Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: dolcepeperina    04/09/2014    0 recensioni
Combatteremo per la vita, non per la gloria.
Salveremo chiunque ci chieda aiuto.
Non smetteremo mai di sperare.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ruby/Blanca
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati quatro anni da quando Chocola e stata nominata futura regina di Extramondo, la vita scorreva felice, Pierre e possata dalla parte di Chocola, Cinnamon e partita per non si sa dove, Duke e Blanca sono tornati al loro aspetto naturale, e adesso sono Poivre e Ruby, Houx e Saule non riescono ad accettare il fatto che Chocola stia con Pierre, Robin continua a fare la super star e la dolce Vanilla continua a stare al fianco di Chocola. Chocola non e cambiata di una virgola e sempre una ragazza solare e vivace.
Era una mattina piovosa, Chocola stava dormendo, un tuono la sveglio - ma che ore sono - disse Chocola guardando la sveglia, - COSAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Le 08:00 - Chocola si alzo bruscamente dal letto, si vesti in un lampo e si precipito in cucina - Si puo sapere perche nessuno mi ha svegliata - in cucina cerano Vanilla, Houx, Saule e Poivre e tutti la guardarono in modo storto - Oggi e domenica - Chocola rimase li imbambolata, e dopo un po tutti scopiarono a ridere (tutti tranne Chocola che era rimasta di stucco) - Certo che sei strana nipotina mia - disse Poivre bevendo il suo caffe - Gia davvero strana, per il chiasso che fai la mattina quando ti alzi, sembri un orco e non una ragazza - disse Saule, Chocola lo fissava con uno sguardo che faceva paura - CHE COSA HAI DETTO! - Saule terrorizzato disse sotto voce - Sc....scusa - Chocola comincio a guardarsi intorno - Ma dov'e Pierre? - Vanilla poso il libro che teneva in mano sul tavolo - E andato dagli malefici... - calo nella stanza un silenzio soffocante - ...non ti proccupare Chocola...andra tutto bene - Vanilla si avvicino all'amica e la strinse forte tra le sue braccia - Lo so...ma ho paura...paura di perdere Pierre...non voglio...NON VOGLIO - Chocola scoppio in lacrime e strinse forte l'amica. In quello stesso momento entro Pierre, e vide Chocola in lacrime - Chocola, vieni con me - la prese per mano e andarono nellasua stanza. Chocola era seduta sul letto mentre Pierre si stava togliendo la maglietta - Perche piangevi - Pierrre si volto verso di lei, era rimasto la a fissarla per qualche minuto - allora, mi vuoi rispondere - Chocola lo guardo e arrossi, distolse il suo sguardo da lui e guardo fuori dalla finestra - sono passati quatro anni - allo sentire quelle parole Pierre si sedette sul letto vicino a Chocola e anche lui guardo fuori dalla finestra - sono passati quatro anni, ma non e cambiato nulla - Chocola si rattristi - i malefici non vogliono unificarsi con il regno e io e te siamo sempre nemici... - Pierre prese Chocola e fa strinse forte tra le braccia, immobilizzandola - Io non sono un tuo nemico Chocola, qualunque cosa succeda io ti restero accanto - Chocola si stacco da lui, si asciugo le lacrime e disse - hai ragione, non sei un nemico, sei solo un grande Stupido! La prossima volta avvertimi quando vai dai malefici...CAPITO - Chocola usci furiosamente dalla syanza sbattendo la porta dopo di che Pierre si mise a ridere - L'unica persona per cui darei la vita, l'unica persona che riesce a farmi uscire pazzo...e la mia stregetta preferita -. 
Intanta a Extramondo - Sconfitto da una ragazzina, un insignificante ragazzina...adesso mi divertiro -.
Il giorno dopo,era il primo giorno di scuola, Chocola e Vanilla correvano come due furie per non arrivare in ritardo, arrivarono appena in tempo per la cerimonia - Allora c'e l'avete fatta - le due ragazze si girarono e videro pierre - Si ,allora che ti importa - rispose Chocola, assumendo un atteggiamento offeso...poi guardo Pierre e sorrise - Io vado mi stanno aspettando - disse Vanilla salutando Pierre e Chocola - Andiamo - domando Pierre - Si - Chocola prese sotto il braccio a Pierre si si svviarono verso la palestra dove si si teneva la xerimonia di apertura per l'inizio del nuovo anno scolastico. Artivo il vice preside - Buon giorno ragazzi, quest' anno avremo un nuovo preside, salutate il signior Glace Sakurada, sali sul palco un uomo alto, biondo e con due occhi di giaccio, a Chocola quasi quasi non si fermo il cuore, quel uomo, il nuovo preside era Ise, Pierre era rimasto stravolto e lui e Chocola si fissarono per qualche secondo - Buongiorno cari alunni, sono il signior Glace, sato il vostro nuovo preside -.
-continua-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: dolcepeperina