Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: jojoND    23/09/2008    9 recensioni
chichi avraà mai sofferto per amicizia?................................ Una lacrima mi cade dagli occhi, a seguirne una, e dopo un altra, e un altra ancora. Seduta in bagno,accucciata in un angolo...ginocchia contro il petto,con le mani mi stringevo, per sentirmi protetta... “Amica”...una così semplice parola, con così tanti significati...tanti come l'immenso.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMICA


Una lacrima mi cade dagli occhi, a seguirne una, e dopo un altra, e un altra ancora.

Seduta in bagno,accucciata in un angolo...ginocchia contro il petto,con le mani mi stringevo, per sentirmi protetta...

“Amica”...una così semplice parola, con così tanti significati...tanti come l'immenso.

Mi sento così sola,quasi abbandonata.

Da chi? Di certo non da mio padre..l'uomo più gentile del mondo ma dalle...amiche.

Mi usano...usare come se fossi un oggetto...

si servono di me...come una serva...

mi prendono in giro...alle mie spalle..ridono di me, perché?

Io...che cerco qualcuno di qui fidarmi...confidarmi...con qui sfogarmi...

Esisterà, esisterà qualcuno del genere?... mi domando.

Domande su domande e ciò che mi frulla in testa...e senza trovare una spiegazione brancolo nel mio incubo... “Amica”.

Ho freddo appoggiata con la schiena alle mattonelle ghiacciate...

un freddo da cui non riesco a riscaldarmi...a liberarmi...la mia paura.

Ricordi...ricordi da piccola...che ancora si affacciano nel mio cuore...

e io...una donna,piango ancora...per cosa?

Ferite del passato...

Ma adesso...adesso accanto a me... in bagno...appoggiata sulla mattonelle fredde c'è anche Bulma...

Amica?

Si.


Dedicata a 2 persone fantastiche, uniche, magnifiche
DeaNemesis e Kutai
vi dico solamente GRAZIE DI ESISTERE!
Ringrazio anche tutte le amiche di efp che mi appoggiano grazie mille
e spero che sia piacevole la lettura.


Baci baci
jojoND



  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: jojoND