Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: _piccolascrittrice_    03/09/2014    11 recensioni
L'anime si conclude con una Yui assetata..una Yui vampira. Ma cosa succede dopo? Come reagiranno i sei fratelli vampiri al suo cambiamento? Il rapporto tra lei e ognuno di loro cambierà? E come affronterà Yui la sua nuova condizione? Se volete, scopritelo come l'ho immaginato io, capitolo per capitolo. :)
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ayato FINALE
Angolo autrice:
Benvenuti al capitolo finale della mia fan fiction "Il risveglio"!
Se siete arrivati fin qui vuol dire che, male che vada, la mia storia vi ha interessato e spinto a leggere
i 21 capitoli finora pubblicati.
1 mese e 10 giorni.
Ed eccoci al 22esimo capitolo. L'ultimo capitolo.
 In che emozioni vorticherà Yui?
Scopritelo in questo finale, nel finale dei finali!
...Ebbene, non voglio indugiare oltre :D
 Noi ci "rivediamo" giù, alla fine del capitolo.
Per ora vi lascio con la foto dell'abito di Yui indossato all'evento, al fianco proprio di Ayato,
in completo bianco <3
Image and video hosting by TinyPic

Buona lettura.





La giovane si accasciò contro il petto marmoreo del vampiro, mentre il calore, il piacere, la gioia, la sicurezza...l'avvolgevano. Dolcemente.
Senza permettere al freddo pungente di fine inverno di poter anche solo scalfirle la pelle nuda e candida del suo viso delicato, delle spalle fragili, le braccia magre,
le gambe minute.
Senza lasciare che lo spettro di Cordelia e di suo marito, Karl Heinz, potessero incombere su di lei.
No, non ancora.
Lei era una vampira. Lei era forte. E al suo fianco c'erano loro, i sei fratelli.
Ognuno pronto a proteggerla, a suo modo. E lei era pronta a fare lo stesso, per ognuno di loro.
Non doveva temere niente.

Sospirò piano, e abbandonò ancor di più il corpo contro quello di Shu, che la sosteneva senza sforzo, avendola circondata con le sue braccia lunghe e delicate.
-Yui..-. Lo sentì sussurrare dopo qualche secondo, e la ragazza chiuse gli occhi, per imprimere meglio in mente la meravigliosa voce profonda di lui.
E il suo profumo,emanato da ogni poro della sua pelle, impregnato nei suoi vestiti.
-Yui-. Ripeté, scuotendola appena. Lei si accorse del suo tono quasi ansioso, e mormorò qualcosa di incomprensibile, senza però riuscire a schiudere le palpebre.
Si sentiva così pesante. Debole.
Saranno state le emozioni che la stavano travolgendo, a farla sentire così stanca?

-Non posso credere che tu stia per addormentarti così. Sei peggio di me.-. Sentì la voce piena di scalpore di Shu da sopra la testa, e le parve quasi di percepire
un suo sorriso divertito. Oh, questa non voleva perdersela: Shu che sorrideva.
L'unica altra volta che l'aveva visto fare ricordava di aver avuto l'impellente voglia di fiondarsi su di lui.
Aprì gli occhi con una fatica immane, e alzò il capo. Inquadrò le iridi azzurre del vampiro e l'ormai solo accenno di sorriso.
Sentì crescere dentro una piccola fitta di delusione.
 -Ti riporto nella tua stanza-. Asserì Shu, ricambiando il suo sguardo con fare preoccupato.
Cavolo, che carino che era con le sopracciglia aggrottate.
Poi sentì la presa intorno alla schiena sciogliersi, e batté le palpebre, di scatto vigile e attenta.
Cosa?Perché?
Senza avere il tempo di porsi altre domande, si sentì togliere il pavimento da sotto i piedi, e lanciò un urletto, disorientata.
 
