Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: sofiasmilers    04/09/2014    0 recensioni
Può una ragazza asociale essere la più desiderata e stimata
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra una settimana ricomincia la scuola, volevo dire la tortura, non è che la scuola non mi piaccia è la gente che c'è non mi interessa più di tanto. Sono lo zimbello della scuola da tre anni e questo sarà il quarto. Certo che il liceo è proprio uno schifo. "Mileyyyy scendi immediatamente "la voce di mia mamma mi fa sobbalzare e mi toglie di testa i pensieri. "Arrivo" rispondo con una voce scocciata.Scendo le scale velocemente e quasi cado,perché ho visto lui: mio padre. "Mamma lui cosa ci fa qui ???" "È la settimana in cui vai da tuo padre, perciò vai a fare la valigia" "mamma ma la prossima settima comincia la scuola " "Destiny non fare i capricci " mi dice "mamma non mi chiamo più Destiny chiamami Miley e okay vado a preparare la mia valigia "dico con voce scocciata. Senza girarmi e salutare mio padre vado in camera. Apro l' armadio prendo la valigia e ci butto: cardigan, magliette, tantissimi jeans e i miei due paia di Vans. Scendo e mio padre mi chiede " ti serve una mano? " "no no " rispondo. Saluto mamma e usciamo da casa. "Io... Destiny.... Hope..mmmhh volevo dire Miley....io..." "Mi vuoi portare a casa tua o vuoi continuare a balbettare? ???!!!!" "Si scusa hai ragione" dice e sale in macchina, io metto dietro la valigia e faccio lo stesso. Accende la radio e mette al massimo il volume di una canzone metal in fondo è ancora in gran punk come da giovane. Arriviamo a casa sua dopo un quarto d' ora di macchina. Scendo e vado verso la porta, lo aspetto e quando arriva gli dico "alle tue feste io sarò chiusa in camera mia " "come vuoi tu mi risponde ". Apre la porta e conosco la strada e vado in camera mia , "per merenda c' è pane e burro d' arachidi " mi dice " non voglio niente, neanche per cena " "okay" . Vado in camera e la cosa che mi piace di più è che c'è una terrazza e ti ci puoi arrampicare per andare sul tetto io vado sempre lì.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: sofiasmilers