Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermy chan    02/09/2014    5 recensioni
Flashfic senza troppe pretese di un Natsu ed Happy alle prese con una pericolosa avventura!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Happy, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le mille disavventure di Natsu e Happy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVENTURA SENZA RITORNO

"Natsu sappi che se dovessi morire, io ti voglio e ti vorrò sempre bene", disse Happy guardando l'amico.

"No Happy! Non devi dire così, noi troveremo il nostro tesoro e poi andremo a casa a mangiarci un bel pesce!" Disse poi il rosato al compagno sorridendo.

"È difficile da trovare, credi ce la faremo?" Chiese poi il gattino con una nota di incertezza.

"Ma certo! Dopotutto siamo ninja vero?" Il rosato sorrise ancora di più.

"Nin nin", disse il gatto blu mettendosi nella posa da 'ninja'.

"NIN NIN UN CORNO! PERCHÉ CAVOLO STATE FRUGANDO NEL MIO CASSETTO DELL'INTIMO?!" Disse una maga degli spiriti stellari alquanto alterata.

Detto questo i nostri eroi vennero cacciati di casa a calci dalla nostra sempre dolce Lucy Heartfilia. 

"Ci rifaremo domani Happy", disse il rosato prima di essere scaraventato fuori di casa.

"Già", rispose il gatto.







ANGOLO AUTRICE : Ok, volevo fare questa cazzata😂. Spero non sia uno schifo e spero sia piaciuta a qualcuno, magari lasciate una recensione e ditemi che ne pensate della mia 'pazzia'.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hermy chan