-Non sei tanto leggera, eh?-. La stuzzicò lui, dopo averla caricata su una spalla, e sembrò proprio soffocare una risata, a giudicare dagli strani sbuffi che Yui udiva.
-Cosa stai facendo? Mettimi giù! Sto bene!-. Iniziò a lamentarsi, rossa in volto e frustrata, scalciando in modo patetico.
Si sentiva davvero senza forze.
Il vampiro si limitò a stringere con più forza il braccio intorno al suo bacino, piuttosto vicino alle tasche posteriori dei pantaloncini, ed iniziò a camminare.
La giovane allora lasciò che il mento battesse sulla sua schiena e i piedi sulle sue gambe di proposito, per infastidirlo.
-Yui-. L'ammonì presto, in quel tono che la fece nuovamente fremere.
Imbarazzata, cercò di stare ferma, mentre Shu la sballonzonava giù per le scale.

Le venne un po' di nausea. Con la testa rivolta verso il pavimento, le faceva davvero impressione vederlo ruotare e muovere continuamente.
Lui perlomeno, la distraeva.. provocandola per tutto il tragitto.
La giovane rispondeva sempre dandogli un pizzicotto a un fianco o scalpitando un poco, nascondendogli un sorriso ilare.
Il vampiro sembrò stare al gioco.
Almeno, la tenne sveglia.

Proprio quando Yui riconobbe il pavimento del corridoio ove si trovava la sua camera, Shu la mise giù, con una veemenza che quasi la spaventò.
Finalmente con i piedi per terra, guardò con una smorfia il vampiro dinnanzi a lei.
Poi sentì d'improvviso le gambe pesanti, e appoggiò i palmi delle mani sul dorso della porta della sua camera, alle sue spalle, tentando di sorreggersi.
Cavolo, si sentiva come piombo.
Alzò gli occhi su Shu, abbozzando un sorriso di scuse. Lui la stava fissando con viva apprensione.
-Non hai una bella cera, Yui. Vai e riposati. E dopo raggiuncici per la cena-. Disse autorevole, passandosi una mano tra i capelli.
Il cipiglio sul viso non gli si addiceva proprio.

Accorgendosi di essere rimasta ferma a guardarlo senza dire o fare niente, si apprestò ad  annuire col capo, imbarazzata, e si voltò verso la porta. 
Con mano tremante, girò la maniglia, percependo gli occhi del vampiro perforarle la nuca.
Schiuse la porta, e voltò mezzo busto verso di lui, senza avere niente da...obiettare.
-Ehm...grazie, Shu-kun-. Sussurrò, aprendosi in un sorriso riconoscente.
Non era certo colpa del vampiro se si sentiva così debole, e lui...era stato così... gentile con lei.
Meritava comunque un ringraziamento.
Il vampiro batté le palpebre, e si limitò a scrollare le spalle.
A quell'arida risposta, sul viso di Yui balenò un sorriso sardonico.

-Ora vado-. Si congedò, spezzando un breve e imbarazzante silenzio. La giovane annuì piano, e lui restò a guardarla ancora un secondo, crucciato.
Poi le voltò le spalle, e in quello stesso momento lo fece anche lei, attraversando l'uscio della sua stanza.

Yui chiuse la porta e vi si appoggiò con la schiena, con gli occhi chiusi, restando ad ascoltare il rumore attutito dei passi di Shu lungo il corridoio.
Percepì un senso di vuoto inghiottire pian piano il calore.

-Chichinashi-. La  chiamò una voce, affettuosamente.

Quella voce. Quel nomignolo. Lì.
La giovane aprì di scatto le palpebre, e il suo sguardo venne immediatamente calamitato da un paio di iridi verdi scintillanti, al centro della stanza.
-Ayato-kun-. Le uscì dalle labbra il suo nome, quasi con affanno. I pensieri esplosero in un tumulto.

