Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    23/09/2008    11 recensioni
[Tanti auguri, Kiuls. *W*]
Raccolta di cinque Flash Fic con pairings differenti.
4. SuiKa:
Suigetsu teneva il capo chino, mentre disegnava una bambolina con gli occhiali nella sabbia, con un bastoncino trovato li accanto.
Sorrise divertito, quando vide le gambe lunghe e snelle di Karin di fronte al suo viso.
[Dedica speciale per il compleanno di Ino. <3]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Pieces Of Glass

 

Mimi18©

Masashi Kishimoto ©

 

Auguroni alla Kiu, Akacchan.

Quella tenerosa quattordicenne che pupazzo tutti i giorni. <3

Ti lovvoH!

 

1. SasuHina [123 parole]

Hinata spalancò la bocca, calpestando gli arbusti e ridestando Sasuke Uchiha da quello che sembrava un dormiveglia, malamente appoggiato al tronco di un albero.

Quest’ultimo la osservò incuriosito, tossendo una quantità di sangue che fece sbiancare la giovane Hyuuga, prima di fare un cenno col capo.

Gli occhi della giovane scrutarono preoccupati la ferita, il cui sangue andava a macchiare sempre più ampiamente la stoffa bianca del kimono.

Fece per alzarsi, ma la mano di Sasuke afferrò saldamente il suo braccio e la trattenne: Hinata si stupì di tutta quella forza, anche in quelle condizioni.

-Non...chiamare nessuno.-

Una volta osservato il viso di Hinata annuire, Sasuke chiuse gli occhi, non accorgendosi delle mani della ragazza che già impastavano in chakra, pronta a curarlo.

 

2. NejiTen  [107 parole]

TenTen chiuse gli occhi stringendo convulsamente lo shuriken fra le mani.

Merda.

Sentiva i richiami dei nemici, eccitati dal trovarsi di fronte una Kunoichi di aspetto accettabile, sola e anche debole.

Stronzi.

Non aveva possibilità di scampo; era stata una sciocca senza cervello a sperare che, anche dividendosi da Neji e Lee, avrebbe saputo cavarsela.

Sciocca.

Poi una mano sulla sua spalla, ed i muscoli si rilassarono, mentre si accasciava a terra, tirando un sospiro di sollievo, mai stata più felice di rivederlo.

-Tutto bene?-, domandò con un tono falsamente disinteressato, mascherando abilmente l’espressione tesa.

TenTen mostrò un sorriso, mentre si alzava in piedi.

-Sì. Grazie, Neji.-

 

3. NaruSaku [178]

Naruto strinse con forza il bicchierino di sakè fra le mani, trattenendo a stento la voglia di sbatterlo sul muso a quell’imbecille di Sas’ke.

Un pensiero maligno si era fatto largo nella sua mente, scacciato subito dopo, con una forte scrollata di spalle: Sakura l’aveva accantonato di nuovo, una volta che l’altro era tornato – finalmente – a casa. Non l’aveva guardato negli occhi nemmeno una volta da quando si erano seduti a bere come una volta.

Silenzioso come non mai si alzò dalla sedia, grattando volutamente il pavimento e gettando una manciata di Ryo sul bancone.

Una volta per strada, affondò le mani nei pantaloni arancione, sorridendo sprezzante: non avrebbe più fatto tardi, la sera, ora.

-Hai dimenticato il resto.-, cinguettò Sakura divertita, raggiungendolo.

Naruto sollevò un sopracciglio, allungando una mano verso quella che Sakura teneva tesa verso di lui, pronto ad afferrare le monete e vederla sparire.

-Mi accompagni a casa?-, lo colse di nuovo alla sprovvista la giovane, afferrando la sua mano e stringendola.

Naruto sentì una stretta allo stomaco, prima di sorridere con calore.

-Certo, ‘tabayo!-

 

4. SuiKa [177]

Suigetsu teneva il capo chino, mentre disegnava una bambolina con gli occhiali nella sabbia, con un bastoncino trovato li accanto.

Sorrise divertito, quando vide le gambe lunghe e snelle di Karin di fronte al suo viso.

-Che vuoi, nevrotica?-, domandò con l’intento di stuzzicarla, mentre lei si limitava ad un teatrale arricciamento di labbra e ad accomodarsi al suo fianco, su quel masso troppo stretto, in cui i loro corpi si toccavano.

-Sas’ke è tornato a Konoha. Noi che faremo, ora?-, chiese come se il futuro fosse loro e non semplicemente suo.

Il giovane sollevò un sopracciglio divertito, mentre appoggiava la testa sulla mano, riposta a coppa e la scrutava con interesse.

-Vorresti continuare il viaggio con me, Karin?-, chiese malizioso poco dopo, ridendo poi alle guance divenute rosse della ragazza.

Karin si alzò, mollando una sberla sul capo di Suigetsu, che provvide nel gemere di dolore in modo esagerato, guardandola sempre di sottecchi.

-Comunque-, iniziò nuovamente, facendola bloccare, -la mia era una proposta, non una presa in giro.-

E rise, vedendo la schiena di Karin irrigidirsi.

 

5. ShikaIno [119]

Ino aprì il viso in un sorriso malizioso, osservando la figura di Shikamaru, in piedi di fronte a lei, imbarazzata come non mai.

Il viso, luminoso, appoggiato sulle mani poste a coppa, il busto mezzo steso sul bancone del negozio di fiori, mentre gli occhi lo scrutavano a fondo.

-Ripeti quello che hai detto.-, ordinò allora, sporgendosi fino a raggiungere la minima distanza fra i due visi.

Shikamaru deglutì, grattandosi nuovamente la nuca, teso; giocherellava con il pacchetto di sigarette stretto nella mano destra, nervoso, voglioso di fumarne una.

-Ho detto-, borbottò, -se ti va di uscire a cena, per il tuo compleanno.-

E Ino urlò un milione di sì, saltando il bancone per buttarsi fra le sue braccia.

 

 

N/a

Voi ora vi chiederete: perché non hai messo i titoli? E io vi rispondo: perché non avevo la minima idea su che titoli usare!xD Semplicissima verità.

Inoltre, sì. Mi sto prendendo bene con la raccolta Flash; sì, mi sto fissando con 4 delle 5 coppie qua sopra; sì, ultimamente mi sto appassionando al possibile ritorno di Sas’ke.

E sì, quella stra maledetta Sasu/Hina sembra l’inizio di qualcosa che dovrà esserci, solo per Ellie!xD

Volevo ringraziare Giuka per la recensione che ha lasciato a “Le situazioni di Lui&Lei”. Dire che mi ha fatto piacere è un eufemismo, anche se non merito tutti quei complimenti. ^^

 

Rinnovo gli auguri a Kiu, a cui ovviamente dedico la storia, e al fiore più bello di Konoha, Ino Yamanaka.

L’anno scorso ho pregato che il compleanno lo passassi in compagni di Sas’ke, quest’anno mi auguro che, dopo tutte le scappatelle che ti ho fatto fare, insieme alle altre autrici, tu possa trascorrerlo con Shikamaru.

 

Mimi

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18