Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Jason SuperWhoLock Clarke    04/09/2014    0 recensioni
Anni dopo essere stata lasciata dal Dottore, Donna Noble si risveglia, con le memorie dei suoi viaggi con lui, ritornate misteriosamente. Ella vuole ritrovare il Dottore, ma incontrerà un uomo molto diverso da quello che la lasciò.
Genere: Avventura, Science-fiction, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 12, Donna Noble, Martha Jones, Wilfred Mott
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The phone calls


*squillo di un telefono*

Martha: "Pronto ?"
Donna: "Ciao Martha, sono Donna. Da quanto tempo, sono cinque anni che non ci sentiamo ... come stai ? Ti starai chiedendo come posso ricordarmi di te.."
M: " OH MIO DIO. Come fai ad essere ancora viva ? Come stai ? Sono così felice .. oddio quasi non ci credo. "
D: "Grazie Martha. Praticamente il mio cervello si è dimostrato più forte del normale, ma ti spiegherò i dettagli quando ci vedremo. Ti ho chiamata per chiederti di avvertire il Dottore del mio risveglio per poterlo rivedere. Non gli regalasti un telefono anni fà, per tenervi in contatto ? Dovrebbe ancora averlo nel Tardis, no ?".
M: "Oh si, certo. Ci siamo sentiti ogni tanto in questi anni. Occasioni in cui la UNIT e il Dottore hanno collaborato per risolvere crisi da invasione aliena. L'ultima volta è stata con dei cubi neri apparsi dal nulla che hanno fermato i cuori delle persone. Devi anche sapere che è rigenerato in un meraviglioso e fantastico uomo con il cravattino, e ha avuto anche degli altri compagni dopo di noi: una simpatica coppia di giovani sposi, che mi hanno detto essere morti recentemente in circostanze misteriose e la sua attuale compagna Clara Oswald. La adorerai. Scusa se stavo divagando, comunque lo avverto subito. Abiti sempre allo stesso indirizzo di Chiswich, vero ?"
D: "Sisi. Grazie di tutto Martha, davvero. Ci sentiamo."

-Fine chiamata.



*squillo di un telefono*

12: "Pronto ?"
M: "Pronto Dottore, sono Martha !"
12: "M .. M .. Martha ma certo ! É da un sacco che non ci sentiamo. Come posso aiutarti ?"
M: D .. Dottore .. Sei davvero tu ? Hai una voce diversa ...
12: Oh si ! Ho da poco rigenerato, per la 12esima volta. Stavolta sono capitato vecchio, erano secoli che non lo ero ! But still not ginger ... Comunque, non penso che questa sia solo una chiamata di cortesia ..."
M: Oh certo ! Dottore non ci crederai quando te lo dirò. Tieniti forte. DONNA HA RECUPERATO LA MEMORIA ED È ANCORA VIVA !"
12: "ASPETTA COSA ? Non dire stupidaggini sai che non è possibile !"
M: "Dottore ti giuro che è vero. Anche io ancora stento a crederci. Poco fà mi ha telefonato. Ti cercava. Vuole rivederti !"
12: "... Sei seria ? Seria seria seria ?"
M: "Si Dottore ..."
12: "Oddio ... Abita ancora a Chiswich vero ?"
M: "Si e ... Oddio sono emozionata per voi."
12: "Martha, sono appena tornato da una gita all'interno di un Dalek, il posto più pericoloso dell'intero universo, e che sono riuscito a far diventare buono, mostrandogli la bellezza della creazione, e in tutto questo mi hai apppena migliorato la giornata. Grazie Martha Jones, ci vediamo !"
M: "Prego Dottore. A presto!"

*fine chiamata*


 
Angolo autore:
Ho aggiornato dopo un mese finalmente :P Ringrazio tutti coloro che seguono la mia storia e spero di non deludere le aspettative :)
Il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo con finale aperto per un futuro possibile continuo a cui penserò dopo la fine dell'ottava stagione.
Spero di aggiornare entro quest'anno, visto che sta per ricominciare la scuola e sarò molto occupato.
Alla prossima :) !


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Jason SuperWhoLock Clarke