Lui si alzò repentinamente dal letto e le venne incontro, schiacciandola contro la porta con il suo corpo.
Poi la circondò con le braccia e affondò il viso nei suoi capelli, veemente, mentre Yui strinse tra i pugni un lembo della sua maglia bianca.
Dentro di lei il fuoco tornò ad ardere, sopraffacendo all'istante il vuoto. Inspirò il suo profumo delizioso.
-Mi sei mancata-. Lo sentì sussurrare, e soffiò su una ciocca vicino un lobo, facendola avvampare.
-Dove sei stato, Ayato-kun?-. Gli chiese d'impulso la giovane, nostalgica, premendo il viso nel suo incavo fra il collo e la clavicola, appena sopra l'orlo del cappuccio rosso.
A quelle parole, lui la strinse ancora più forte a sé e inclinò il capo, facendo aderire le loro guance sinistre. Un formicolio piacevole solleticò la cute della ragazza.
- Sono stato via per un po'. Avevo bisogno di..stare solo-. Rispose piano, sfregando distrattamente una gamba fasciata dal pantalone nero con quella di lei.
Oh..Per via di...
Alzò il capo.-..Karl?-. Gli domandò, concludendo il pensiero ad alta voce.
Lui la guardò intensamente, mentre i loro nasi si sfioravano.
Poi un'ombra attraversò i suoi occhi chiari, e li distolse da lei. Yui notò la sua mascella serrarsi.
-Mi sono occupato personalmente di ficcarlo sotto terra-. Sibilò, e dopo qualche attimo volse di nuovo l'attenzione su di lei.
I suoi occhi erano due zampilli verdi ridotti a fessura. Yui rabbrividì un poco.
-Ehi, ora..va tutto bene-. Si apprestò a sussurrare, sfiorando dolcemente il suo mento con una gote, nel tentativo di tranquilizzarlo.
Non le importava di dove avesse sepolto il corpo.. bruciacchiato... del.. capostipite...  No, basta.
L'importante era..era che Ayato fosse tornato, e che potesse... finalmente rivederlo.
Strinse con più forza il tessuto tra le dita, sondando lo sguardo pensieroso del vampiro.

-Sì, ora andrà tutto bene-. Ripeté lui,ma con durezza. Nelle sue iridi vicinissime si riflesse la perplessità dello sguardo di lei.
-Perché non permetterò più a nessuno di toccarti.-. Proferì gelidamente, e la trafisse con lo sguardo.
Yui si sentì all'improvviso concitata, e allo stesso tempo oppressa.
-Perché mi guardi così?-. Pronunciò quelle flebili parole, quasi allibita.
Negli occhi di Ayato ci fu un guizzo di ira, prima che sciogliesse la presa intorno alla sua schiena e le afferrasse con violenza i polsi.
-Non. MENTIRMI!-. Sbraitò furibondo, strattonandola di lato.
Oh no, oh no.
Yui spalancò la bocca e sbarrò gli occhi, terrorizzata. Si sentì strappare via i pensieri insieme ai suoi movimenti bruschi. 
Lui avanzò e le strattonò i polsi, costringendola ad indietreggiare.
Si sentiva così.. debole...
Quando dietro i polpacci sentì il materasso del letto, Ayato la spinse,con occhi rabbiosi, e lei si ritrovò lungo distesa sul letto, con le lacrime agli occhi.
-Non..mentirmi-. Ripeté lui, con voce atona, sovrastandola.
Yui unì le gambe e le flesse, e alzò il busto, sostenendosi sulle braccia tremanti. Dal gomito destro si propagò una fitta d'intorpidimento.
Perché? Perché stava facendo questo?
-Ehi, guardami.-. Si sentì ordinare dal vampiro, e percepì il materasso vicino le ginocchia incurvarsi sotto il suo peso.
Ma la ragazza mantenne la testa china, il volto scioccato nascosto dalla cortina di capelli.
-Ho detto:guardami.-. Sbottò lui con voce crudele, e le afferrò il mento, costringendola ad alzare la testa e guardarlo. Lei serrò i denti.
I suoi occhi serbavano rancore e diffidenza. Ma erano così belli da star male.
-Non pensare che non sappia che te la sei spassata fino ad ora con gli altri fratelli-. Sibilò con cattiveria, con le labbra a una spanna dalle sue.
Cosa?
-E io che ti ho soccorso quando quel maiale aveva fatto i suoi porci comodi. E tu non mi hai cercato. Piuttosto, sei andata a fare la sgualdrina con tutti.-.
Continuò ad accusarla, disgustato, assottigliando sempre di più gli occhi. Parlando con crescente malignità.

