Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: ObsessiveFangirl    04/09/2014    0 recensioni
[Altro - anime/manga shoujo]
"A volte vorrei soltanto poterti stare vicino, sentire il profumo della tua pelle accanto alla mia. Ma poi capisco che voglio di più. Vorrei che il tempo si fermasse e che tu mi stia sempre accanto, perchè il primo amore non si dimentica mai. Perchè il primo amore è quello vero. Perchè l'amore siamo noi e soltanto noi. "
Mi chiamo Yume. Yume Adagiri. Sono una semplice ragazza che frequenta il primo anno delle superiori. E andava tutto bene, fino a quando non è arrivato lui. Quel sorriso mi manda in tilt ogni volta.
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakurakai.
        
What is the Love?

Capitolo 2:

Eravamo seduti al tavolino. Io sorseggiavo la mia bibita al limone e nel frattempo guardavo il suo sorriso. Sorrideva spesso. Ed ogni volta, ne rimanevo incantata. Non avevo mai visto un sorriso così bello. Per non parlare dei suoi occhi. Erano verdi tendenti all'azzuro. Sembravano surreali, ma erano proprio lì davanti a me, che mi guardavano. Aspetta.. mi guardavano!? Lui mi stava guardando!?
-Vero Yume!? - Sentii in lontananza.
-Yume!? YUME! -
Qualcuno mi stava chiamando? Ritornai alla realtà.
-Eh? - Mi voltai stranita.
-Ma mi stavi ascoltando? - Mi domando Hikari. - Sembravi persa nel nulla!
-Ehm..Ma che dici? Certo che ti ascoltavo! -Ridacchiai nervosamente, dandogli un colpettino alla mano, come per dirgli che stavo mentendo.
Ad un certo punto il mio telefono squillò. Era mia madre. Cavoli mi ero dimenticata di avvisarla che sarei rientrata più tardi.
-Ma loro sono i Girugamesh*! -Disse Yushin,alzandosi in piedi e guardandomi.
-Li conosci? -Lo guardai sorpresa
-Ma certo! Sono bravissimi!
-Si è vero! Infatti una delle loro canzoni ce l'ho come suoneria!
-Si, ho sentito!-Ridacchiò lui- Non sapevo che ti piacessero!
-Scherzi? Li adoro! Vorrei tanto andare ad un loro concerto..
-I Giruga..che? -Ci interruppe Hikari.
-Non sai chi sono i Girugamesh? -Rispondemmo all'unisono.
-Ehm...no..
-E' una band giapponese famossissima! - Esclamai.
-Ah si? - Sorrise lei. -Ecco allora chi erano...
-Chi erano? - Chiese Yushin con aria interrogativa.
-Qualche giorno fa, sono entrata in una profumeria con mia sorella minore e ho acquistato due profumi e ho vinto!
-Hai vinto cosa? Che vuol dire?
-C'era scritto che se avessi avuto il profumo fortunato avrei vinto due biglietti per un concerto,io speravo fossero della mia cantante preferita, ma erano dei Giruga.. come si chiamano!
-I Girugamesh?
-Si quelli!
-Davvero?
-Si, io non so chi sono quindi se volete ve li regalo volentieri! -Sorrise maliziosamente.
Capii al volo che se avrei accettato sarebbe stato una sorta di appuntamenteo con Yushin, in fin dei conti saremmo rimasti da soli.. Però è da un sacco di tempo che voglio sentirli dal vivo. Cavolo e ora che faccio?
-Dov'è il concerto? -Chiese lui.
-Oh bhè proprio qui,in un locale in centro.Domani alle 21. -Rispose.
-Che dici ci andiamo? -Mi domandò lui.
Io lo guardai imbarazzata, non potevo rifiutare. Quella era la mia band preferita ormai da molto tempo, desideravo più di me stessa vederli dal vivo.. ma avevo paura. Paura che se avessi accettato mi sarei innamorata perdutamente di lui. Io ho sempre avuto una grande paura dell'amore! Forse è dovuto al fatto che i miei sono divorziati quando avevo 3 anni e ormai litigano in continuazione. Perchè due persone dovrebbero sposarsi se poi si lasciano? Quando ero piccola sentivo spesso mia madre piangere.Che senso ha tutto questo se poi soffri?Allora tanto vale non innamorarsi proprio.
-Non so.. -Gli dissi.
