Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: xxxStorieImprobabilixxx    04/09/2014    1 recensioni
Avete un account Facebook e non conoscete il nonno Facebook? Conoscetelo subito..
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonno Facebook e le sue mille risorse.


Il nonno Facebook (questo è il suo nome di battesimo), un giorno decise di andare alla polizia a denunciare coloro che insultavano Facebook, credendo che il Facebook di cui parlavano fosse lui, invece che il Social Network che tutti possediamo, ormai anche i criceti.
Comunque sia, smettiamo di parlare di cose personali tipo i criceti e torniamo al nonnetto Facebook. Il poliziotto voleva sapere cosa dicessero le persone di lui, quale calugne gettavano sul suo conto corrente. Il nonno, prese una bottiglia di champagne e la gettò a terra. La sua ultima mossa era inutile e anche averlo scritto lo è, comunque dicevamo.. Il nonno dal nulla uscì fuori un binocolo, e costrinse il poliziotto a guardarci dentro, il poliziotto guardò dentro e il nonno Facebook disse: >>E' dal 2004 che sento giovanotti insultarmi dicendomi ''Cazzo, Facebook è lento'' ma io sono un vecchietto di 80 anni, che balli la lap dance con un tutù da ballerina?<< il poliziotto interruppe il vecchio >>scusi, ma se lei nel 2004 aveva 80 anni, ora quanti ne ha adesso?<< Nonno Facebook lo ignorò come se avesse scoperto un qualche segreto importante, e continuò >>Poi, dicono cose del tipo. ''Facebook rovina la gente'' ma signor poliziotto io non ho mai socializzato con nessuno, lei è la prima persona nei miei 60 anni di vita al quale io rivolgo la parola<< Il poliziotto, invece di annotare le parole del vecchio, anche se guardava attraverso il binocolo, prendeva appunti, ma in realtà si stava facendo il calcolo dell'età del nonno Twitter, emh.. volevo dire Facebook. 
Il poliziotto, interruppe il vecchio >>Scusi, continui a parlare pure.. Mi era solo arrivato un messaggio su Whatsapp<< il vecchio buttò a terra il bastone che non aveva e urlò con tutta la voce di cinquant'enne che gli era rimasta >>Cosa centra adesso mio fratello?<<



Spazio stelle e autore.
Cari perdigiorno! (da ora in poi vi chiameremo così) se vi è piaciuta anche quest'ennesima inutile storia.. Vorremmo farvi sapere che a breve creeremo una pagina Facebook dedicata al nostro account Efp così che da dare l'opportunità ai perdigiorno di Facebook di poter perdere tempo.
Comunque, anche se sembra una pagina scema(lo è) noi ci teniamo particolarmente. Vorremmo sapere cosa ne pensate voi, magari quale storia vi piace o quale tra tutte è la più banale.
Ci piacerebbe molto poter sapere cosa ne pensate voi oggi giorno.
Adesso andiamo a perdere tempo in qualche altro modo.
A presto
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: xxxStorieImprobabilixxx