Videogiochi > Mogeko Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: blackwhiteeli    03/09/2014    4 recensioni
[Mogeko Castle]
[Mogeko Castle]
Dal testo:
-"Benvenuti a Mogeko Wonderland! Regno del prosciutto e dei sani giochini per adulti" .......... E' uno scherzo vero?!- urlò Yonaka sconvolta.
(Lieve Spoiler alla fine, ma può anche non essere considerato tale)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le avventure di Yonaka in Mogeko Wonderland

Prologo

"Uh? Dove..... dove mi trovo?"
Quella fu la prima domanda che la liceale Yonaka Kurai si pose non appena si svegliò.

Yonaka: -Che strano, credevo di essere al castello dei Mogeko....Che sia stato tutto un sogno?- disse fra se e se affacciandosi al finestrino. Fuori il sole illuminava un'enorme foresta e sullo sfondo si poteva notare un'enorme castello giallognolo.

"Sono io o quella sono orecchie di gatti?" pensò Yonaka guardando le guglie del castello in lontananza. Presa dalla curiosità per quel posto nuovo la ragazza scese dal treno per guardarsi intorno ma bloccò la sua esplorazione non appena si accorse del cartello affisso a pochi metri da lei.

-"Benvenuti a Mogeko Wonderland! Regno del prosciutto e dei sani giochini per adulti" .......... E' uno scherzo vero?!-  urlò Yonaka sconvolta. Per un attimo aveva sperato di essersi liberata e invece sembrava essere finita dalla padella alla brace. In quel momento udì un ticchettio concitato e dei passi affrettati.

???:- Sono in ritardo sono in ritardo sono in ritardo! Quella psicopatica della regina mi ucciderà se tardo! -
uno strano mogeko verde con un panciotto, un orologio da taschino e delle buffe orecchie da coniglio bianche le sfrecciò accanto.

"Ma quella era una passata?" pensò stranita Yonaka dopo aver notato il cerchietto nero che scorreva sotto le orecchie bianche. Solo dopo pochi secondi si rese conto di chi fosse quello strano personaggio.

Yonaka: - Signor Mogeko difettoso, aspettami! - ma quello continuò a correre borbottando di ritardi, crocifissioni (?!) e ora della merenda senza accorgersi di essere inseguito dalla liceale.
Yonaka: - Ma per cosa sei in ritardo signor Mogeko difettoso??- gli urlò continuando a corrergli dietro

Sig. Bianconiglio difettoso : - Ah sono troppo in ritardo per potermi fermare a dirti per cosa sono in ritardo signorina! -  le rispose finalmente per poi scomparire nella boscaglia

Prima parte: Il gatto del sangue

"Accidenti, credo di essermi persa...." rifletté scoraggiata Yonaka osservando la foresta silenziosa attorno a lei.  Le fronde verdi degli alberi frusciavano leggere per il vento, intervallate da sprazzi di rosso....
"Eh?! Perché ci sono delle macchie rosse sulle foglie?" si chiese incuriosita Yonaka alzandosi sulle punte per toccare le macchie.

???:- Ah, m-mi hai scoperto!- esclamò una specie di gatto rosso bipede saltando giù dalla chioma dell'albero.

Yonaka: -Spirito del sangue!-

???: - Spirito del sangue? ti stai sbagliando signorina, io sono il gatto del sangue! -

: -Ah. - proferì gelidamente lei osservandolo con l'unico sopracciglio scoperto inarcato. Dopo pochi secondi di silenzio poté notare come le guancie dello spirito, già rosse di per sé, sembravano illuminarsi via via come una lampadina rossastra.

" In effetti il Signor Mogeko difettoso mi aveva accennato che lo Spirito del sangue fosse molto timido con le ragazze..... Che carino" ragionò Yonaka sorridendo intenerita.

Yonaka: - E dimmi, "Gatto del sangue", sai per caso dove posso trovare il signor Mogeko difettoso? - gli chiese

Gatto del sangue: - Vorrai dire il Bianconiglio Difettoso! Io non lo so, però potresti chiederlo a Uno Strano Tipo di Mogeko Matto. -

Yonaka: - Okay, e sai dirmi che strada devo prendere? -

Gatto del sangue: - Tu sai che strada devi prendere? -

Yonaka: - Ehm, no..... "Altrimenti perché te lo chiederei?! "

Gatto del sangue: - Allora qualunque strada va bene. - e detto questo svanì sotto gli occhi allucinati di Yonaka.
" Ahhh in che posto sono finita?! Quasi quasi era meglio il castello dei Mogeko, anche se qui nessuno ha ancora provato a stuprarmi....."

Seconda parte: Uno Strano Tipo Di Mogeko Matto, Il Ghiro del prosciutto e il Moffuru Bisestile

Dopo aver girato per un po' nella foresta finalmente Yonaka arrivò a una radura da cui proveniva un ottimo profumino di tè e.....
"Prosciutto?!" pensò Yonaka ancora più stranita. "Cosa centra l'odore di tè con del prosciutto?! Mah... "
Ma quando si avvicinò abbastanza alla radura da poterla vedere interamente rimase ancora più stranita. Al centro esatto dello spiazzo erboso stava un lungo tavolo di legno ricoperto di tazze da tè mezze rotte, teiere sbreccate e avanzi di pezzi di prosciutto mentre seduti faccia a faccia stavano uno strano mogeko con le ali da fatina e le orecchie e la coda da ghiro e una specie di mogeko bianco e peloso con un papillon rosso al collo. Ma ad attirare completamente l'attenzione della liceale fu il mogeko seduto a capotavola con quello strano cappello a cilindro viola.