Ah. Questa faceva male.
Yui impallidì, e le tempie presero a pulsarle. Sempre di più, sempre più dolorosamente.
-Ma-ma io non..non ti ho trovato-. Farfugliò, incrinando la voce sull'ultima sillaba, senza vedere più niente.
Ebbe la sensazione di precipitare in un abisso. Pesante. Straziante.
Almeno loro si sono occupati di me.

Qualcosa sembrò comprimerle il torace, strozzandola.
Non riusciva a.. Non riusciva a..
-Yui-. Flebile. Lontano.
Percepì la testa sprofondare in..qualcosa.
Cosa? Aspetta... -Yui-.
Di nuovo. Buio.
Il dolore. Il dolore.
-Yui!-. Più forte, più chiara. Era..era Ayato?
-Ayato-. Pronunciò quel nome. Rimbombò nella testa. Non aveva parlato.
Altri echi. Sofferenza.
-Presto, Yui!-. Era ancora lui. Non sembrava arrabbiato.
Che bello, non era arrabbiato.
Si sentì sollevare.
Vide qualcosa. Sentì qualcosa.

-Ayato!-. Boccheggiò spalancando gli occhi, facendoli guizzare intorno come una forsennata, cercando il vampiro tra i contorni, le sagome.
Percepì il suo corpo, immobile. Non..non riusciva a muoversi.
Un lampo rosso. Verde. Nero.
Sentì riacquistare un po' di lucidità. Riuscì a mettere a fuoco.
Scrutò l'espressione preoccupata di Ayato, chino su di lei.
Era tra le sue braccia. Era così bello. Chiuse gli occhi.
-No, Yui!-. Lo sentì esclamare, con agonia.
Riaprì di scatto le palpebre. Perché era così teso?
Ah. Inarcò la schiena d'istinto, colta da uno spasmo.
Artigliò con le dita qualcosa. Si sentiva meno pesante. Ma faceva più male.
La sua giacca nera. Stringeva la sua giacca nera.
Poi un movimento attirò la sua -debole- attenzione: Ayato tratteneva tra le mani un lembo del collo della giacca e la maglia sottostante, scoprendo così la clavicola.
La sua pelle era davvero perfetta.
La testa pulsò. Ah.
Cos'era quello sguardo combattuto che aveva il vampiro?
Sentì la testa sollevarsi, avvicinarsi di più al suo viso. Ora sembrava determinato.
-Yui, devi succhiarmi del sangue.-. Disse, serio, con un cipiglio appena accennato.

Cosa?
-Hai bisogno di sangue, Yui. Fallo e basta.-. Tagliò corto, con una punta di rassegnazione, mentre nei suoi occhi si rifletteva l'espressione confusa della giovane.
Accidenti, era pallidissima.
-Va bene-. Acconsentì, con voce flebile e roca.
Ah
. Faceva male anche parlare.
La mano di Ayato allora -sì,era la mano- guidò la sua nuca verso la clavicola scoperta.
Poteva vederlo: il flusso continuo di sangue pompare sotto la pelle chiarissima; il suo odore pungente e irresistibile.
Yui schiuse piano le labbra, e dopo esser stata colta da uno spasimo particolarmente doloroso, azzannò la clavicola del vampiro.


Ayato aveva ragione. Aveva bisogno di sangue.
Aveva bisogno di lui.
Ad ogni sorso del liquido sentì il corpo rianimarsi, sempre di più. L'eccitamento, la consapevolezza sopraffare il dolore.
Percepì il torace liberarsi dalla compressione, i muscoli riacquistare le forze, l'arsura scomparire.
E distinse sempre più chiaramente i grugniti di Ayato, a metà tra l'estasi e il disgusto.
Capì di essere seduta sulle sue gambe, una mano premuta dietro la schiena, tra le lenzuola ormai sfatte del letto, con le dita strette al suo petto,
le guance arrossate.
L'aveva salvata. Si era occupato di lei.
Le aveva lasciato fare quello che lui aveva sempre fatto a lei.
Quello che lei odiava, ma che amava più di tutto perché era l'unica cosa che avesse potuto dargli, per stare tra le sue braccia, per sentirsi in qualche modo amata.

Ed era lo stesso che stava facendo lui in quel momento.
Solo che, se lui non glielo avrebbe permesso, lei sarebbe morta.

Fu quella consapevolezza a farle allontanare le labbra dalla sua pelle, ormai insanguinata e con un vistoso morsico.
Incrociò gli occhi di Ayato: leggermente sgranati, limpidi, ma indecifrabili. Notò con stupore le sue gote leggermente arrossate.
Poi lo sguardo della giovane guizzò alla sua nocca, bianca dallo sforzo, che pian piano tornò a colorirsi di un pallido rosa, dopo aver lasciato il lembo di giacca
e della maglia.
Yui indugiò un poco sulle sue labbra corrucciate, prima di risalire ai suoi occhi.

Rimasero entrambi in silenzio a fissarsi per molti secondi. Yui non sapeva davvero cosa pensare.

Poi, ad un tratto, Ayato alzò la mano libera, e sfiorò con i polpastrelli le labbra di lei, che fremette sotto il suo tocco delicato ma elettrizzante.
Lui inclinò la testa di lato, e allontanò lentamente le dita, portandosele alla bocca. Chiuse gli occhi, e leccò la cute impregnata del suo sangue.
Lei fremette di nuovo.
-Ora ti appartengo-. Sussurrò, inchiodandola con occhi conturbanti, appena spalancati.

Yui non ebbe neanche il tempo di sbattere le ciglia, che Ayato aggiunse -Ma non dimenticare che anche tu mi appartieni-, e si avventò sulle sue labbra.

***
Eccoli lì, i sei seggi.
All'estrema sinistra, il seggio color ocra. Shu, seduto con le gambe accavallate e una mano sul petto. Gli occhi cristallini seri e superbi ad adocchiarla.
Poi, il seggio violetto. Reiji, in una posa arrogante quanto elegante; le gambe divaricate e le mani congiunte.
Gli occhi rosso cardinale composti ed autoritari ad osservarla.
Al lato sinistro del tavolino color oro, il seggio rosso. Ayato, con le braccia poggiate sulle cosce divaricate, serio. Gli occhi verde marino sfrontati, che la squadrano.
Alla sua destra, il seggio color sabbia. Kanato è seduto composto, Teddy stretto al petto, le gambe chiuse. Gli occhi violetti cupi e maliconici, scrutandola.
Al suo fianco, il seggio verde. Raito, con una mano a sostenergli il mento e l'altra sul bracciolo, conturbante. Gli occhi smeraldo seducenti puntati su di lei.
All'estrema destra, il seggio oro vecchio. Subaru, che è chinato in avanti, con le mani sulle ginocchia, rigido. Gli occhi cremisi prepotenti mentre la fissano.
E infine, lei. Yui, la settima vampira. In piedi, dietro il tavolino centrale, con le mani sul bordo, nascoste dai sei calici.
Gli occhi lampone timidi ma determinati, che guardano dritti davanti a sé.

Lei li ama, uno ad uno, con i loro pregi e i loro difetti.
E ognuno di loro la ama, a modo suo.





Fine

Nota d'autrice:
Eccoci qui. Al termine della mia fan fiction.
Parto col premettere che non è una vera e propria "Fine", perché io ho già in mente un seguito.
Questo si ricollegherà alla seconda serie (chiamiamola così) di Diabolik Lovers, ossia:
More Blood.
Faranno quindi la loro comparsa gli altri quattro vampiri,
e Yui e i fratelli dovranno affrontare altri cambiamenti ;D.
Non so dire però, quando inizierà ad essere pubblicato. Ma ci tenevo a informarvi.
Spero di essere riuscita ad approfondire ogni tema di cui il mio prologo cita,
e di essere riuscita a trasmettervi a pieno le emozioni che sono andate ad evolversi nei personaggi.
Riguardo alla storia, non mi va di dirvi altro, in fin dei conti sta a voi giudicare,
quindi del mio parere potrebbe anche non importarvi un fico secco (xD).
Ora, passiamo ai benedetti ringraziamenti.
Parto col dire che, SENZA TUTTI VOI, questa storia non sarebbe assolutamente giunta al termine.
Perché per ogni scrittore (piccolo, nel mio caso ;] ) che si rispetti,
si ha bisogno di attenzioni da parte dei lettori, perché altrimenti
come si farebbe a sapere se la storia piace? Se è scritta bene? Se c'è qualcosa da migliorare?
Ebbene, io sono una tra i tantissimi (e fortunati) su questo sito,
che ha ricevuto attenzioni, appoggio e complimenti,
ed è SOLO grazie a tutto questo, che posso dire con soddisfazione
di aver completato la mia fan fiction! :D
Prima di tutto, RINGRAZIO
per le 4853 visite totali fino a questo momento dei miei capitoli.
è tipo...wow O^O *senza parole*
ehm *coff coff* (GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)
Allora xD passiamo ai ringraziamenti super speciali a tutti quegli utenti
(W le ragazze uh uh! U.U non sbaglio vero? "XD)
che mi hanno recensito *()*, inserito la mia storia tra le preferite *O*, le ricordate *^* o le seguite *---*,
e quelle che sono addirittura arrivate a mettermi fra gli autori preferiti O=O.
GRAZIE A:
Ale_LoveBS, per essere la stata la prima a recensire il primo capitolo della mia storia,
e anche complimentandosi!
Se non fosse stato per te (e non sto scherzando), io avrei mollato la fic già a primo capitolo pubblicato,
con l'autostima a terra T.T
(ecco perché è importantissimo recensire le storie nuove che ci piacciono, a mio parere!!).
Ti ringrazio per la tua gentilezza, e le tue recensioni presenti ad ogni capitolo,
e ti ringrazio perché ci siamo scritte anche per conoscerci un po', ed è una cosa bellissima <3

p.s : Non fai mai gaf U.u ;
cristie13, perché sei una ragazza spassosissima.
Oltre al fatto che le tue recensioni sono sempre state puntuali,
e grazie a te non rimanevo a rosicchiarmi le unghie a sangue per più di due ore (t.t);
le tue parole mi hanno SEMPRE strappato UN SORRISO e UNA RISATA.
Le tue battute e.p.i.c.h.e  sui personaggi
(in particolar modo mister Shu e la scopa in culo AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH),
me le ricorderò a vita per la miseria, e pensandoci anche ora mi vien da ridere X"D.
E poi, abbiamo chiaccherato anche di cose nostre,
e ho avuto modo di capire che sei un'eroina super simpatica. <3.
;
marghi1D. Ho preso subito confidenza con te, e ho adorato fin da subito i tuoi elenchi
di complimenti, commenti e pareri :D
Sei davvero simpaticissima, e sei stata proprio tu a mettermi la pulce in testa di un seguito ;)
e ti ringrazio C: perché amo scrivere, amo questa serie e mi sono sinceramente affezionata a voi.
Anche qui ti ripeto che dovresti proprio buttarti e metterti a scrivere!
Io sono una persona molto insicura, e prima di iniziare questa fic non pensavo neanche lontanamente di avere anche un minimo di talento nel scrivere. E ora sai cosa?
Penso di potercela fare! E così devi pensarla anche tu!
Ricorda che sarò la prima a voler leggere di che scrivi u.u un abbraccio :)
(forse volevo aggiungere qualcos'altro ma mi sono dimenticata -.-")
;
Haruhi_10
, onorata delle tue recensioni *si inchina*.
Quando al tuo primo commento mi hai detto che solitamente scrivi solo a fine storia, io ho fatto la faccia tipo *O*
(ebetissima, te lo posso assicurare), e mi sono sentita molto, molto orgogliosa quando hai iniziato a recensire ogni capitolo a seguire.
Mi hai fatto sentire davvero importante, grazie (:
E comunque, parole sempre brillanti e gentili u_u
(beh, ora siamo arrivati alla fine, che mi dici? ;P);
Tsuki 96.
Altra ragazza super simpatica. Non scorderò mai le tue dintossicazioni e il tuo sangue schizzato fuori dal naso
(epico LOL XD).
E poi, sei bravissima a scrivere! Quando mi hai detto che avevi pubblicato una tua storia su questa serie ho pensato
 *wow, vedrai che è 100 volte meglio della mia* e non mi sbagliavo! (anche se diciamo che di fondo son storie diverse x)  ).
Comunque, continuerò a seguirti, perché è davvero una storia appassionante e molto comica!! (io a confronto ho solo humor nero -_-").
Mi piacerebbe solo sapere se in qualche modo la mia fan fic ti ha ispirato :) (può darsi anche di no, ovvio :3) ;
Alyx Evans ( ho letto che hai cambiato nickname ma in questo preciso istante non me lo ricordo xD);
comunque xD le tue recensioni sono sempre state carine e dolci, mi piacciono un sacco le tue faccine e le tue lettere ripetuteeeeeeeeeeee,
mi fanno davvero sorridere ^-^. Ovviamente gentilissima *_* (oh, non potevo meritarmi di meglio ç.ç *commossa*) ;
marimarufourever...e non so (XD), comunque "xD,
recensioni sempre alquanto particolari, con tutti i punti che più ti sono piaciuti.
è davvero bello perché così posso leggere dal punto di vista di un'altra persona la sua impressione, no? :D
grazie! (e allora, secondo te come va a finire tra Yui e Ayato? ;DD) ;
Eris_Elly92, che è anche stata la seconda a recensire il mio primo capitolo.
Mi dispiace che ci siamo "perse per strada", e non mi hai fatto più sapere il tuo parere :c ma grazie comunque :) ;
Sol_chan, che fine hai fatto?T.T;
Vale2000, diciamo stessa cosa. Spero che vedendo che ora la storia è completa, magari lascerai una recensione :) ;
cica_17,grazie della recensione!! .
E ora (non si finisce mai eh ahaahah) passiamo ai ringraziamenti per chi ha inserito la mia storia tra
le preferite:
-Ale_LoveBS (<3)
-Alison Cole (:o)
-cristie13 (<3)
-HaruhiB_10 (<3)
-io amo la musica (:o)
-Kikirina_Chan00 (:o)
-lelygirl (:o)
-Lunaix (:o)
-marghi1D (<3)
-marimaruforever99 (oh, ecco come finisce xD <3)
-Melody999 (:o)
-Sol_chan (T.T)
-ZaynftPerrie (:o)

le ricordate:
-Alison Cole (uh uh :D)
-HaruhiB_10 ( U.U)
-Lunaix (=3)
-Valyn92 (:o)

le seguite:
-Alison Cole (rieccoti qui x)  )
-Chiara_BarianForce (:o)
-fairy94 (vola da meee, ok scusa xD)
-HaruhiB_10 (**)
-Kitsuna_dark (:o)
-krystal86 (:o)
-Sol_chan (t.t)
-S_J_V_M_M_A ( :_o)
-thanks idols (yeah :'o)
-Tsuki 96 ( :D)
- V i o l y ( :o)
-Vale2000 (t.t)

e infine, un sentito ringraziamento alle cinque persone che mi hanno inserito tra gli autori preferiti!!!
-Ale_LoveBS (*^^*)
-cristie13 (*-----*)
-krystal86 (:OOOO)
-marghi1D (*__*)
-Sol_chan (T____T)

Uhhh, che faticaccia!
C'erano un sacco di ringraziamenti da fare, un capitolo intero da scrivere (il finale poi! *sviene*) e non so...
Ho la testa fusa.
Vi chiedo solo di fare un'ultima volta contenta la vostra _piccolascrittrice_ , e di lasciare un commento.
Un saluto a tutti quanti!!!
Vi lascio , miei cari (che brutto dirlo), con questa tenerissima foto dei fratelli Sakamaki.
Ci "rivedremo", un giorno.

Questo è poco, ma sicuro. Arrivederci.
Image and video hosting by TinyPic




















































 






   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: _piccolascrittrice_