Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SOFIS1D    04/09/2014    0 recensioni
Ellie, 20 anni, ha una strana vita, al di fuori del normale, accompagnata dal suo migliore amico e da altri ragazzi riuscirà a scoprire qualcosa di incredibile! Londra è invasa dalla magia! riuscirà insieme ai sui amici a sconfiggere chi maledice la città?
ciao!!! è diciamo la prima storia completa che scrivo, non so molto usare efp ance se leggo molte storie qua! spero vi piaccia la mia! mi è venuta in mente mentre andavo a correre ahahah comunque cerchrò di immedesimarmi in Ellie e farvi sorridere nel capire che è una ragazza piena di vita! buona lettura! ah un'ultima cosa!
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A STRANGE LIFE
 
Mi chiamo Ellie e ho 20 anni, vivo a Holmes Chapel e ho appena iniziato l’università.
Fin qui voi direte tutto bene no? Beh c’è un particolare di me che è molto importante e da non sottovalutare, sono un fantasma. Eh si, avete capito bene! Un fantasma!
Sono morta 4 mesi fa in un incidente stradale, guidavo io.
Il punto è che non ne avevo la minima conoscenza di questo posto una volta morti ma indagando ho potuto capire il come mai ero finita qua, semplice! Quando hai ancora delle cose in sospeso nel mondo umano non riesci ad attraversare la luce e trovare la pace quindi io mi chiedo, cos’è che mi fa rimanere ancora qua? Forse le risposte più ovvie sono due : la mia migliore amica Becky e il mio migliore amico Harry. Un altro dettaglio saliente di me, Harry è un fantasma. Si starete pensando che storia tragica è mai questa oppure stramba oppure…boh, decidete voi ma io ve la voglio raccontare, però! Prima di tutto dovete sapere un paio di cose su questo mondo strano e su come “funzioniamo” noi.
 



HELLO PEOPLE! 
mi chiamo Sofia! prima vera storia che scrivo su efp e mi piacerebbe che la leggessero in tante! mi presento! ho 18 anni e mi piace scrivere anche se di italiano, a dirla tutta, faccio apparentemente schifo :'D 
mi piacciono gli One Direction e li seguo da 2 anni, quasi 3. 
seguo tanto le fiction sovrannaturali, come the vampire diaries e mi piacciono i libri di quel genere.
questa storia è un mix se vogliamo metterla così ma ho messo tanto della mia fantasia! spero vi piaccia! 
adesso posso aggiornare sempre ma dal 15 ettembre sarà un po dificile perchè quest'anno vado in 5 e ho il diploma quindi non aggiornerò tutti i giorni! 
BYE BYE! 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SOFIS1D