Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: MadGirl in a MadWorld    04/09/2014    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction vi dico che la protagonista sarà ariana grande la sorella di kendall schmidt allora vi spiego che kendall è nato da tyler schmidt ma è morto in un incidente stradale,la madre si era risposata con frankie grande quando kendall aveva 2 anni;purtroppo la madre morì durante il parto di ariana , ma frankie non voleva avere un secondo figlio quindi ariana fu adottata da suo zio nel Minnesota. Ariana non sa di avere un fratello a Los Angeles ma riuscirà ad incontrarlo quando lei avrà l'opportunità di andare al prestigioso college di canto e ballo
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao io sono ariana grande vivo in un piccolo paesino nel Minnesota ho 18 anni e sono una normalissima ragazza,ho i capelli rossi a causa di una stupida scommessa mi sono dovuta colorare i capelli appunto di rosso,ma alla fine mi sono piaciuti e decisi di tenerli come erano,sono piuttosto bassa per la mia età ma ho un seno piuttosto grande (la quarta), vivo con il mio rispettivo papà anche se non l'ho mai chiamato così perchè so che dovrebbe essere mio zio. Il mio vero padre mi ha dato in dotazione a mio zio ma...non ho intenzione di ricordare il mio brutto passato. Vabbè torniamo a noi! Oggi sono uscita a fare una passeggiata con le mie amiche, appena tornata a casa mio zio era al telefono,quando riattaccò corse da me ,mi abbracciò fortissimo e mi disse- Ariana mia,ti ricordi quella volta che ho mandato la richiesta per la scuola di canto e ballo? Beh hanno accettato e partiremo questo venerdì! Sempre che tu voglia!!!!!- ah già mi sono dimenticata di dirvi che ho una grandissima passione per la musica sopprattutto per il canto, io rimasi paralizzata alle parole di mio zio. Quando mi ripresi domandai a mio zio- ma dove andremo a vivere? Non abbiamo tanti soldi per permetterci una casa!-  la sua espressione cambiò diventò più serio forse doveva dirmi qualcosa che io non so, poi rispose- ti devo dire una cosa che dovevo dire già dapprima! Avanti,siediti!- io ubbidì e lui iniziò a parlare- devi sapere che hai un fratello che vive a Los Angeles,ha 19 anni e si chiama kendall schmidt,l'ho già chiamato tu andrai a vivere con lui - a quelle parole mi paralizzai nuovamente, sapere che hai un fratello che vive a più di 100 km da un giorno all'altro non è il massimo! Io dissi quasi scandalizzata- Ma... Aspetta! Io andrò a vivere con un fratello che non ho mai conosciuto?! Tu non vieni con me?!-. - io resterò qui,non posso venire, ma tu hai l'opportunità di far avverare il tuo sogno! Di diventare una solista! Ti accompagnerò fino a Los Angeles poi ritornerò qui,nel Minnesota - non sapevo cosa dire,certo ero felicissima di andare a L.A ma...lasciare mio zio,i miei amici sarebbe stato un brutto colpo,poi scoprire che hai un fratello lì che ti sta aspettando. Troppe emozioni,TROPPE!! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: MadGirl in a MadWorld