Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Seulmate    02/09/2014    2 recensioni
Yoora aprìì gli occhi e un'ombra davanti a lei si fece più nitida. Cercò di tirarsi su con le braccia. L'ultima goccia di sangue le uscì dalla ferita, per poi finire sulla chiazza di sangue che c'era sull'erba. Si guardò la mano sinistra e vide la forbice completamente sporca di sangue che ancora teneva in mano. Alzò la testa. Hoseok era davanti a lei che piangeva.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Han River

 

Yoora era sdraiata su quell'erba soffice che guardava le stelle che si riflettevano sull'acqua del fiume Han. I suoi occhi erano colmi di lacrime e il suo cuore era pieno di dolore. Dal suo braccio grondavano gocce di sangue. Non pensava che una decisione del genere l'avrebbe fatta arrivare fino a quel punto. “ Non possiamo stare insieme. Non voglio rovinare la nostra amicizia.” disse Hoseok andandosene così, senza dire nient'altro. In un attimo le immagini della prima volta che s'incontrarono gli tornarono in mente.

 

Era una giornata di sole cocente. Il padre di Yoora voleva a tutti i costi andare a pescare là, nel fiume Han, così lei con i suoi stivaletti rosa l'aveva accompagnato fino a riva. Aveva si e no cinque anni e aveva tanta paura di finire in acqua perchè non sapeva nuotare. Quel giorno la riva era molto affollata e affianco a suo padre c'era un signore con suo figlio. Il bambino era vestito con una camicetta a quadroni e dei pantaloni verdi e degli stivaletti per la pioggia dello stesso colore dei pantaloni. “Dai, fate conoscenza e giocate insieme” dissero i loro padri e così i due bimbi fecero. Da quel giorno Yoora e Hoseok diventarono due inseparabili amici. Quando Yoora era in difficoltà Hoseok l'aiutava molto e viceversa. Quando stavano insieme la ragazza si sentiva davvero al sicuro e protetta. Arrivò un giorno però che il sentimento che provava Yoora, non era più amicizia ma era amore. Il problema però era sempre lo stesso: non voleva rovinare la loro amicizia. Così prese la decisione di non confessargli mai i suoi sentimenti. Questa decisione però ha anche i suoi contro. Uno di questi è proprio la possibilità che in qualunque momento Hoseok si sarebbe innamorato di una ragazza che non era lei. Yoora aveva paura. Aveva paura di perderlo e quando lui le ha confessato di essersi innamorato di un'altra ragazza, ci è rimasta malissimo. È scoppiata a piangere e gli ha confessato tutto quello che provava nei suoi confronti. Lui è rimasto di gesso e l'unica cosa che è riuscito a dire è stato: “Non possiamo stare insieme. Non voglio rovinare la nostra amicizia.” e se ne andò. Il suo gesto l'ha fatta stare peggio, così tanto che lei è andata sul fiume Han. Quel fiume che ha dato il via a tutto quanto. Ogni volta che uscivano da scuola arrivavano alla riva del fiume e facevano merenda, per poi ridere e scherzare insieme.

 

Yoora aprìì gli occhi e un'ombra davanti a lei si fece più nitida. Cercò di tirarsi su con le braccia. L'ultima goccia di sangue le uscì dalla ferita, per poi finire sulla chiazza di sangue che c'era sull'erba. Si guardò la mano sinistra e vide la forbice completamente sporca di sangue che ancora teneva in mano. Alzò la testa. Hoseok era davanti a lei che piangeva.

Ho: cosa ti salta in mente?! Perchè l'hai fatto? Sei impazzita?- disse gridando.

Yoora non sapeva cosa dire. Era rimasta di gesso. Non aveva neanche più lacrime per piangere. Si guardò attorno per poi prendere nuovamente la forbice ed avvicinarla vicino alla ferita.

Ho: basta! Fermati!- disse prendendo la forbice e buttandola nel fiume.- perchè l'hai fatto?! Me lo vuoi spiegare?- disse scuotendola.

Poi, si bloccò di colpo e l'abbracciò. L'abbracciò più forte che poté e si sedette vicino a lei.

Ho: non farlo più d'accordo?

Yoora lo guardò.

Yoo: l'ho fatto...- Hoseok la fermò e le fece segno di stare in silenzio.

Ho: non voglio sapere perchè l'hai fatto. Voglio solo che tu non lo faccia più. Non voglio perderti! Ora andiamo a casa d'accordo?!- le disse tendendogli una mano.

Yoora prese la sua mano ed andarono a casa.

 

I giorni passarono e la sua ferita stava guarendo, non solo quella sul braccio, ma anche quella sul cuore. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate