Film > Maleficent
Segui la storia  |       
Autore: KimberStormer    03/09/2014    4 recensioni
FlashFiction su Aurora e Maleficent *^*
E' iniziato tutto con un gioco sciocco, ho detto a ScarlettBell di dirmi una parola e ci ho fatto una flashfic sopra xD volevo creare una drabble ma non essendo pratica nello scrivere alla fine non mi contengo molto con le parole :P rating dal verde all'arancione
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Aurora, Malefica
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating verde
Bacio appassionato
 
Aurora correva a perdifiato nella brughiera: doveva assolutamente saperlo!

Filippo le aveva messo nella testa quell’assurdità, ma se era vera solo una persona glie lo avrebbe rivelato.

La vide appollaiata sul ramo dell’albero dove spesso aveva giocato insieme a lei quando era una bambina.

-Malefica! – gridò correndo verso di lei, l'altra con un battito di ali le fu accanto preoccupata.
 
-Bestiolina, va tutto bene? - le poggiò le mani sulle spalle.

Ansimante per la corsa la ragazza produsse un suono simile ad un sì dicendo poi subito:

-Anzi no. Non lo so.

Attratto da quel chiacchiericcio, Fosco planò su di loro tramutandosi in uomo:

-Cosa sai e non sai?

-Devo assolutamente verificare se ciò che mi ha detto Filippo è vero o meno! – riuscì a dire una volta preso fiato.

-Cosa ti ha detto Filippo? – le chiese vedendo che la ragazza la fissava seria. - qualcosa su di me? Per questo sei venuta a cercarmi così di corsa?

-In realtà su tutti coloro che amo. Asserisce che il vero innamoramento non viene dal bacio del vero amore, ma dal bacio appassionato.

-Cosa? – Fosco guardò la sua padrona alzando un sopracciglio e la fata dilatò le pupille riportando lo sguardo sulla principessa.

-Quindi devo dimostrare una cosa. – si voltò verso Fosco. – dopo proverò con te –poi tornò a rivolgere la sua attenzione alla fata: si alzò in punta di piedi e la baciò.

Le labbra di Malefica erano piene e morbide, ad Aurora piacque molto sentirle sulle sue, sentire il suo respiro smorzato così’ caldo e dolce.

Senza accorgersene le ali della fata la circondarono attirandola a se.

Poi la ragazza si scostò rossa in volto fissandola adorante e sorridendo.

-Padrona? Principessa? Ma cosa…? – s’intromise Fosco spiazzato.

-Dovevo provare a vedere se funzionava. - asserì convinta.- con Filippo non ha sortito effetto, a parte un leggero disgusto e dolore quando ha battuto i denti sui miei. – le aveva preso una mano portandosela al viso. – questo mi ha fatto capire davvero che sono innamorata, e di chi.

Era poi uscita dalla dolce prigione di quelle ali, sempre sorridendole felice:

-Devo tornare al castello adesso, la mia istitutrice mi insegna l’aritmetica oggi, e devo assolutamente andare prima che si accorga della mia assenza, ci vediamo dopo!

Li salutò con un gesto della mano correndo via.

-Un bacio appassionato per capire di chi è innamorata? Devo riconoscerlo, - ammise spiazzata - quel Filippo è un vero genio.

Vedendo che la sua padrona non muoveva un muscolo le si parò davanti ridacchiando:

-Dopo tocca a me allora! -si mise le mani dietro la schiena fingendo di riflettenre- Scoprire il vero amore, vediamo…

Con un gesto della mano la fata zittì le proteste del uomo tramutandolo in una gallina.

-Così forse imparerai l’educazione, ricorda Fosco, se non vuoi essere spedito alle cucine del palazzo reale dovrai fare il bravo.

Per tutta risposta il corvo ormai gallina tentò di beccarle la mano piccato. La fata si scansò volando.

-Oh già, le galline non sanno volare. – rise e prima di dirigersi verso il castello. – invece sai cosa sanno fare? Le uova!
 

Vi prego non odiatemi perchè ho inserito il rating verde  -__-  la prossima avrà per lo meno il giallo  :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Maleficent / Vai alla pagina dell'autore: KimberStormer