-Oh andiamo! Vieni!
Lo guardai. Non sapevo che fare. Mi stava fissando con quei suoi occhioni e stava aspettando una risposta. Ci pensai su.
-Hikari posso parlarti un momento?
-Eh? Ma si certo!
Ci dirigemmo verso i bagni pubblici del bar.
-Non posso andarci! -Gli dissi appena chiusi la porta dietro di me.
-Perchè no?
-Perchè così andrà a finire che..
-Che?
-Che mi innamoro di lui!
-E anche se fosse? Non vedo il problema!
-Tu non capisci! L'amore fa solo soffrire!
-Guarda che l'amore non deve per forza far "soffrire". Ti regala tante emozioni e tu perderesti un occasione del genere perchè hai paura? Tanto prima o poi succederà lo stesso, lo vuoi capire o no?
Rimasi impietrita dalla sue parole.
-Che ne sai che io ho paura dell'amore? Mi conosci da solo un giorno!
-Bhè se pensi davvero all'amore come qualcosa che ti fa soffrire l'unica spiegazione è quella! Fatti forza Yume! Ti fidi di me? So che ci siamo appensa incontrate, ma sento che saremo grandi amiche!-Mi sorrise.
Forse aveva ragione. Dalla prima volta che l'avevo vista avevo come la sensazione di conoscerla da una vita. Come se fossi nata per quel momento. E' strano, lo so, ma io mi fido di lei.
-Io mi fido.
-Allora vai! Perchè andrà tutto bene! Me lo sento. Sono convinta che vi divertirete un sacco!
-Okay..
Mi abbracciò. Ero felice che lei fosse al mio fianco. Ero felice di aver trovato un'amica.Sciolto l'abbraccio le sorrisi e ritornammo dagli altri.
-Scusate se vi abbiamo fatto aspettare! C'è stato un piccolo inconveniente! -Mi fece l'occhiolino.
Dai Yume è il tuo momento.
-Yunshin..
-Mmh?
-Va bene per domani comunque! - Gli sorrisi.
Lui rimase sorpreso e sussurò un "sono contento! ".
Il mio primo appuntamento. Domani avrò il mio primo appuntamento. All'idea di passare del tempo sola con Yushin mi imbarazza. Ma sono sicura che andrà tutto bene!
IL GIORNO DOPO:
-Allora ragazzi! Avete capito? Dovete pescare un numero e poi posizionarvi sul vostro banco. - Ci disse la professoressa.
Mi capitò il numero 12. Ero finita in terza fila, proprio accanto alla finestra. Perfetto. Adoravo stare alla finestra così potevo guardare fuori quando la lezione era noiosa.Ridacchiai da sola.
-Ma che fai ridi da sola?- Sentii una voce accanto a me.
Mi girai di scatto.
-Yushin?
-Siamo compagni di banco! - Mi sorrise.
Non ci potevo credere.Non solo sarei uscita con lui stasera, ma sarei stata per tutto il trimestre accanto a lui. Arrossì senza accorgermene.
Fra una parola e l'altra la lezione terminò.
-Allora ci ritroviamo alle 20.30 in piazza e poi da lì andiamo al concerto ok? - Mi domandò Yushin.
Annuì. -Si va benissimo!
Lui poi si avviò a prendere da mangiare per la pausa pranzo. Hikari nel frattempo si avvicinò a me.
-Allora oggi vengo da te! -Mi disse soddisfatta.
-Eh.. cosa? Perchè? Cioè puoi venire.. ma perchè così all'improvviso? - Sembravo impazzita.
-Calmati! Non è ovvio, ti voglio aiutare!
-A fare cosa?
-A scegliere il vestito per stasera  mi sembra ovvio. - sorrise piacevolmente.
La guardai stranita. Poi ripensai a quello che mi aveva appena detto.
-Oh mio dio, ma io non ho niente da mettermi!
-Come no? Non hai un bel vestito che tieni da parte nelle occasioni speciali?
-Ehmm.. se ti riferisci a quello che indossavo quando avevo 5 anni.. bhè ce l'ho ancora.. -Ridacchiai nervosamente.
-Possibile che quando vai a fare shopping non ti sei mai comprata un bel vestito?
-Ehm.. quando vado  a fare shopping finisco sempre per comprare altro..
-Del tipo?
-Videogiochi..
-Oddioo! Sei senza speranza. Allora oggi vieni da me!
-Ehm.. ma..
-Niente ma! Vieni e basta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: ObsessiveFangirl