Serie TV > Empress Ki
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariki    03/09/2014    0 recensioni
[Empress Ki]
Perchè non riesco a farti sorridere ? che cosa devo fare ?
Missing Moment del nostro imperatore Ta Hwan nei confronti della donna che ama
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue lacrime sono come veleno eppure non posso fare a meno di vederle scorrere sul suo volto.
Per tutte le volte che l'avevo consolata, lei continuava a piangere disperata.

Perchè, perchè non riesco a farti sorridere ?

Cosa devo fare per renderti felice ? pensavo che stando al mio fianco saresti lo saresti stata,  ma ora che ti vedo di nuovo in questo stato non ne sono più sicuro.....ma non posso lasciarti andare.......ne morirei......cosa devo fare?

Sono forse io la causa delle tue lacrime ? e perchè ogni volta che ti chiedo il perchè tu fai finta di niente girandoti dall'altra parte....?
Come posso fare per farti capire che ti amo ? che non posso stare senza di te e che farei di tutto per proteggerti, anche arrivare a ferire me stesso ?

Non riesco a fare nulla.....posso solo stare al tuo fianco e sperare che un giorno quelle lacrime si traformino in un sorriso e quelle mani che ora usi per coprirti il viso mi stringano a te togliendomi il respiro.

Ora posso solo sperare, sperare che un giorno sarai felice stando al mio fianco.......

Ora posso solo sognare.








Angolo dell'autrice: Eccone un'altra ! ho fatto presto eheh guardare video dei drama fa accendere la scintilla dell'immaginazione !
Povero il nostro "Peha" (per chi non lo sapesse vuol dire "mio sovrano/re" in coreano)
C'è anche "Chona" che vuol dire la stessa cosa però da quel che ho capito hanno un "ruolo diverso" perchè si collega al luogo infatti in Empress Ki ci sono tutti e due le parole ma il primo è utilizzato per l'imperatore cinese mentre il sovrano coreano il secondo.
Suonano tutti e due molto bene sopratutto quando vengono urlati XDDD
Comunque anche questa flashfic riguarda un momento delicato, un pensiero del nostro Peha, appunto, nei confronti di Seung Nyang.
Spero sia piaciuta !
A prestooo
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Empress Ki / Vai alla pagina dell'autore: Ariki