappello di Paglia hanno ritrovato in mare una ragazza misteriosa, e quella stessa ragazza pare essere a conoscenza di qualcosa avvenuto durante la Grande Tempesta che ha spinto degli individui misteriosi a darle la caccia… qual è la vera identità di questa misteriosa ragazza?

PERSONAGGI APPARSI:

Nami


Monkey D. Luffy


Tony Tony Chopper


Usopp


Brook


Nico Robin


Franky


Ragazza Misteriosa


Pirata Misterioso



Come vi è sembrato come prologo?
Avete potuto vedere che è stato decisamente più lungo rispetto a quello della prima storia, tuttavia c’erano un po’ di cose che volevo mostrarvi con questo primo chap e di conseguenza mi sembrava giusto dedicargli lo spazio sufficiente :).
Penso che abbiate compreso che la vicenda ruoterà attorno alla misteriosa ragazza trovata dai Pirati di Cappello di Paglia e che è ricercata da dei loschi figuri in quanto è a conoscenza di qualcosa circa la Grande Tempesta che potrebbe sconvolgere i loro piani… tuttavia più di questo preferisco non rivelarvi, altrimenti rischierei di spoilerarvi parecchie cose ù.ù.
In aggiunta su questa nuova fic posso solo dirvi che nel prossimo chap compariranno due personaggi che ci trascineremo fino alla fine della storia e che fanno parte della saga attualmente spoiler di One Piece, quindi chi non vuole rischiare di beccarsi qualche anticipazione faccia attenzione ;).
Tra l’altro voglio anche stuzzicare la vostra curiosità con un annuncio: con questa nuova fic darò anche inizio ad un sondaggio che partirà settimana prossima e si concluderà il giorno in cui posterò l’ultimo chap di questa fic, il vincitore otterrà uno spoiler sulla terza fic della serie, non vi dico altro, saprete tutto settimana prossima :).
Beh per ora non credo ci sia altro da dire dato che preferisco dirvi il meno possibile per incuriosirvi di più XD ;) di conseguenza non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e ci sentiamo martedì 9 Settembre per il secondo Capitolo della Fan Fiction dove appariranno due personaggi spoiler!!! :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2