Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: annabeth malfoy    03/09/2014    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima storia su Austin,spero vi piacia ma avvisso,non so quanti capitoli durerà ne quando e come finirà.
DAL PRIMO CAPITOLO
'Ragiona stupida,dove sei?Non sei a casa.'
"Grazie vocina,fino a li ci ero arrivata anche io,umh...sono stata rapita".
'No'."Mi hanno presso gli alieni?"
'No,ma dove te le tiri fuori queste scemenze??'."Ah ma certo ora ricordo.....siamo a Miami,a casa di zio e zia"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: alex constancio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
' '=vocina- " " rispondo io alla vocina-~~~~~~~~~ Il cinguettare degli uccellini,il sole che entra dalla finestra,il letto morbido,il cuscino altrettanto morbido...aspettate,queste cose nella mia camera non succedono.Apro gli occhi e mi ritrovo in una camera grande,con le pareti blu e verdi,con una scrivania di mogano(si Effie,quello è mogano)e io distesa sopra un letto a baldacchino a due piazze,con le lenzuola color pastello.....la mia camera è tutto il contrario....pareti fucsia,letto a una piazza,lenzuola tigrate fucsia. 'Ragiona stupida,dove sei?Non sei a casa.' "Grazie vocina,fino a li ci ero arrivata anche io,umh...sono stata rapita". 'No'."Mi hanno presso gli alieni?" 'No,ma dove te le tiri fuori queste scemenze??'."Ah ma certo ora ricordo.....siamo a Miami,a casa di zio e zia" <> -Allora Sara qui c'è la tua pagella-disse mio padre-Quest'anno sei stata molto brava a scuola,quindi per premiarti-incomincia a sorridere ebete-Andrai a quella scuola- '1,2,3...' -AHHHH,DAVVERO??????SIIIIII NON CI CREDO.AHHHHHHHH CHE BELLO- 'Sclerotica' "Muori" 'Per chi non avesse capito vi spiego:se la qui presente pazza avesse avuto ottimi voti.sarebbe potuta andare a studiare a Miami.Quindi Andremo a Miami.' -Grazie mamma,papà...vi voglio un mondo di bene.Ma....quando parto?-chiesi.-Dopodomani-rispose mia mamma in lacrime.-Oh mamma tranquilla ci sentiremo,ti chiamerò ogni giorno,poi c'è il computer e poi vi verrò a trovare-ci abbracciamo.Il giorno feci le valigie e il giorno dopo andai a salutare i miei amici:Ilaria con il fidanzato Mattia;Aurora la mia piccolina,lei mi sarebbe mancata più di tutte;Arianna;Serena con il fidanzato Alex;Pietro e Paolo due fratelli biondino,uno 18 anni e uno 16 e Manuel.Il giorno pranzai da mia nonna e salutai tutta la mia famiglia,soprattutto la mia cuginetta Martina.I miei genitori mi accompagnarono all'aereoporto.Il viaggio fu lungo ma tranquillo,se accanto a me non ci fosse un signore che russava.Venerò a prendermi i miei zii,Erika e Manuele,non li vedevo da tanto.Mi portarono a casa loro e mi spiegarono che loro a casa ci andavano dolo per dormire,per il duro lavoro.Andai nella mia camera e mi addormentai vestita<> 'Si siamo a Miami,magari incontrerai Austin' "si magari" 'Ma magari presentati no?' "occielo mi sono dimenticata",allora Sono Sara Andrian,ho 16 anni e vivo a Samassi,un paesino della Sardegna.Amo leggere,quando leggo vivo in un mondo tutto mio,mi fa stare tranquilla e in pace.Ora,leggendo penserete che sia una di quelle ragazze timide,so-tutto-io,associali ecc.,mi dispiace deludervi ma sono tutto il contrario.Testarda,sempre allegra,con la battuta sempre pronta,coraggiosa...certe persone dicono che non sono molto femminile,ma io dico:Una ragazza sta tutto il giorno con un cappello in testa?Una ragazza si mette felpe da maschi che per giunta gli stanno enormi? O picchia come un lottatore di box?Non sarò molto femminile ma non mi faccio mettere i piedi sopra.Amo Austin mahone,cioè è il mio idolo,è una persona speciale,è Austin. Credo sia un buon momento per andare a farmi un giro in città.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: annabeth malfoy