???: - Ora basta scherzare voi due, fatemi raccontare la storia! - esclamò scocciata il ghiro/mogeko

???: - Comincia dal principio! - le disse il mogeko peloso

???: - Si si e quando arrivi alla fine fermati!- completò la frase il mogeko dal cappello strano.
"Ma chi sono questi pazzi?!" pensò Yonaka sconvolta " Quella specie di ghiro somiglia alla Fatina del prosciutto e quello peloso a Moffuru però...... "

???: - Oh è arrivata Yonaka-tan! - esclamò allegramente il mogeko dallo strano cappello

Yonaka : - Ehm, buongiorno, io cercavo Lo Strano Tipo Di Mogeko Matto... -

Strano Tipo Di Mogeko Matto : - Perché i tramonti son pupazzi da levare? ..... Comunque eccomi qui Yonaka-tan! - disse tranquillamente il mogeko a capotavola offrendole poi una tazza di tè.

Yonaka: - Ehm, grazie..- disse sedendosi circospetta
Strano Tipo Di Mogeko Matto: - Posso presentarti i miei fedeli compari cara? Sono il Ghiro del prosciutto e il Moffuru Bisestile .-

Ghiro del prosciutto/ Moffuru Bisestile: - Piacere! -

Yonaka: - Ehm si, piacere..... Senti Strano Tipo Di Mogeko Matto, ti cercavo per chiederti se sai dov'è il Signor Mog... volevo dire il Bianconiglio Difettoso. -

Strano Tipo Di Mogeko Matto: - Risponderò ben volentieri alla tua domanda se tu risponderai alla mia. -

Yonaka :- Uhm, okay..-

Strano Tipo Di Mogeko Matto: - Perfetto, allora: " Perché un corvo somiglia a una scrivania?" -

Yonaka: - Ehhh? Ma non si assomigliano per niente! -

Strano Tipo Di Mogeko Matto: - Risposa esatta! Allora, il Bianconiglio Difettoso dici? Se la regina non gli ha già tagliato la testa dovresti trovarlo al castello. -

Yonaka: - Al castello? Grazie mille e addio! - esclamò precipitandosi fuori dalla radura.

Terza e ultima parte: La regina Moge-ko

" Fhuu che corsa, però mi sono lasciata quei matti alle spalle! Sto seriamente pensando di essere finita dalla padella alla brace, ma almeno non ho ancora incontrato i mogeko "normali" ..."

???: - Yonaka-taaaan ti abbiamo trovata! -

Yonaka: - Oh no! - 
Dietro di lei c'era riunita un'enorme folla di mogeko con tanto di occhi a cuoricino, bava alla bocca e sorrisetti perversi.

Mogeko: - Finitela di guardare Yonaka-tan in quel modo, la nostra regina ha detto di portarla da lei esattamente come l'abbiamo trovata. -

Tutti i Mogeko: - UFFA! Mogegege....- 
Detto questo Yonaka venne "gentilmente" scortata all'enorme castello che aveva visto dal treno. Lì trovo Moge-ko con una corona da regina in testa intenta a giocare a cricket con una croce di legno come mazza e una testa di mogeko, stranamente dotata di un'aureola, come palla.

Regina Moge-ko : Oh ma ciao Yonaka-tan, Moge-ko è cosììììììì feliiiiice di rivederti! - le disse sorridendo allegramente facendo passare la testa sotto uno degli archi.

" Io per niente...... "

Regina Moge-ko: - Dimmi, sei qui per trovare il caro e piccolo Bianconiglio Difettoso, siiiiiiiiii? - attese il lieve cenno d'assenso di Yonaka per continuare sghignazzando.

Regina Moge-ko: - Oh ma allora vieni, ti porto suuuuuubito da lui! - e presa per mano la liceale la trascinò sul retro del castello dove ad aspettarle c'era una croce infuocata e lì crocifisso c'era...

Yonaka: - Noooo, Signor Mogeko Difettoso! - urlò piangendo la ragazza accorrendo ai piedi della croce ove alcuni mogeko stavano pregando

Mogeko 1: - Sia lodato il Signore del Prosciutto, gloria a lui -

Mogeko 2: - Perdona i peccati di tutti i mogeko.. -

Mogeko 3: - Perché tutti i mogeko tornano al sangue.....- 

Yonaka: - NOOOOOOOO!!!!! -
 
......................................
 

???: - Signorina? ehi Signorina! - una voce familiare risuonò nella testa di Yonaka facendola destare.

Yonaka: - Oh, Signor Mogeko Difettoso... -

Mogeko Difettoso: - Ben svegliata Signorina, cosa stava sognando? -

Yonaka: - Niente di importante...- gli rispose sorridendo in risposta al suo sguardo indagatore.

Yonaka: - Andiamo? Voglio arrivare in fretta all'ultimo piano! -
 
Fine
 
 
 
 
[Angolo autrice ( che si è fumata molto prosciutto) ]
Ehm...... Salve a tutti gente! Spero che questa "cosa semi-demenziale " vi sia piaciuta, visto che è nata da un'ispirazione fulminante alle 3 e 10 di notte (non pretenderete che io sia lucida a quell'ora vero?) ed è pure quasi un anno che non scrivo niente. (Lo so, e potevo anche continuare a vostro parere). Qualche precisazione finale.
Come avrete potuto notare l'inizio è praticamente la replica di quello del videogioco mentre durante il testo oltre ad aver stravolto un po' i nomi dei personaggi ho anche inserito varie citazioni di Alice nel paese delle meraviglie ( un porno per ogni citazione trovata! )
Finito con le note vi saluto e.....
Ah no aspettate:
Che il Signore del prosciutto sia con voi.
Black
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mogeko Castle / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli