Film > The Phantom of the Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    02/09/2014    3 recensioni
Firmin è, tra i due impresari, quello più fissato con i soldi.
Vi siete mai chiesti quale potrebbe essere la sua canzone preferita, e perché? Leggete, (ridete) e lo scoprirete!
Genere: Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Richard Firmin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mamma mia! at the Opera'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~MONEY, MONEY, MONEY!

I work all night, I work all day
To pay the bills I have to pay
“Guarda che lavoro ingrato” diceva Firmin, pensando al proprio ‘mestiere’ di impresario dell’Opera. “Non ne posso più di guai! Lavoro tutto il giorno, ma questi spettacoli mi stanno mandando in rovina!”
And still there never seems to be
A single penny left for me
“Come se non bastasse, c’è anche da pagare quello sciocco Fantasma. 20.000 al mese vuole, quel combinaguai! E alla fine sono sempre senza un soldo: per forza!” si lamentava il poverino con Reyer.
Money, money, money
Must be funny
In a rich men’s world
“Le fughe di Carlotta e Christine sono arrivate al momento giusto, però: con uno scandalo del genere, si vendono più biglietti che neanche con uno spettacolo!” lo rincuorava Reyer.
“In effetti, si sa che il mistero porta valanghe di soldi!” replicava tutto contento Firmin. “E così rimedieremo alle perdite di questi giorni!”


ANGOLO ORCHIDEA
Questa flash è il risultato di un mio crossover mentale tra POTO e Mamma mia!, come avrete capito dalla canzone. Certamente, se Monsieur Firmin avesse partecipato a quel musical, avrebbe adorato ‘Money, money, money’ ed ecco qua un possibile perché.
Vi ha fatto sorridere? Cosa ne pensate? Fatemi sapere!
                                                                                                                          Lan Shuihua (Angel_of_Music)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua